Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 01, 2024, 17:42:11 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Ricette tipiche valentanesi e dell'alta Tuscia
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: in piena campagna elettorale  (Letto 27217 volte)
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« il: Maggio 04, 2011, 23:57:43 »

  campagna elettorale alle fontane ,assente il vice presidente del senato Vannino Chiti per impegni inderogabili al senato molta pioggia e molte persone 


* _5041350.JPG (314.81 KB, 800x600 - visto 531 volte.)

* _5041351.JPG (298.9 KB, 800x600 - visto 525 volte.)

* _5041355.JPG (249.43 KB, 800x600 - visto 530 volte.)

* _5041377.JPG (292.16 KB, 800x600 - visto 537 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #1 il: Maggio 05, 2011, 00:04:49 »

 


* _5041364.JPG (303.83 KB, 800x600 - visto 469 volte.)

* _5041358.JPG (259.4 KB, 600x800 - visto 521 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #2 il: Maggio 05, 2011, 00:09:33 »

 


* _5041339.JPG (295.15 KB, 800x600 - visto 480 volte.)

* _5041382.JPG (260.47 KB, 800x600 - visto 468 volte.)

* _5041347.JPG (240.87 KB, 800x600 - visto 484 volte.)

* _5041342.JPG (256.73 KB, 800x600 - visto 489 volte.)
Loggato

bel tempo di sera
Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #3 il: Maggio 05, 2011, 15:09:12 »

Noto che quando si tratta di mangiare e bere la gente non manca...
...e quello era proprio il luogo adatto.

Vedo anche qualche faccia che dopo aver ottenuto molto dall'amministrazione precedente,comincia a tenere il piede su due staffe...
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #4 il: Maggio 05, 2011, 15:21:58 »

Noto che quando si tratta di mangiare e bere la gente non manca...
...e quello era proprio il luogo adatto.

Vedo anche qualche faccia che dopo aver ottenuto molto dall'amministrazione precedente,comincia a tenere il piede su due staffe...

Noto che quando c'è da parlar male, i nick nuovi e anonimi (per quanto lo si possa essere su Internet) proliferano... 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
civico66
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 30


Guarda Profilo
« Risposta #5 il: Maggio 05, 2011, 15:23:48 »

Nome:  Fic@sciapa
Posts:  1 (N/A per giorno)
Posizione:  Cecco
Data di Registrazione:  Maggio 04, 2011, 21:34:53
Attivo l'Ultima Volta:  Oggi alle 15:09:12
 

tu sei migliore delle persone che erano presenti alla presentazione della nostra lista????????
io non credo
ciao e grazie
Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #6 il: Maggio 05, 2011, 15:38:27 »

Noto che quando si tratta di mangiare e bere la gente non manca...
...e quello era proprio il luogo adatto.

Vedo anche qualche faccia che dopo aver ottenuto molto dall'amministrazione precedente,comincia a tenere il piede su due staffe...

Noto che quando c'è da parlar male, i nick nuovi e anonimi (per quanto lo si possa essere su Internet) proliferano... 

....eheheheheh.....
Effettivamente in questi ultimi 10 giorni se ne son visti di nuovi utenti che rimarranno con 3 post fino alla fine dei tempi.....
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
PIPPI
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 12


Guarda Profilo
« Risposta #7 il: Maggio 05, 2011, 18:49:13 »

E io che pensavo che il forum fosse stato aperto peroprio per poter far parlare chi in genere (volente o nolente) non può!!!!
Io sono d'accordo con chi ha detto che quando c'è da mangiare tutti corrono ....in tutti i sensi. E quanta gente ho visto anche io con il piede in due staffe!
Mah...certo è che questo periodo elettorale sta tirando fuori il peggio dai valentanesi....forse il mascherono ora lo capisco ancora di +!
Loggato
stoppins
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 216


MEGLIO FREGARE CHE ESSERE FREGATI...


Guarda Profilo
« Risposta #8 il: Maggio 05, 2011, 19:00:29 »

ECCONE UN ALTRO DI NUOVO UTENTE!!! ahimè ma come puo' andar bene il mondo cosi????
Loggato

SUPERc@**oLAPREMATURAAAA!!!!!!!!!!
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #9 il: Maggio 05, 2011, 19:01:56 »


Effettivamente in questi ultimi 10 giorni se ne son visti di nuovi utenti che rimarranno con 3 post fino alla fine dei tempi.....
vuol dire che avevano solo 3 cartucce da sparare :-)
Ma mi piacerebbe sapere perché Pippi (o chiunque altro) non può parlare in altri periodi. E' un po' che manco da Valentano e non capisco
Loggato

Fic@sciapa
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 36


Guarda Profilo
« Risposta #10 il: Maggio 05, 2011, 19:09:58 »

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

Vi siete chiesti perchè da 10 giorni circa come dice skyer siete sempre gli stessi a scrivere?

C'è gente che politicamente non vuole esporsi come fate voi,
oppure è proprio quello a cui mirate (vero Civico 66?), visto che ultimamente stai chiedendo l'identità a molti sul forum.

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...


Loggato
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #11 il: Maggio 05, 2011, 19:36:45 »

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

Resta sempre ben inteso che, indipendentemente dal regolamento, la buona educazione gradirebbe una sorta di "presentazione" (pur rimanendo nell'anonimato che nessuno ti vieta).
E' proprio per questo che esiste una sezione del forum titolata "benvenuti" e riservata ai nuovi iscritti.  
Ciò nonostante, il tuo intervento ha suscitato un certo tipo di reazione in quanto il suo tenore lascia presupporre che fra 10 giorni, ad elezioni passate, di te non si sentirà più parlare su questo forum. Evidentemente, il tuo scopo era un pò diverso dal discutere....
Il nick stesso, poi, è una spia non indifferente al proposito. E' mio parere personale che non prometta nulla di buono....almeno per quanto riguarda il comune senso del pudore.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Interessa il dibattito....ne abbiamo avuti e fatti tanti.
Al contrario di te....intervenuta solamente in questo caso!

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

A parte il fatto che la maggior parte degli utenti iscritti qua sopra di anonimo hanno poco. Anche laddove volessi, giustamente, rimanere anonima, diciamo che la tua è stata un'entrata a piedi pari alquanto tendenziosa....
E poi dire che "non ti è mai servito di scrivere" è indice delle tue intenzioni.

Vi siete chiesti perchè da 10 giorni circa come dice skyer siete sempre gli stessi a scrivere?

C'è gente che politicamente non vuole esporsi come fate voi,
oppure è proprio quello a cui mirate (vero Civico 66?), visto che ultimamente stai chiedendo l'identità a molti sul forum.

In realtà non sono 10 giorni....ma qualche anno che scriviamo qua sopra....e non solo in merito alle elezioni o per sputar veleno su qualcuno e qualcosa.
Esporsi politicamente? Penso che stai prendendo una cantonata fuori dal normale. A meno che tu non mi conosca personalmente, dubito che da quel che ho scritto in questi giorni tu riesca ad indovinare.

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...

P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #12 il: Maggio 05, 2011, 19:52:38 »

Per Ciocchetto,Civico 66 e Skyer,
non mi sembra che al vostro primo post vi siete subito messi in mostra; non vedo cosa c'è di strano, il regolamento me lo permette.

Parla per te, dal mio primo post nella mia firma c'è il link al mio sito web che, benché ancora in costruzione, ha SEMPRE riportato nome e cognome per esteso. Nè tantomeno ho mai cercato di nascondermi, perché forse a differenza di altri non ho nulla da nascondere o di che vergognarmi.

A voi interessa il dibattito o sapere chi vi stà parlando ?

Da molto tempo frequento il forum ma non mi è mai servito di scrivere.

Sono anonima come lo sono quasi tutti gli iscritti a Valentano.net.

T'è servito solo per mettere in evidenza che alla presentazione di una delle due liste qualcuno ha mangiato un panino? Complimenti, potevi fare di meglio per animare il dibattito.

Maurizio Firmani
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #13 il: Maggio 05, 2011, 19:54:26 »

Questo è un pò come togliere la parola...cosa che tu non vuoi, visto il tuo intervento di sabato scorso alla sala conferenze...

P.S.: conoscendo chi si cela dietro al nick "Civico66" dimostri tu per prima che qua sopra l'anonimato non regna poi così sovrano.

 
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
velavictor
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 314



Guarda Profilo
« Risposta #14 il: Maggio 05, 2011, 22:25:28 »

    sono sempre piu' convinto che anche nel ns piccolo,e politica.non voglio entrare in polemica con nessuno,ma due parole per fic@sciapa le voglio spendere. dall'alto della tua cattedra speri di dare lezioni,fa' un po' te. ,. secondo la mia modesta opinione la discussione politica si fa' guardandosi nelle palle degli occhi. quando due schieramenti si scontrano e politica. se e vero che giri da tanto tempo sul forum,mi co@@@oni che non ai mai trovato un argomento che era degno di un tuo onorevole post. e vieni fuori in piena campagna elettorale!!!!!!! chiamarsi con nome e cognome in certe circostanze e anche onorevole

v.sorbera
Loggato

bel tempo di sera
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.067 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Dicembre 26, 2019, 13:41:55
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01883 secondi con 6 query