Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  1 2 [3] 4
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Bertuccia

ULTERIORE COMUNICAZIONE DI SERVIZIO :

Il prezzo del pulman rimane 26 euri perchè si è aggiunta una persona all'ultimo momento!!!

La partenza è prevista per le 19:00, ma bisogna essere presenti a s.croce alle 18:45 perchè si devono raccogliere i soldi prima di partire
Il rientro invece è previsto per le 3:30 (partenza da Perugia)perchè il pulman poi deve partire per un altro impegno!! Siamo riusciti a prenotarlo per gentile concessione dell'agenzia

Ciao a tutti e mi raccomando puntuali

Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Bardino


 Aimè ragazzi devo darvi buca...non so se riuscirò a tornare al paese venerdì...tantomeno a PG!
 Mi dispiace non poter festeggiare con voi...
 Di sicuro neanche vi farò una telefonata...rosicherei troppo !!!   

 Buon divertimento


 
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: KUCCIOL8

..mi unisco ahimè al post di Bardino, visto che anche io non sono riuscito a liberarmi ma per motivi di studio...dato che vi sto srivendo da quella che ormai è divenuta la mia seconda casa!!!Volevo venirvi almeno a salutare alla partenza, ma dubito di riuscirci visto che ho il treno alle 19.09!!Quindi non mi rimane che aspettare i vostri commenti all'indomani del ritorno!!!
Onorate il nome di VALENTANO anche in questa trasferta che vi auguro possa essere la migliore e la più divertente dopo una lunga stagione di battaglie.
BUON DIVERTIMENTO.
...ed a cena farò un brindisi alla vostra...magari con Bardino!!!!..divertitevi pure per noi!!
AVE GUERRIERI
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: winnie

buon viaggio e soprattutto buon divertimento 
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Tirando le somme...........Melampo è un porco!
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Bertuccia

Sul porco non so però la perla di melampo è stata quando, arrivati la mattina alle 5:30, suo fratello più piccolo si preoccupava per lui chiamandolo per portarlo a casa viste le sue condizioni non proprio ottimali...ANCORA RIDO!!!!

A parte gli scherzi tirando le somme mi sono proprio divertito e come al solito un grazie va rivolto al mitico Bigio che si impegna al massimo per organizzare le feste al top!!!!
Ragazzi anche il vino extra è riuscito a non farci pagare...e devo dire che di extra c'era veramente tanto!!!! Bigio ti voglio bene 
Un grazie anche a tutti i partecipanti della festa...MITICI!!!!!!!
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Belmondò

Mi unisco a cio che ha deto Bertuccia grande divertimento e soprattutto grande Bigio (quasi quasi decido di diventare tuo parente).
Peccato per le assenze se fossimo stati tutti sarebbe stato ancora piu bello.

Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Grazie a voi ragazzi per la splendida serata....scusate se non mi sono fatto più sentire,ma ero morto l'altro giorno e ora sono resuscitato.....
Belmondò,sai benissimo che diventarti parente è la mia aspirazione!
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: gil

ottima festa...

ma se Bigio ti diventa parente caro Belmondò, io mi faccio cambiare l'albero genealogico e ti escludo...

Grazie a voi ragazzi per la splendida serata....scusate se non mi sono fatto più sentire,ma ero morto l'altro giorno e ora sono resuscitato.....

rendi pubblico chi ti ha ucciso... o lo devo fare io?!
 
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Gil non fare lo spiritoso.....fatti i cavoli tuoi e vedi di passare l'esame che giovedì spacchiamo tutto!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!