Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 01:07:13 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News:
Qual'è il paese più bello della tuscia Viterbese?
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Una bella intervista per una paesana "impegnatissima"  (Letto 57895 volte)
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Ottobre 28, 2009, 23:08:17 »

  :smt021per "NULLO"" sicuramente mi avrai frainteso con la frase dello specchio dalla parte della , tavoletta. era rivolto al post di altre persone che si vuol dire che il "PADRONE A SEMPRE RAGIONE" poi su ENRICO BERLINGUER con me sfondi una porta aperta. un saluto
Loggato

combattente puro
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Ottobre 28, 2009, 23:29:54 »

Citazione
qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta   
Caro limpiao,se con il fatto di specchiarsi dalla parte della tavoletta (ed è la seconda o terza volta che lo citi e finora sono stato zitto) pensi che tutti quelli che difendano Berlusconi siano degli STRONZI (lo dico io al posto tuo,dato che invece di dirlo esplicitamente ti nascondi dietro a metafore) preferirei lo dicessi in faccia ad ognuno (e in questo forum siamo tanti) che come me non difende,ma ammira e condivide Berlusconi perchè quando si passa dalla libera discussione di un libero forum alle offese personali allora non diventa più una questione pubblica,a meno che non vuoi continuare a nasconderti dietro un nick o continuare a fare lo "spiritosetto" pubblicamente....anche se capisco bene che se ti inquadri nella dottrina filo comunista,allora comportandoti così sei coerente con la tua filosofia politica di cui vigliaccheria e inettitudine sono i capostipiti.
E cortesemente prima di offendere chiunque sia sciaquati la bocca....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #47 il: Ottobre 28, 2009, 23:33:30 »

Citazione
qui nel forum a qualchuno per difende ancora si guarda allo specchio dalla parte della tavoletta   
Ah,naturalmente ignorante quale sono nella conoscenza dei proverbi e metafore per un profano come me la tavoletta è quella del cesso....se poi la tavoletta è quella dello specchio allora non saremo degli stronzi noi che difendiamo Berlusconi,ma dei dementi (non conosco altri aggettivi per descrivere uno che si specchia su una tavoletta di legno)....mah,magari Limpiao può darci un'esplicazione delle sue perle di saggezza....in Italiano però,senza usare metafore!....che comunque risultano sempre offensive.
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
linpiao
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 241



Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Ottobre 28, 2009, 23:50:02 »

  lungi da me la piu' pallida idea di offendere  le mie sono costazioneni personali la tavoletta e quella dello specchio non quella del cesso. poi se c'e' qualcuno che offende rileggiti i tuoi topic  ciao
Loggato

combattente puro
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #49 il: Ottobre 29, 2009, 10:40:05 »

(se penso che uno a 70 anni potrebbe esser andato con un bella e giovane donna...e l'altro a 50/60 (non so precisamente quale sia l'età) con un trans....mi sa proprio che so per chi votare la prossima volta....)
Come mai  per il primo dici con una bella e giovane donna e non una prostituta?

La citazione non ti è venuta molto bene, ma la battuta riportata è stata estrapolata dal mio discorso.
Eh si...perchè di battuta trattavasi!!!! 
Se poi vogliamo entrare nel merito, ti dico due cosine.
Non ho usato il termine prostituta nè nel primo nè nel secondo caso (perchè di questo si tratterebbe in entrambi i casi), ma ho fatto solo una distinzione di sesso. E, se permetti, posso avere i miei gusti senza che nessuno si possa permettere di giudicarli.
Se poi tu preferisci un trans, sono affari che non mi toccano affatto, visto che "giochi" con le tue cose e non con le mie (tanto per non esser scurrile!).

Siamo alle solite,voi della destra libertaria non riuscite a liberarvi delle razzismo sessuale di mussoliniana memoria per cui se un uomo va con una mignotta fosse anche minorenne tutto va bene, ma se è omosessuale o va con un trans allora è da condannare.

Quello che tu chiami "razzismo sessuale di mussoliniana memoria", in realtà è solamente un libero gusto personale ed uno dei tanti principi su cui si fonda la mia vita, che nulla ha a che vedere con il colore politico o con i personaggi del passato.
Non sto qui a dirti su quali ideali devi basare la tua esistenza, ma non tollero che tu etichetti me solo perchè posso pensarla diversamente.
Probabilmente, se stessimo un'ora a parlare dell'argomento, ti renderesti conto che le mie convinzioni in merito traggono origine da tutto meno che da retaggi mussoliniani!!

A me della vita privata delle persone non interessa un fico secco, dico solo che Marrazzo ha sbagliato a non denunciare subito il ricatto da parte di agenti della Polizia e poi comunque si è dimesso, parola che nel vocabolario Berlusconi & co. non esiste.
I 60.000,00 € non sono stati mai incassati e comunque non erano soldi pubblici.

Nemmeno a me interessa un fico secco di ciò che fanno Marrazzo o Berlusconi (o chicchessia) nella loro sfera privata. Anzi, se vogliamo dirla tutta (visto che ti piace tanto parlare del dualismo mussoliniani/comunisti), è proprio la sinistra che da 20 anni a questa parte non fa altro che far le pulci alla vita privata di Berlusconi, puntando a screditare la persona per colpire il politico.
Ma nella loro ottusità non si rendono conto che gli italiani son probabilmente più intelligenti di quel che pensano (e qui si che ritroviamo un vecchio retaggio comunista che considera il popolo come stupido strumento di arricchimento di una piccola minoranza al potere) e di quel che fa Berlusconi nella sua vita privata non gliene frega proprio nulla...prefersiscono giudicare l'operato politico.
E se il signor Berlusconi è giunto ormai al suo terzo mandato....un motivo ci sarà??????
E tanto per precisare, il signor Marrazzo non si è dimesso perchè è andato con un trans...bensì perchè, non denunciando un'estorsione si è reso complice di un reato....che è ben diverso dall'andar a prostitute (che, eventualmente, non cosituisce alcun reato!)....non facciamolo passar per un santo che si è immolato sull'altare della moralità!!!

Ahh già dimenticavo di dirvi che è tutta colpa dei soliti  magistrati  comunisti.

Se, magari, invece di ironizzare su tale reale circostanza, leggeste i fatti in maniera un pò più oggettiva (difficile da parte vostra...me ne rendo conto), probabilmente vi rendereste conto che è effettivamente così.
A ben vedere, il signor Berlusconi è entrato in politica circa 20 anni fa, all'età di oltre 50 anni, e con alle spalle almeno una trentina di anni da imprenditore, nel corso dei quali aveva costruito il suo mondo.
Ebbene, fino alla sua entrata in politica non era mai stato oggetto di rilievi, contestazioni ed accuse da parte della magistratura...il suo operato non era mai stato messo in discussione nè dal punto di vista legislativo nè da quello etico e morale.
Per "pura coincidenza", dal momento della sua scesa in campo, tutti gli occhi dei magistrati sono stati puntati su di lui (per altri scopi??????) e, di colpo, tutto ciò che aveva fatto prima (e non dopo....è bene precisarlo) veniva considerato in maniera totalmente opposta ed era diventato oggetto di reati ed immoralità.
Strani i casi della vita vero??????!!!!!!!!
E mi volete far credere che dietro ad un simile comportamento non c'è un disegno preciso ed una manovrabilità della magistratura da parte della sinistra???...non stiamo mica raccontanto favole ai bambini!!!!!

Magari ce ne fossero ancora di comunisti veri,gli farebbero vedere i sorci verdi al vostro Padrone!!!!!!!!!!

Qui ti sei superato....con una sola frase sei riuscito a dire due "baggianate" grosse come una casa!!!
Primo...io ti ci farei vivere davvero in una dittatura (perchè di questo si tratta) comunista...ti vorrei veder soggiocato e schiavo del potere di pochi...senza diritti e senza possibilità di uscita....chissà se poi non modificheresti le tue idee!
E poi vedi quale è la differenza...sono pochi oggi a destra che rimpiangono il "fascimo" (termine ormai inspiegabilmente ed ingiustificatamente abusato per etichettare tutto ciò che è di destra, ma che in realtà poco ha a che vedere con i principi della destra attuale), mentre a sinistra tutti ad esaltare il "comunismo", senza rendersi conto che trattasi di una piaga e di una sciagura sventata alla stessa stregua!!
Secondo....ciò che ancora non riuscite a capire è che qui nesuno è "schiavo" del "padrone" (come amate pensare voi). Se qualcuno (e, purtroppo per voi, sono tanti e crescono grazie a voi) vota Berlusconi non è perchè è costretto a farlo, ma semplicemente perchè lo ritiene vantaggioso (se vogliamo dirla così).
Gli "schiavi" ed i "padroni" esistono nel vostro mondo e modo di pensare...non in quello della "destra libertaria" (tanto per usare una tua espressione).
Il problema reale (per voi) è che la destra ha un leader (concetto diverso da quello di padrone) nel vero senso della parola, che sa governare e riesce ad ottenere consensi con il suo operato...cosa che vi riesce difficile da rintracciare nelle vostre schiere...vedi i vari avvicendamenti (prima Prodi...poi Veltroni....poi Franceschini....avanti il prossimo....le candidature sono aperte!!!!).

Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
nullo
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 53


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Ottobre 29, 2009, 12:05:05 »

I comunisti in Italia non ci sono più da un bel po di tempo, siete rimasti in due a non saperlo: tu e berlusconi.
Io comunque mi riferivo ai comunisti Italiani che non hanno mai parlato di dittatura anzi la maggior parte di loro si sono fatti partigiani proprio per combatterla.
Io poi non voglio difendere nessuno anzi sono molto critico nei confronti dell'attuale classe dirigente della cosidetta sinistra, tanto per farti capire sono ancora incazzatissimo perchè il precedente governo di "sinistra" non ha risolto il problema del conflitto di interessi sul quale aveva chiamato gli elettori al voto, ma non per questo voto Berlusconi che è entrato in politica solo per aggiustarsi gli affari suoi.
Loggato

nomen omen
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Ottobre 29, 2009, 12:27:09 »

I comunisti in Italia non ci sono più da un bel po di tempo, siete rimasti in due a non saperlo: tu e berlusconi.

No...no...io lo so...e lo sa anche Berlusconi dopo il risultato delle ultime elezioni che li ha definitivamente (e fortunatamente) spazzati via dal panorama nazionale!!!
Sei tu che hai auspicato il loro ritorno per "sistemare " il "padrone" (per continuare ad usare il tuo linguaggio)!!

Io comunque mi riferivo ai comunisti Italiani che non hanno mai parlato di dittatura anzi la maggior parte di loro si sono fatti partigiani proprio per combatterla.

Vedi quale è il problema...ormai passa l'assioma "dittatura=fascismo"...mentre, invece, la dittatura non ha colore e si riscontra tanto nell'estrema destra (il vecchio fascismo ormai debellato) quanto nell'estrema sinistra (il vecchio comunismo che tu reclami).
Inoltre, mi sembra tanto che sei tu l'unico a non sapere....a non conoscere la vera storia, perchè se da una parte c'è da esser grati ai partigiani per la liberazione dalla germania hitleriana, dall'altro abbiamo scampato un bel pericolo...non dovrei essere io a ricordarti (ed è ampiamente documentato e dimostrato) che, per il partito comunista dell'epoca, lo scopo di quella lotta non doveva interrompersi con la cacciata tedesca, ma doveva continuare con il fare dell'Italia il principale Stato sottomesso all'Unione Sovietica!!!
C'è da dir grazie alla DC se ora non ci troviamo alla stregua di altri paesi dell'est in condizioni di miseria...degrado...e sottomessi al potere rosso!!!!

Io poi non voglio difendere nessuno anzi sono molto critico nei confronti dell'attuale classe dirigente della cosidetta sinistra, tanto per farti capire sono ancora incazzatissimo perchè il precedente governo di "sinistra" non ha risolto il problema del conflitto di interessi sul quale aveva chiamato gli elettori al voto, ma non per questo voto Berlusconi che è entrato in politica solo per aggiustarsi gli affari suoi.

Al contrario di te, e proprio per dar forza al concetto che non mi interessa nulla del Berlusconi persona e non sono schiavo di alcun "padrone", continuo a ribadire che me ne frego degli affari di Berlusconi (e fareste meglio a non interessarvene nemmeno voi se non volete dargli ancor più potere e consenso).
L'unica cosa a cui guardo è ciò che è stato fatto e ciò che intende fare per me (inteso come cittadino ed italiano). E se metto tutto sul piatto della bilancia, mi dovrei augurare che continuiate a pensarla sempre nello stesso modo, cosicchè gli italiani continueranno a non votarvi e, nel frattempo, un governo all'altezza continuerà a risolvere (o perlomeno gestire) i problemi e le situazioni in cui a nostra nazione grava attualmente.
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Ottobre 29, 2009, 14:02:35 »

Citazione
poi se c'e' qualcuno che offende rileggiti i tuoi topic  ciao 
Limpiao cortesemente quotami le offese personali che ho fatto io in questo topic.....naturalmente a meno che tu non sia,come diretto interessato,Marrazzo il Tra(n)sgressivo o Prodi il Mortadellone.....perchè per il resto non ho fatto allusioni come a dire che la gente che non scrive quello che penso io è idiota (usando a tal proposito la tua metafora secondo cui tu usi lo specchio dalla parte giusta,noi dalla tavoletta)....finora ho solo ribattuto alle argomentazioni senza parafrasare offese come fai tu con le metafore.

Citazione
I comunisti in Italia non ci sono più da un bel po di tempo, siete rimasti in due a non saperlo: tu e berlusconi.


No...no...io lo so...e lo sa anche Berlusconi dopo il risultato delle ultime elezioni che li ha definitivamente (e fortunatamente) spazzati via dal panorama nazionale!!!
Sei tu che hai auspicato il loro ritorno per "sistemare " il "padrone" (per continuare ad usare il tuo linguaggio)!!


Citato da: nullo su Oggi alle 12:05:05
Io comunque mi riferivo ai comunisti Italiani che non hanno mai parlato di dittatura anzi la maggior parte di loro si sono fatti partigiani proprio per combatterla.


Vedi quale è il problema...ormai passa l'assioma "dittatura=fascismo"...mentre, invece, la dittatura non ha colore e si riscontra tanto nell'estrema destra (il vecchio fascismo ormai debellato) quanto nell'estrema sinistra (il vecchio comunismo che tu reclami).
Inoltre, mi sembra tanto che sei tu l'unico a non sapere....a non conoscere la vera storia, perchè se da una parte c'è da esser grati ai partigiani per la liberazione dalla germania hitleriana, dall'altro abbiamo scampato un bel pericolo...non dovrei essere io a ricordarti (ed è ampiamente documentato e dimostrato) che, per il partito comunista dell'epoca, lo scopo di quella lotta non doveva interrompersi con la cacciata tedesca, ma doveva continuare con il fare dell'Italia il principale Stato sottomesso all'Unione Sovietica!!!
C'è da dir grazie alla DC se ora non ci troviamo alla stregua di altri paesi dell'est in condizioni di miseria...degrado...e sottomessi al potere rosso!!!!


Citato da: nullo su Oggi alle 12:05:05
Io poi non voglio difendere nessuno anzi sono molto critico nei confronti dell'attuale classe dirigente della cosidetta sinistra, tanto per farti capire sono ancora incazzatissimo perchè il precedente governo di "sinistra" non ha risolto il problema del conflitto di interessi sul quale aveva chiamato gli elettori al voto, ma non per questo voto Berlusconi che è entrato in politica solo per aggiustarsi gli affari suoi.


Al contrario di te, e proprio per dar forza al concetto che non mi interessa nulla del Berlusconi persona e non sono schiavo di alcun "padrone", continuo a ribadire che me ne frego degli affari di Berlusconi (e fareste meglio a non interessarvene nemmeno voi se non volete dargli ancor più potere e consenso).
L'unica cosa a cui guardo è ciò che è stato fatto e ciò che intende fare per me (inteso come cittadino ed italiano). E se metto tutto sul piatto della bilancia, mi dovrei augurare che continuiate a pensarla sempre nello stesso modo, cosicchè gli italiani continueranno a non votarvi e, nel frattempo, un governo all'altezza continuerà a risolvere (o perlomeno gestire) i problemi e le situazioni in cui a nostra nazione grava attualmente.
Caro Skyer,riescisempre a togliermi le parole dalla bocca....un giorno magari prova anche a togliere qualche gol dalla porta!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #53 il: Ottobre 29, 2009, 14:08:44 »

Caro Skyer,riescisempre a togliermi le parole dalla bocca....un giorno magari prova anche a togliere qualche gol dalla porta!

Comincerò nel momento in cui tu comincerai a buttarceli  ...pertanto...credo che rimarrò a riposo ancora per molto!!! 
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Ottobre 29, 2009, 15:35:02 »

Citazione
L'unica cosa a cui guardo è ciò che è stato fatto e ciò che intende fare per me (inteso come cittadino ed italiano). E se metto tutto sul piatto della bilancia, mi dovrei augurare che continuiate a pensarla sempre nello stesso modo, cosicchè gli italiani continueranno a non votarvi e, nel frattempo, un governo all'altezza continuerà a risolvere (o perlomeno gestire) i problemi e le situazioni in cui a nostra nazione grava attualmente.

Quale sarebbe il governo all'altezza ??? Questo ?  . .  che culo, ora mi prestereste gli occhi per vedere le cose che vanno bene . . perche qui di bene non c'è nulla... "gestire?" perche la sta gestendo ma allora avete gli occhi appannati .... allora facciamo cosi non mi prestate più gli occhi...
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Ottobre 29, 2009, 16:03:05 »

Citazione
L'unica cosa a cui guardo è ciò che è stato fatto e ciò che intende fare per me (inteso come cittadino ed italiano). E se metto tutto sul piatto della bilancia, mi dovrei augurare che continuiate a pensarla sempre nello stesso modo, cosicchè gli italiani continueranno a non votarvi e, nel frattempo, un governo all'altezza continuerà a risolvere (o perlomeno gestire) i problemi e le situazioni in cui a nostra nazione grava attualmente.

Quale sarebbe il governo all'altezza ??? Questo ?  . .  che culo, ora mi prestereste gli occhi per vedere le cose che vanno bene . . perche qui di bene non c'è nulla... "gestire?" perche la sta gestendo ma allora avete gli occhi appannati .... allora facciamo cosi non mi prestate più gli occhi...

Caro Falco...parlar per stereotipi o luoghi comuni è semplice....dire che in poco più di 1 anno dell'ultima legislazione, questo governo ha risolto più problemi di quanto non abbia fatto il centro-sinistra negli ultimi 15 anni è qualcosa di oggettivo...
Se poi volete continuare a giudicare facendovi "accecare" dal vostro disprezzo per Berlusconi, continuate pure...ma non dmenticatevi che questo signore ha affrontato negli ultimi due mandati le due più grandi crisi degli ultimi 50 anni....quella provocata dagli attentati dell'11 settembre e quella che abbiamo vissuto in questo ultimo periodo...e ne è sempre venuto fuori...addirittura alla grande in quest'ultima occasione...come testimoniano gli attestati di stima dell'Unione Europea nei confronti dell'Italia, considerato uno dei paesi che meglio ha affrontato e gestito l'emergenza!!!
Senza poi voler dimenticare i provvedimenti sulla sicurezza e sull'immigrazione (che tanto stanno a cuore agli italiani e che continuate a boicottare con falsi moralismi e falso perbenismo)...l'intervento sull'immondizia di Napoli (che i vostri amici di laggiù avevano accumulato in anni di mala gestione)...le riforme all'istruzione (che per quanto vogliate farle passare per tagli ingiustificati, erano necessarie, visto che molti prendevano soldi a sbafo senza regalarci risultati)...e se vuoi continuiamo...
Mi sa che i miei occhi appannati, e quelli del 60 per cento degli italiani, vedono meglio dei tuoi che sono così limpidi e puliti!!!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Falco
Alluccato
*
Offline Offline

Posts: 44


Vivi e lascia Vivere


Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Ottobre 29, 2009, 17:40:27 »

Citazione
che i vostri amici di laggiù avevano accumulato in anni di mala gestione

no ho questi tipi di amici mi dispiace !!!!

comunque l'immondizia a Napoli c'era da 14 anni quindi non si tratta di un solo governo e ti ricordo ancora che nell' anno 1995 cioè quattordici anni fa al governo c'era Silvio Berlusconi è da li che tutto è iniziato ( con l'aiuto della MAFIA ) .
 Questa maledetta crisi ricordiamoci che non è ancora finita e la vera crisi economica la vedremo agli inizi del 2010 ........... e per la cronaca levando lavoro alle persone non si esce dalla crisi . . . . 
Loggato

Non mi paragonate alla societa io sono migliore
skyer
Guitto
*****
Offline Offline

Posts: 972


solo i vili e i mediocri conoscono la sconfitta...


Guarda Profilo
« Risposta #57 il: Ottobre 29, 2009, 18:02:25 »

Citazione
che i vostri amici di laggiù avevano accumulato in anni di mala gestione

no ho questi tipi di amici mi dispiace !!!!

Ritieniti fortunato....

comunque l'immondizia a Napoli c'era da 14 anni quindi non si tratta di un solo governo e ti ricordo ancora che nell' anno 1995 cioè quattordici anni fa al governo c'era Silvio Berlusconi è da li che tutto è iniziato ( con l'aiuto della MAFIA ) .

Naturalmente, non mi riferivo nè a Berlusconi nè a Prodi nè a D'Alema...il mio dito era puntato sul governo "locale" e, pertanto:
- Antonio Bassolino (esponente del Partito Comunista Italiano, del PDS e dei DS, aderinte al Partito Democratico, sindaco di Napoli dal 1993 al 2000, Ministro del Lavoro nel primo governo D'Alema dal 1998 al 1999, è presidente della Regione Campania dal 2000, rieletto per un secondo mandato nel 2005)
- Rosa Russo Iervolino (favorevole all'alleanza del'Ulivo di Romano Prodi, durante il governo D'Alema divenne Ministro degli Interni, nel 2001 viene eletta sindaco di Napoli e viene riconfermata sindaco nel 2006, a maggio 2007 è uno dei 45 membri del Comitato nazionale per il Partito Democratico che riunisce i leader delle componenti del futuro PD).
Alias....il Gatto e la Volpe.....

Questa maledetta crisi ricordiamoci che non è ancora finita e la vera crisi economica la vedremo agli inizi del 2010 ........... e per la cronaca levando lavoro alle persone non si esce dalla crisi . . . . 


Questa maledetta crisi (che, probabilmente, addebiterete a Berlusconi  ) non è ancora finita ma, al contrario di quel che tu sostieni, a mio modestissimo parere, nonchè per mia quotidiana verifica (visto che la tocco con mano per lavoro), è in fase decrescente.
Quel che probabilmente vedrai dagli inizi del 2010 è una lenta (forse, lentissima) ma graduale ripresa...come confermato anche da tutti gli indici ed i dati Confindustria.
E, per la cronaca, non si sta togliendo lavoro alle persone...si stanno tagliando gli sprechi (su cui molti hanno gozzovigliato per anni ed anni), e cioè si sta eliminando la ragione che ha portato lo Stato ad una situazione disastrosa....magari con ritardo, ma meglio agire con ritardo che non agire!
Loggato

Al peggio sono abituato...è il meglio che mi spaventa!
Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Ottobre 29, 2009, 18:07:47 »


I 60.000,00 € non sono stati mai incassati e comunque non erano soldi pubblici.



Meglio: sono soldi sudati duramente per fare un pubblico servizio, così duro che richiedeva ogni tanto delle distrazioni. E mentre sto scrivendo stanno arrivando dei rumors sullo stesso vizietto di un ministro del centro destra... così non si potrà dire che solo quelli di sinistra vanno coi trans, mentre quelli di destra so' ommini veri Ne sapremo di + domani?
Loggato

Lucullo II
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 645



Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Ottobre 29, 2009, 18:12:00 »

MARRAZZO IL MORALIZZATORE...

questo infatti è l'aspetto peggiore: se non avesa fatto mi manda rai 3 non avrebbe preso i voti della gente comune e un po' lontana dalla politica. Se al suo posto ci fosse stato Luxuria (e i fatti dicono che sarebbe stata la stessa cosa) nessuno si sarebbe scandalizzato delle sue distrazioni.
Però a pensare che l'altro (Berlusconi) sappia governare.... ce ne vuole. Sarebbe bello senire tuti quelli che hanno perso il lavoro, se quelli che si sono solo impoveriti ancora non hanno perso la fede. Ma il guaio è che chi ci metti ci metti
Loggato

Pagine: 1 2 3 [4] 5 6 7   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.091 secondi con 22 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 28, 2019, 09:03:36
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.01901 secondi con 6 query