Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: Alfeuss

Citazione
con questo vuoi dire che tu non sei fazioso? pura ipocrisia io noto da parte tua molta simpatia nei confronti della nostra amministrazione comunale

Non sono di parte...ma del partito!

Essendo io l'amministratore di un sito apolitico non ho mai preso parte a discussioni sull' argomento proprio per evitare questo tipo di problema.

Se noti dei favoritismi ti sbagli!

Sarei anche più cauto nel dare dell'ipocrita e del fazioso ad un' altra persona!

Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: willis

Citazione
ma quali attori? Fanno sul serio 

Intendevo che quando sono in pubblico si attaccano come se recitassero la parte di un copione, mentre in privato sono tutti amiconi!
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: magghi

Purtroppo il nostro amministratore (questa gerarchia di destra) è molto di parte...ma ognuno ha i suoi difetti...comunque nonostante ciò è un bravo ragazzo...
infondo non si può essere perfetti...
sono anni che cerco di farlo ragionare ma non si convince e mi sono arresa (lui pensa di fare la stessa cosa con me)..ormai la nostra amicizia è alla Don Camillo e Peppone...vedete anche nelle citazioni sono diventata emiliana!

Comunque l'importante è che ci siano tante idee e tutte dieverse, e soparttutto spazi liberi dove potersi confrontare e discutere....

ci mancherebbe solo che la pensassimo tutti allo stesso modo!

Certo che ci fosse più gente che la pensasse come me un certo Silvio non continuerebbe a fare shopping....
ma anche lui serve...con chi riderei guardando la tv? 
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: stoppins

Purtroppo il nostro amministratore (questa gerarchia di destra) è molto di parte...ma ognuno ha i suoi difetti...comunque nonostante ciò è un bravo ragazzo...
infondo non si può essere perfetti...
sono anni che cerco di farlo ragionare ma non si convince e mi sono arresa (lui pensa di fare la stessa cosa con me)..ormai la nostra amicizia è alla Don Camillo e Peppone...vedete anche nelle citazioni sono diventata emiliana!

Comunque l'importante è che ci siano tante idee e tutte dieverse, e soparttutto spazi liberi dove potersi confrontare e discutere....

ci mancherebbe solo che la pensassimo tutti allo stesso modo!

Certo che ci fosse più gente che la pensasse come me un certo Silvio non continuerebbe a fare shopping....
ma anche lui serve...con chi riderei guardando la tv? 
SEMPRE POLITICALLY SCORRECT:)SmileSmileSmile

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!