Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
LA FEROCIA DEL RODITORE By: TARKUS

“Il centrosinistra alla frutta vira verso una forma surreale ed aggiornata di fascismo”.

Ormai i sindaci di centrosinistra hanno scoperto che i cittadini hanno bisogno di maggiore sicurezza nelle loro città.

Cosa fanno allora?

Dispongono provvedimenti che per la “sinistra estrema” sono considerati fascisti (questo soltanto per non perdere voti).

Pensate se negli 2001-2006 tutto ciò fosse stato proposto dai sindaci di centrodestra (come Albertini a Milano) una strategia simile a quella di Amato fosse stata proposta da Pisanu.

E’ la solita ipocrisia della sinistra italiana!!!!

Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: ciocchetto

Ipocrita, secondo me, è pensare che Amato sia di sinistra! 
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: Piotr

Ipocrita, secondo me, è pensare che Amato sia di sinistra! 

 
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: gieffe

Ipocrita, secondo me, è pensare che Amato sia di sinistra! 

La sinistra vera non esiste più. Guarda Bertinotti come si è imborghesito da quando si seduto alla Camera.
Non esistono più né destra né sinistra, ma solo un centro di potere e di affari che fa patti con il gruppo momentaneamente all'opposizione e con il mondo degli affari (si apuliti che sporchi). Esistono solo gli interessi e qualche personaggio folkloristico che, negando tutto ciò, è funzionale al sistema stesso: celare l'illecito per legittimarne l'esistenza.
Provate a chiedere a un mafioso se la mafia esiste...
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: willis

Volete capire che i nostri politici sono dei bravissimi attori da soap opera! 
Mio nonno mi diceva che quando c'era da mettersi a tavola a magnà, per i politici non esistevano colori di parito... Andavano tutti d'accordo! 

Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: magghi

L'unica cosa che non apprezzo di questo sito è la sua faziosità politica....
non la sopporto forse perchè non corrisponde alla mia,
altrimenti mi sarebbe andata bene!
Comunque una cosa è stata detta giusta,
sono tutti uguali i nostri politici sia di destra che di sinistra,
non fanno altro che litigare per problemi futili, spesso solo di forma e apparenza,
i problemi veri rimangono irrisolti e non importa che il governo sia rosso (ormai rosa, il rosso è sbiadito, aggiungerei purtroppo) o di celeste (stucchevole)...sono tutti impegnati a risolvere i loro di problemi e noi ci troviamo con il culo atterra e le tasche vuote!
Gli ideali politici quelli sono un'altra cosa
che hanno poco a che fare con i nostri politicanti, e mi dispiace che noi giovani abbiamo  dimenticato cosa voglia dire lottare per una causa, per un credo politico....
avere un ideale è una ricchezza troppo grande non ce lo facciamo fregare da quei c.....oni che ci governano..
 
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: Alfeuss

L'unica cosa che non apprezzo di questo sito è la sua faziosità politica....
non la sopporto forse perchè non corrisponde alla mia,
altrimenti mi sarebbe andata bene!

[OT]  L'unica cosa che non apprezzo sono le persone con i paraocchi...peggio se fatti di MORTADELLA BOLOGNESE      [ / OT ]
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: werty

Non sono d'accordo i politici sono tutti bravi!!!
(A fassi li C***I loro!!!)

Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: gieffe

Volete capire che i nostri politici sono dei bravissimi attori da soap opera! 
Mio nonno mi diceva che quando c'era da mettersi a tavola a magnà, per i politici non esistevano colori di parito... Andavano tutti d'accordo! 



ma quali attori? Fanno sul serio 
Re: LA FEROCIA DEL RODITORE By: tramontana

L'unica cosa che non apprezzo di questo sito è la sua faziosità politica....
non la sopporto forse perchè non corrisponde alla mia,
altrimenti mi sarebbe andata bene!

[OT]  L'unica cosa che non apprezzo sono le persone con i paraocchi...peggio se fatti di MORTADELLA BOLOGNESE      [ / OT ]
con questo vuoi dire che tu non sei fazioso? pura ipocrisia io noto da parte tua molta simpatia nei confronti della nostra amministrazione comunale

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!