Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Perché la Verentana è pericolosa By: Alfeuss

Giusto 4: io, te, gabbiano e mio fratello

Tralasciando goliardici calcoli ingegneristici e "Crociate" contro la Provincia , che poi a mio avviso si riducono a sterili chiacchiere da salotto, degna di nota è l'iniziativa presa dai compagni delle vittime dell'ultimo incidente stradale.Stanno raccogliendo delle firme per una petizione per mettere in sicurezza e ridisegnare  il tratto di circa un Km che precede e segue la maledetta "Curva Faina".Nell'immediato chiedono anche alla Provincia di mettere un Autovelox.
Già sono state raccolte centinaia di firme.
Re: Perché la Verentana è pericolosa By: gieffe

Giusto 4: io, te, gabbiano e mio fratello

Tralasciando goliardici calcoli ingegneristici e "Crociate" contro la Provincia , che poi a mio avviso si riducono a sterili chiacchiere da salotto, degna di nota è l'iniziativa presa dai compagni delle vittime dell'ultimo incidente stradale.Stanno raccogliendo delle firme per una petizione per mettere in sicurezza e ridisegnare  il tratto di circa un Km che precede e segue la maledetta "Curva Faina".Nell'immediato chiedono anche alla Provincia di mettere un Autovelox.
Già sono state raccolte centinaia di firme.

Mi fa piacere. Evidentemente la considerano pericolosa anche loro. Personalmente ritengo che i genitori delle vittime dovrebbero chiedere (o dovrebbero aver già richesto da tempo) di essere risarciti (con un buon avvocato ovviamente). Anche andare a Mi Manda RAI 3 non sarebbe male. Mi dispiace per la Provincia, ma questa è una faccenda che hanno coperto un po' tutte le amministrazioni precedenti e tutti i comuni dei paesi limitrofi da quando è nata quella strada. C'è stata una connivenza di tutti da far paura (e la dice lunga sul nostro modo di andare avanti)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!