Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  [1] 2 3 4
Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Allora.....
per festeggiare degnamente la promozione in prima categoria,noi tutti ragazzi della SSD Valentano organizziamo un pulman da Valentano per Perugia in data Venerdì 9 Giugno per festeggiare nel migliore dei modi lo storico evento.
IMPORTANTE:naturalmente verrà affittato un pulman da 50-55 posti:tra giocatori,dirigenti,tifosi fedelissimi che non mancheranno di certo saremo circa 25 persone,perciò i rimanenti posti sono a completa disposizione di chi si vuole aggregare a questo giorno di festa!
Per PRENOTARE i posti rimanenti fare riferimento al Sig.\Ciarlatano\Ciottola\Pseudo rappresentante Cretino BILLI ALESSIO (alias Evox).Se vi serve anche il suo cellulare chiedete e vi sarà dato......
Ecco il programma della serata:

Ore 18:00 appuntamento P.zzale santa Croce
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Adriano

Sono lieto di dirvi, che non so come, avete beccato un giorno in cui sono libero! ...anche perche' allora sara' finito il mio esame foto

Dunque aderisco...come disse la colla...
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Bertuccia

Anche se è una data un po' proibitiva visti gli esami alle porte non posso certo mancare ad un evento del genere...e non vedo l'ora!!!

Grazie Bigio, nonostante i tuoi moltissimi impegni di studio con l'università riesci anche ad organizzare la festa per la prima!!! che ragazzo speciale...da sposare!!!
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Bertuccia fai poco lo spiritoso......piuttosto raccogliete adesioni e spargete voce dato che questo fine settimana mi fermo a perugia.....sai,lo studio.....
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: skyer

Ma come????....non ero IO quello che lavorava troppo?????? 
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: piso

ragazzi mi sembra un'iniziativa fantastica...purtroppo io n sarò a valentano venerdì 9...ma posso sempre partire da roma e raggiungervi come abbiamo già fatto altre volte...l'unica cosa che volevo chiedervi...posso portare la solita ciurma da roma o volete una cosa più intima delle ormai celebri feste bigiottiane??fatemi sapere che mi organizzo per la trasferta.
ciao grandissimiiiiiiiiiiiii
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: DjBigio

Potete venire quanti volete,però dovreste cercare di essere lì per cena altrimenti dopo mezzanotte.......ma Evox sta organizzando?
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: evox

ho passato al palla a bertuccia
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: Bardino

   Bella x tutti!
  Facciamo che ci sarò...anche se i miei innumerevoli impegni pseudo lavorativi mi legano a delle giornate  frenetiche 
  e faticose!
  Ma vaff.... il lavoro, vengo e basta!!! 


  Hasta pronto !
 
Re: Venerdì 9 Giugno - Trasferta a Perugia!!! By: skyer

Potete venire quanti volete,però dovreste cercare di essere lì per cena altrimenti dopo mezzanotte.......ma Evox sta organizzando?

Bigio....ti prego...affidati a qualcun altro....altrimenti rischiamo di passare il venerdi sera di nuovo a Valentano...oppure a dover partire con le macchine perchè il pulman non è stato prenotato....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!