Logo Valentano.net Logo Valentano.net
Ultimo Urlo - Inviato da: Pro Loco - Venerdì, 04 Settembre 2015 09:08
 
Forum Community sul Comune di Valentano (VT)
Maggio 02, 2024, 23:25:18 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Benvenuti sul Forum di  Valentano.net
 
   Home   Help Ricerca Calendario Utenti Login Registrati  
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: 10,100,1000 Nassirya.....  (Letto 39872 volte)
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #45 il: Maggio 10, 2006, 21:17:25 »

  ciao visto che la discussione si è infiammata volevo partecipare anch'io e rispondere ad erny (anche se come dice bijo) nn merita risposta ed a ciocchetto

Caro Erny dicedno che GIULIANI  merita più rispetto dei morti di nassirya nn solo è come se avessi gridato quello slogano 1 10 100 1000 ma e come se dopo avesti sputato sulla bara dei caduti

ti faccio presente che in Italia esisto delle leggi e vanno rispettate se uno contravviene ai precetti da esse imposti commette un'azione definita reato per il quale è prevista una pena

ora GIULIANI in quel di Genova secondo me (ma questo è il mio pensiero) stava commettendo un reato ed anche gravissimo stava cercando di tirare delle margherite ad un CARABINIERE

AHHH nella circostanza il ns GIULIANI era spalleggiato da un certo CARUSO ti dice niente questo nome? sai lui distribuiva le mazze è stato pure filmato

questa è la sinistra caro ENRY

per quanto riguarda il pensiero espresso da ciocchetto volevo far presente che dentro quella famigerata scuola nn c'erano delle educande ma dei no global che durante il giorno avevano devastato GENOVA e che se nn venivano presi di sorpresa come è stato fatto certo nn sarebbero stati con le mani in mano

CIOCCHE' avrei voluto vedere cosa avresti pensato se tu fosti stato il proprietario di un negozio o di un'auto data alle fiamme in quei giorni

sai che ti dico è inutile che tentiamo di fare una distinzione tra pacifisti e no global dicendo che solo pochi sono violenti

se fino ad ora nelle varie discussioni politiche sono rimasto neutrale perchè effettivamente nn mi riconosco in alcun dirigente politico e ne tanto meno nei modi pensare degli stessi, questa volta ( ma solo questa) mi  schiero a destra e dico che dentro la scuola è stato commesso un errore,  ci sono andati troppo delicati
Loggato
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #46 il: Maggio 10, 2006, 21:49:25 »

Appoggio Pertic@ nel suo eauriente quanto completo discorso.....anche le virgole sono al posto giusto,però nella frase finale ci stava bene almeno un punto esclamativo!
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #47 il: Maggio 10, 2006, 22:03:28 »

per quanto riguarda il pensiero espresso da ciocchetto volevo far presente che dentro quella famigerata scuola nn c'erano delle educande ma dei no global che durante il giorno avevano devastato GENOVA e che se nn venivano presi di sorpresa come è stato fatto certo nn sarebbero stati con le mani in mano

Non c'era bisogno di bastonarli (a sangue, da quel che si è visto in tv), la legge deve fare il suo corso regolare, sia per chi ha fatto le devastazioni di Genova, sia per chi ha fatto quel che ha fatto nella Diaz e a Bolzaneto. Nel secondo caso, la giustizia ha fatto il suo corso. Purtroppo per i delinquenti del primo caso non ha potuto fare niente. Forse perché gran parte di quei delinquenti non erano esattamente no global, ma infiltrati che tiravano fuori mazze e bastoni da cellulari della polizia (anche questo documentato da riprese video che sono state trasmesse in tv).

CIOCCHE' avrei voluto vedere cosa avresti pensato se tu fosti stato il proprietario di un negozio o di un'auto data alle fiamme in quei giorni

Mi pare di aver espresso chiaramente la mia condanna nei confronti di questi che non sono altro che delinquenti.

sai che ti dico è inutile che tentiamo di fare una distinzione tra pacifisti e no global dicendo che solo pochi sono violenti

Qui invece ti sbagli. Ti invito a documentarti su cosa sia esattamente il movimento "no global" (magari leggendo il libro "No logo" di Naomi Klein), che non ha niente a che fare con i black bloc e i facinorosi che hanno fatto danni a Genova e in tutte le altre città del mondo dove si è tenuto un vertice del G8 o del WTO. Gino Strada (il medico di Emergency) è uno dei massimi esponenti del movimento no global in Italia: ti sembra un violento?

se fino ad ora nelle varie discussioni politiche sono rimasto neutrale perchè effettivamente nn mi riconosco in alcun dirigente politico e ne tanto meno nei modi pensare degli stessi, questa volta ( ma solo questa) mi  schiero a destra e dico che dentro la scuola è stato commesso un errore,  ci sono andati troppo delicati

Questo (non l'essere di destra, sia chiaro) non ti fa onore.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #48 il: Maggio 10, 2006, 22:52:48 »

  caro ciocchetto io voglio farmi onore, perchè io nn sono ne di destra ne di sinistra e ne di centro, sono per la pace la giustizia e la nn violenza quando in uno schieramento troverò queste tre cose convogliate insieme allora potrò dire sono di quel partito.-

però nn mi venire a dire che a genova hanno esagerato le forze dell'ordine perchè sarebbe come giustificare i casini che sono successi

ahh nn credo che erano poliziotti che fomentavano i disordini semmai il contrario

nn credi che sia esagerato da parte tua giustificare caruso!!!!!!

bijo guarda quanti punti esclamativi stavolta
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #49 il: Maggio 10, 2006, 23:03:24 »

caro ciocchetto io voglio farmi onore, perchè io nn sono ne di destra ne di sinistra e ne di centro, sono per la pace la giustizia e la nn violenza quando in uno schieramento troverò queste tre cose convogliate insieme allora potrò dire sono di quel partito.-

Fatti un partito tutto tuo, se non ti senti rappresentato: è il secondo sport nazionale, dopo il calcio... 

però nn mi venire a dire che a genova hanno esagerato le forze dell'ordine perchè sarebbe come giustificare i casini che sono successi

ahh nn credo che erano poliziotti che fomentavano i disordini semmai il contrario

Ci sono stati eccessi da entrambe le parti, e sicuramente quelle delle forze dell'ordine sono state trascurabili in senso numerico rispetto a quello dei delinquenti (ribadisco questo termine, perché ci tengo): ma mi hanno dato fastidio anche quello proprio perché sono venute dalle forze dell'ordine e in una situazione che non giustificava quelle violenze (le avrei capite di giorno, durante gli incidenti, anzi avrei apprezzato qualche manganellata data a chi spaccava le vetrine)

nn credi che sia esagerato da parte tua giustificare caruso!!!!!!

Io non capisco perchè insistete a mettermi in bocca parole che non ho mai detto, e che tra l'altro non penso neanche (se leggi nei post precedenti di questo thread ho condannato chi grida certi slogan): Caruso rappresenta una frangia dell'estrema sinistra che personalmente detesto e che è quanto di più dannoso per la sinistra che ha ambizioni di governo, esattamente come dall'altra parte le posizioni della Lega e di qualche esponente dell'estrema destra che tiene sul comodino il busto di Mussolini.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
Erny
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 50


10... 100... 1000... a.s.roma m...a


Guarda Profilo
« Risposta #50 il: Maggio 11, 2006, 01:03:12 »

se le risposte sono queste..meglio non meritarle!
Loggato

...è come esaudire la gravità
prendere posto nel vortice...

                                          MK
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #51 il: Maggio 11, 2006, 14:36:42 »

Citazione
Caruso rappresenta una frangia dell'estrema sinistra che personalmente detesto e che è quanto di più dannoso per la sinistra che ha ambizioni di governo, esattamente come dall'altra parte le posizioni della Lega e di qualche esponente dell'estrema destra che tiene sul comodino il busto di Mussolini.
Tralasci il fatto che l'estrema destra non è arrivata al 1% alle ultime elezioni contro una pecentuale estremamente più elevata di rifondazione nella quale Caruso si riconosceva.....
non venirmi poi a dire che la lega è estremista perchè non sta nè in cielo nè in terra!.....anzi,la cara sinistra con neanche l'1% di maggioranza ha già delineato la sua dittatura istituzionale con Marini,Bertinotti e ora anche Napolitano......2 sindacalisti+1 comunista.....più estremismo di così si muore!.....alla faccia della democrazia!!!
Si sta delinenado sempre più un Soviet italiano......però la sinistra mica è estremista.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
pertic@
Pollogno
*
Offline Offline

Posts: 65


Guarda Profilo
« Risposta #52 il: Maggio 11, 2006, 16:29:23 »

  caro ciocchetto volevo scusarmi con te se ho interpretato male il tuo pensiero riguardo a caruso, inoltre nn era mia intenzione metterti in bocca parole che nn hai mai scritto

chiarito questo volevo farti presente che il mio sport preferito è il calcio il secondo è la pesca e nn mi interessa creare un partito tutto mio però se permetti io nn mi sento rappresentato da berlusca in quanto è un presentuoso così come nn mi sento rappresentato da d'alema in quanto a mio modo di vedere è un rivoluzionario (sai nel 68 era sulle barricate)

certo quello che cerco io è utopia pura però sai come si dice le vie del Signore sono infinite ( ah nn è che poi io mi pongo tanti problemi in questo senso)
Loggato
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #53 il: Maggio 11, 2006, 20:02:03 »

Tralasci il fatto che l'estrema destra non è arrivata al 1% alle ultime elezioni contro una pecentuale estremamente più elevata di rifondazione nella quale Caruso si riconosceva.....

Sai cosa significa democrazia, vero? Se una certa ideologia è condivisa daun numero significativo di persone DEVE essere rappresentata in parlamento, che ci piaccia o no. Personalmente non condivido persone come Caruso (da una parte) o Stilgher (dall'altra, spero tu sappia chi sia e cosa abbia avuto il coraggio di dichiarare).

non venirmi poi a dire che la lega è estremista perchè non sta nè in cielo nè in terra!.....

Infatti ti dirò di più: la Lega non solo è una forza estremista, ma è anche sovversiva quando sostiene (mediante Calderoli, che è stato anche ministro della repubblica) di non riconoscere il neopresidente della repubblica, legittimamente eletto.

anzi,la cara sinistra con neanche l'1% di maggioranza ha già delineato la sua dittatura istituzionale con Marini,Bertinotti e ora anche Napolitano......2 sindacalisti

Parli dei sindacalisti come se fossero dei biechi individui. Sai cos'è e cosa fa un sindacalista? In particolare, hai mai sentito parlare Marini dal vivo? Evidentemente, da come parli, non ne hai la più pallida idea.

+1 comunista.....più estremismo di così si muore!.....alla faccia della democrazia!!!

Tu sei troppo giovane per ricordare, anzi per aver visto certi anni, in cui era usanza che i presidenti delle camere fossero dell'opposizione: non a caso Napolitano, in tempi in cui DC e PSI erano saldamente al potere, fu eletto presidente del Senato e "comunistacci" come Nilde Iotti fu presidente della Camera per ben 13 anni, dal 1978 al 1991.
Purtroppo nel 1994, in occasione della prima vittoria della Casa delle Libertà, l'usanza fu per la prima volta interrotta, proprio da Berlusconi e dai suoi compagni di merende, quando misero a presiedere la camera Irene Pivetti (che oggi presenta sui canali Mediaset programmi di varietà) e al senato Scognamiglio; senza contare tutte le altre cariche di natura parlamentare, come, tra le altre, la presidenza della RAI, a cui fu applicato lo stesso medoto del pigliatutto. Purtroppo (per loro) per il Quirinale, negli anni di governo Berlusconi, non si è mai votato, altrimenti non avrebbero esistato a mettere sul colle chi avessero deciso.
Infine, riguardo al "comunista": siete rimasti tu e Berlusconi a farvi venire il sangue agli occhi per questa parola, ora che Napolitano è presidente della repubblica gli italiani capiranno dal suo comportamento (almeno per quelli che non si ricordano della sua presidenza del senato e del suo ministero dell'interno) che per tutti questi anni Berlusconi li ha presi per il culo sventolando il pericolo comunista, che non esiste e in Italia non è mai esistito, nemmeno quando nel 1953 ci fu una mezza sommossa per la "legge truffa" (che tu immagino conosca perfettamente...  )

Si sta delinenado sempre più un Soviet italiano......però la sinistra mica è estremista.....

Tu non sai cosa sia una via di mezzo, vero? La sinistra, come la destra, ha tante anime che vanno dagli ex-democristiani della Margherita e dell'UDEUR (che a definirli estremisti ci vuole una faccia come il culo) agli estremisti che sono ben oltre persino di Bertinotti; tra queste anime quelle estremiste sono una minoranza, e perdipiù malviste dalla maggioranza degli elettori di sinistra. Spero che tu possa dire lo stesso degli estremisti della tua parte.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #54 il: Maggio 13, 2006, 15:04:20 »

Ciocchetto,dalla fondazione della repubblica è la prima volta che una coalizione vince per 24000 voti.....perciò non venirmi a dire che è stato leggittimo lasciare tutte le maggiori cariche istituzionali alla sinistra.
Hanno dimostrato di fregarsene di metà degli italiani.....democrazia vuol dire anche tener conto del voto di milioni di italiani,non tener conto solamente del voto di 500 deputati!
Se poi mi tiri fuori l'esempio del governo Berlusconi del 1994 allora consideri la sinistra attuale allo stesso piano perciò non capisco cosa avrai da vantarti.....
Infine se mi vieni a dire che Caruso sarebbe stato democraticamente votato e buttato in parlamento a governarci,allora credo proprio che l'uscita di Berlusconi nel dare dei "coglioni" a chi votava a sinistra era proprio azzeccata!
purtroppo la costituzione italiana mina (giustamente) gli estremismi fascisti,mentre l'estremismo di sinistra con le nuove fazioni più radicali dei no global non viene sfiorato da alcuna legge......
D'altronde la magistratura rossa italiana non fa altro che scarcerarli il giorno successivo a qualche scontro o fa proprio a meno di giudicarli......vedi anche l'esempio del seguace di Al Quaida scarcerato perchè veniva giustificato il suo comportamento di lotto per la liberazione palestinese.....cose dell'altro mondo!
E a proposito del Soviet,dimenticavo qualche punto di fondamentale importanza:oltre alle cariche istituzionali dello stato aggiungerei la magistratura,nonchè l'influenza sulla pubblica opinione di quasi tutti i quotidiani,per non parlare delle gestioni vendite coop&co.....e anzi che hanno sgamato la porcata sulle unipol e bipop altrimenti adesso il sindacato(che tu difendi ma che io reputo la rovina dell'economia italiana)e la sinistra controllava praticamente tutta l'italia.......e continuiamo a parlare di democrazia.....
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ghibli
Patacchino
**
Offline Offline

Posts: 189


Guarda Profilo
« Risposta #55 il: Maggio 13, 2006, 15:14:57 »

tutto giusto quello che dici bigio? ... devi anche considerare che cinque anni di berlusconi però ci han portato sull'orlo del baratro... io credo che peggio di così non si possa fare 
meditate gente... meditate
Loggato

Allor che il vento contro il sole gira,
non ti fidar, perchè torna forte e spira.
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #56 il: Maggio 13, 2006, 21:09:00 »

Stranamente il PIL nell'ultimo trimestre è salito dello 0,6% rispetto lo scorso anno(fonti istat) ed è stata la crescita più importante dal 2001,ciò rispecchia una lenta ma progressiva ripresa dell'economia....ah,riguarda solamente l'Italia,perchè dopo l'avvento dell'euro altre potenze economiche europee quali germania e francia sono salite massimo dello 0,3-0,4% nell'ipotesi migliore...medita,medita.....
purtroppo la crisi che ha investito il vecchio continente non ha riguardato solo l'italia.La moneta euro non l'ha inventata di certo Berlusconi.....piuttosto ci sarebbe un pò da riflettere su perchè l'Italia ha avuto un cambio LIRA-EURO così alto:1936,27 non era in linea nè con gli altri stati europei nè con la stessa forza della lira che alla fine degli anni 90 volava parecchio alta.....piuttosto bisognerebbe  chiedere la motivazione all'allora commisario italiano in europa....ricordi chi fosse?un certo signor Prodi.....medita medita
In ultimo,hai dimenticato gli sviluppi internazionali che dal 2001 col terrorismo hanno minato l'economia e gli investimenti dei capitali di tutto il mondo.......
Ora trovami perchè la colpa è di Berlusconi.......
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
ciocchetto
Supporter
Guitto
**
Offline Offline

Posts: 1193


Coltivate Linux, Windows si pianta da solo


Guarda Profilo WWW
« Risposta #57 il: Maggio 13, 2006, 21:45:17 »

Ciocchetto,dalla fondazione della repubblica è la prima volta che una coalizione vince per 24000 voti.....perciò non venirmi a dire che è stato leggittimo lasciare tutte le maggiori cariche istituzionali alla sinistra.

E' leggittimo, perché come previsto dalla Costituzione, il predisente della Camera è stato eletto al 4° scrutinio con la maggioranza assoluta, non essendo stato raggiunto il quorum richiesto nei primi 3, idem per la presidenza del Senato e infine quella della Repubblica.
Ci sono le regole, sono state rispettate, esattamente come quando 5 anni fa la casa delle libertà ha potuto governare con una maggioranza in parlamento molto più larga di quanto effettivamente avevano avuto ai voti, in virtà di una "regola" che si chiamava "legge elettorale". Chi sostiene il contrario (ad esempio la Lega), in italiano si definisce "sovversivo".

Hanno dimostrato di fregarsene di metà degli italiani.....democrazia vuol dire anche tener conto del voto di milioni di italiani,non tener conto solamente del voto di 500 deputati!

No, democrazia non significa questo. Democrazia è un insieme di regole stabilite da rappresentanti del popolo (demos, in greco). Funziona così dai tempi dei greci.

Se poi mi tiri fuori l'esempio del governo Berlusconi del 1994 allora consideri la sinistra attuale allo stesso piano perciò non capisco cosa avrai da vantarti.....

E chi si vanta di avere preso a modello il comportamento di uno che con le regole ci fa regolarmente carta da culo?

Infine se mi vieni a dire che Caruso sarebbe stato democraticamente votato e buttato in parlamento a governarci,allora credo proprio che l'uscita di Berlusconi nel dare dei "coglioni" a chi votava a sinistra era proprio azzeccata!

Io potrei dire lo stesso di chi ha votato, ad esempio Storace, bocciato come governatore del Lazio (e molto più pesantemente di quanto non lo sia stato alle politiche) e ricicciato fuori come ministro della Sanità, al posto di uno dei pochi che ha fatto qualcosa di buono nel governo Berlusconi. Ma il fatto che lo dica io, come potrai ben immaginare, non ha la valenza di quello che dice un capo di governo. E' stato quanto meno un cafone.

purtroppo la costituzione italiana...

Le stai sparando molto grosse, datti una regolata. Sui sindacati hai detto semplicemente una bestialità che può pensare solo uno che non ha mai lavorato in generale e come dipendente in particolare.
Loggato

http://www.emmeeffe.org
Con i piedi caldi e asciutti si può andare lontano ('l mi' ba')
DjBigio
Semedelino
****
Offline Offline

Posts: 683



Guarda Profilo
« Risposta #58 il: Maggio 13, 2006, 22:27:38 »

Citazione
purtroppo la costituzione italiana...

Le stai sparando molto grosse, datti una regolata. Sui sindacati hai detto semplicemente una bestialità che può pensare solo uno che non ha mai lavorato in generale e come dipendente in particolare.
Dai non fare il moralista.......assolutamente non ce l'avevo con la costituzione in generale,ma in quel punto in particolare su cui stavo discutendo......la citazione dovevi farla completa!

Per quanto riguarda le cariche istituzionali se la sinistra fosse stata onesta avrebbe fatto almeno un nome apolitico o moderato,non 2 sindacalisti alle camere ed un ex-comunista alla presidenza della repubblica!......continui a farmi i paragoni con i vecchi governi di destra e questo mi fa piacere perchè ammetti che la sinistra sta facendo lo stesso.....magna tutto e ovunque!

E non osannare i sindacati.......fanno più casino di Carlo in Francia senza assoluta coerenza!......(vedi questione Alitalia,tanto per fare un esempio.....)
Loggato

Versatilità,senso tattico,gioco di squadra e precisione....il pallone raggiunge l'orgasmo quando viene accarezzati dai suoi piedi!
Bertuccia
Catarcione
***
Offline Offline

Posts: 367


Ka mate, ka mate...ka ora!!!


Guarda Profilo
« Risposta #59 il: Maggio 18, 2006, 14:44:17 »

Ragazzi mi sa che siete andati un po' fuori tema...Vi ricordate il titolo del topic?
Secondo me dovreste dire semplicemente quello che pensate senza far riferimento alla politica!!!
Sta politica non si sopporta più!!!
Loggato

...umiltà nella vittoria e cortesia nella sconfitta...
Pagine: 1 2 3 [4] 5   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.088 secondi con 21 queries.

Google ha visitato per ultimo questa pagina Giugno 17, 2019, 02:13:29
Privacy Policy

Alfeuss Site Admin & Webmaster

Piotr The Writer

Valentano.net è pubblicato sotto una Creative Commons License. Leggi il Disclaimer
LO-FI Version

MKPortal ©2003-2005 All rights reserved
Pagina generata in 0.02905 secondi con 6 query