Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: pericolo in via del ritiro By: DjBigio

Citazione
willis non è una critica, ma perchè non vai in comune e lo dici al sindaco? e la piantiamo a scriverle in questo sito?... e lo dico a te come se lo dicessi a qualsiasi cittadino di valentano ..

Viva la libertà di espressione!!!
Re: pericolo in via del ritiro By: stoppins

Citazione
willis non è una critica, ma perchè non vai in comune e lo dici al sindaco? e la piantiamo a scriverle in questo sito?... e lo dico a te come se lo dicessi a qualsiasi cittadino di valentano ..

Viva la libertà di espressione!!!
Mio amico... ma non dovevi scrivere più te???? Razz Razz DOPO LA GENTE SAI CHE SPARLA??? :p TVB MITICO BIGIO ;)
Re: pericolo in via del ritiro By: DjBigio

Citazione
Mio amico... ma non dovevi scrivere più te????   DOPO LA GENTE SAI CHE SPARLA??? :p TVB MITICO BIGIO ;)

il mio era solo un appunto!...ci mancherebbe,ormai le idee personali come ben sai me le tengo per me....però se qualcun altro vuole esprimerle non vedo perchè debba essere imbavagliato! 
Re: pericolo in via del ritiro By: stoppins

Ci mancherebbe ;) x come la penso io lungi da me IMBAVAGLIARE la liberta' di espressione ;) Forse è PIU' cosa VOSTRA  uhahuahuahu scherzo MITICO ;)
Re: pericolo in via del ritiro By: willis

purtroppo il pericolo non è soltanto in via del Ritiro, ma non si risolverà nulla ognuno si tiene il suo di pericolo
 

credo il problema si possa risolvere disegnando delle striscie pedonali nella zona in cui non esistono marciapiedi.
L'unico marciapiede esistente e' dal lato del cotral, mentre l'abitazioni sono tutte dalla parte oppposta, cioè lato lago.
 

willis non è una critica, ma perchè non vai in comune e lo dici al sindaco? e la piantiamo a scriverle in questo sito?... e lo dico a te come se lo dicessi a qualsiasi cittadino di valentano ..

poichè la tua non è una critica voglio dirti che sono un pendolare, partenza la mattina alle 7,30 e ritorno alle 19,00.
Non credo che il sindaco riceva il sabato pomeriggio e la domenica e non reputo giusto prendere le ferie per andare in Comune.
poi a cose serve questo sito? forse non è previsto esprimere il proprio parere come si può esprimere anche nella madre Russia?
mah....
 
Re: pericolo in via del ritiro By: nullo

Esistono dei dossi artificiali che sono larghi quanto le strisce pedonali (se ne cominciano a vedere anche in Italia) e che ovviamente non sono cosi' pericolosi come qualcuno paventa ma ti costringono a rallentare.A mio modesto avviso la sicurezza delle persone è una questione prioritaria.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!