Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  [1] 2
vale 46 By: M@ga

un urlo di disperazione x il grande campione della motogp,che questa volta purtroppo non è riuscito a portarsi il titolo a casa.. sarà x la prox volta!!!
forza 46 
Re: vale 46 By: kim

  Concordo in pieno....GRANDISSIMO VALEEEEE!!  Noi del Fanclub già eravamo pronti con le bandiere x la festa..ma se fosse x me si farebbe lo stesso!!!!     


ALLA PROSSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Saluti a tutti
Re: vale 46 By: piccoletta06

Mi associo anche io a kim e M@ga....... dai Vale , per consolarti la prossima settimana ci sposiamo!!! 


scherzi a parte , per questo mondiale , come per gli altri , ci hai regalato molte emozioni!!!..... Grande!!! 
Re: vale 46 By: nexus

Dispiace tantissimo anche a me della scivolata.
Peccato, peccato, peccato gente ma non è mica sempre domenica. Queste sono le corse; oggi a me domani a... chissà...!!!

Bello il gesto di Pedrosa (questo volevo vedere):
Bella la stretta di mano finale tra Hayden e Valentino:
Bella la doppietta Ducati Beyliss (non so come si scrive) e Capirex:

Anche se mi sarebbe piaciuto vedere un bel testa a testa tra hayden e rossi! Pazienza, sarà per la prossima stagione.

Approposito: il 2007 non si gareggerà + con le 1000 bensì con le 800 di cilindrata. Questo vuoldire che le bellissime derapate in entrata e uscita curva ce le dobbiamo sognare. L'HRC se l'è vista brutta, c'è mancato poco, speriamo che il prossimo anno non faccia gli stessi errori con Pedrosa e Hayden.

Che dire di +?

Un grazie a Valentino che c'ha fatto sognare rimontando alla grande ma sappiamo poi com'è andata a finire (testa alta e massiccia preparazione per il 2007) .
Infine faccio tanti complimenti ad Hayden per il suo 1° titolo mondiale. A dire il vero m'ha fatto un po tenerezza Mr. Green.

Adesso vado a comprare i pezzi per la mia R6 perchè la devo rimettere a nuovo (forse nuova anche la veste, non + rossa e nera, vedremo).

Ciauz e alla prossima.

Re: vale 46 By: piccoletta06

Devo essere sincera , i testa a testa erano più belli lo scorso anno , quando c'era ancora quella testina a pinolo di Biagi!!....... 

Ma la cosa più bella erano le prese in giro di Valentino a Max!!..... Madonnina mi faceva morire!!! 

Re: vale 46 By: nexus

Concordo pienamente piccoletta06. Quest'anno i testa a testa erano tra Melandri e Valentino - Pedrosa (poco). Sono sicuro e spero che questo sport non diventerà noioso come la formula 1, bisogna vedere come andrà il campionato con le 800.

Dovrei rimediare un carrello o furgone per andare a prendere la moto a montefiascone, qualcuno lo possiede?

Ciauz a tutti.

  
Re: vale 46 By: clarence63

Non è grande colui che non cade mai ,ma colui che cadendo ha la forza di rialzarsi
Valentino ha dimostrato che si può anche perdere con grande dignità da gran signore, peccato per la sua fede calcistica ,gli interisti si prendono anche gli scudetti che non gli appartengono.
Re: vale 46 By: ciocchetto

...gli interisti si prendono anche gli scudetti che non gli appartengono.

...e perdono pure quelli che praticamente hanno già vinto (vedi il famoso 5 maggio e quello che succederà molto probabilmente anche quest'anno...) 
Re: vale 46 By: Piotr

Dispiace tantissimo anche a me della scivolata.
Peccato, peccato, peccato gente ma non è mica sempre domenica. Queste sono le corse; oggi a me domani a... chissà...!!!

Bello il gesto di Pedrosa (questo volevo vedere):
Bella la stretta di mano finale tra Hayden e Valentino:
Bella la doppietta Ducati Beyliss (non so come si scrive) e Capirex:

Anche se mi sarebbe piaciuto vedere un bel testa a testa tra hayden e rossi! Pazienza, sarà per la prossima stagione.

Approposito: il 2007 non si gareggerà + con le 1000 bensì con le 800 di cilindrata. Questo vuoldire che le bellissime derapate in entrata e uscita curva ce le dobbiamo sognare. L'HRC se l'è vista brutta, c'è mancato poco, speriamo che il prossimo anno non faccia gli stessi errori con Pedrosa e Hayden.

Che dire di +?

Un grazie a Valentino che c'ha fatto sognare rimontando alla grande ma sappiamo poi com'è andata a finire (testa alta e massiccia preparazione per il 2007) .
Infine faccio tanti complimenti ad Hayden per il suo 1° titolo mondiale. A dire il vero m'ha fatto un po tenerezza Mr. Green.

Adesso vado a comprare i pezzi per la mia R6 perchè la devo rimettere a nuovo (forse nuova anche la veste, non + rossa e nera, vedremo).

Ciauz e alla prossima.



A me il gesto di Pedrosa invece non è piaciuto. Il fatto che avesse fatto una vaccata non lo autorizza certo a far passare in un modo tanto plateale quell'esaltato di Hayden.

Tra l'altro in formula uno l'avrebbero squalificato. Sebbene sia una pratica consolidata, per regolamento non si può agevolare volontariamente un compagno di squadra.

Se non avesse avuto la honda ufficiale oggi starebbe ancora assieme ai suoi fratelli a correre con le minimoto, e sicuramente il Cannone gli darebbe 1" al giro.


Mi dispiace ma non ce la faccio proprio a mandare giù la pillola. Men di meno pensando a chi a vinto, un americano esaltato che si crede anche un gran pilota.

Forza sempre il dottore, speriamo che presto salga sullo scudo.
Re: vale 46 By: nexus

Scusa ma il fatto di far passare un compagno avanti (dato che è avanti in classifica) non è regolare a patto che ci sia un gioco di squadra? Ovviamente è il team a dettare le regole! Non so...

Vorrei precisare chei il mio non era un tifo per hayden, ha avuto molta fortuna in questa stagione, quello che ho fatto era un discorso generale. Ma in cuore mio tifo e tiferò sempre Valentino e poi a seguire gli altri italiani: Melandri, Capirex etc...
Riguardo Pedrosa che dire: è solo un tizio che si crede di essere il n° 1 solo perchè l'HRC gli ha dato fiducia + di Hayden.

Detto questo speriamo che con le 800 non cambi niente a livello di spettacolo...


Byez

     


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!