Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2]
Re: vale 46 By: Piotr

Sisi, ma io non ce l'avevo con te. Ce l'ho con quell'esaltato di Hayden!

Penso che con le 800 Pedrosa va per terra alla prima curva, il rapporto peso/potenza non lo reggerà mai con i suoi 35 kg di peso!!!!


SEMPRE FORZA DOTTORE

IL DOTTORE SULLO SCUDO IL DOTTORE SULLO SCUDO.
Re: vale 46 By: nexus

Sisi, ma io non ce l'avevo con te. Ce l'ho con quell'esaltato di Hayden!

Penso che con le 800 Pedrosa va per terra alla prima curva, il rapporto peso/potenza non lo reggerà mai con i suoi 35 kg di peso!!!!


SEMPRE FORZA DOTTORE

IL DOTTORE SULLO SCUDO IL DOTTORE SULLO SCUDO.

tranquillo piotr non me la sono presa 
speriamo che the doctor ingrani sin dalla prima gara. ora staremo a vedere come si comportano le 800. dai primi test hanno detto che vanno forti.

 
Re: vale 46 By: M@ga

x hayden...non si può vincere un mondiale senza vincere neanche un granpremio!!!
x vale.. è troppo forte.. oggi c'è stata la prima giornata di prove con le 800,tutti erano in pista di mattina presto,valentino ha cominciato a mezzogiorno..è un grande..se la prende con calma..la favola che aveva in mente non è riuscita,ma spero che il prox anno ce la racconti una bella come quelle che ci ha raccontato fino ad ora!!!!
il massimo in effetti credo sia vederlo sul DUCATONE CON LORIS!!!
Re: vale 46 By: piccoletta06

Concordo a pieno con M@ga..... quanti gran premi ha vinto Hyden e quanti ne ha vinti Valentino?  ..... dai non esiste!! 

Diciamo che quest'anno a Valentino gli ha detto male , ma male tanto , sia all'inizio che alla fine , però nonostante tutto ha dimostrato di non mollare!! 

Mi associo anche io , speriamo di vederlo presto sulla Ducati!! 








LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!