Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5] 6 7
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

nn credo.. ghibli  questi nn li ho mai sentiti!

grazie 

Ciao Gi@
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Victoria

Aggiungo qualcosa anch'io....la palata, merendone, la cachina, cacapoco, pocaluce, il mammano, chinchillino....e poi ci penso e vedo se li trovo altri!!!!!!!!!
A prestoooooooooooo!!!!!!!!!!
 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: ghibli

ehilà... cpme vedo in pochi spremono meningi... manca ancora noccelo, cardone tortorella tredechino e forse anche cetrone 
gi@ ho perso la quota... a quanti siamo?
 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

Benvenuta nel forum Victoria

grazie dei soprannomi.. due ce li avevo già.. 

grazie anche a te ghibli..  i soprannomi nella LISTA  sono 219

continuate.. continuate.. io tra un pò,  potrò accedere ad un database di soprannomi valentanesi, da far crepare

d'invidia tutti voi.. 

naturalmente lo condividerò con tutti gli utenti di questo bellissimo sito... si.. si.. si..

Ciao Gi@ 


Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: maurizio

Ci dovrebbe essere, anche "mecolazzo", "grattasasse", "sciambirra", "mudicio", "sciamberlai", "puntuala", "la coppiarella", "la stellina".......e poi ci penso ancora un pochino...! Al prox post.
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: maurizio

Prima che me ne dimentichi, c'è anche "zappastrello", "broccoletta","mutilato".........e buonanotte a tutti!
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: PoetaMeccanico

Io conosco anche <raspaceci> <pietrella> <pepalle> <gnacchina> <santinella>
Spero di essere stato utile
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Lindina

Aggiungo qualcosa anche io del mio vicinato: Casale,la Ciummica,Scialone,Zezzeletto!
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Victoria

Io aggingo Tabbarrino, Bagnolo, Molinare....pochini..però per ora mi vengono solo questi!Spero di essere utile!al prox post
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Lindina

Ce ne sono tanti altri:Trottolino,Ganassa, la Sciucchietta,il Ciociaro,la Rancichina,Sor Capanna,Pappalarda,l'Orologiaro,la Barattiera,la Gattara ed ancora la Scimmia, Caporosso, Pennatello, Brutto Peppe, Piastrella, Zeppetto,Lansagnone,Treno,la Gnelluccetta, Baricione,la Pescona,Zido,Culetto,Cimentista,la Savera e non possono di sicuro mancare Chiccindolo, Marcantognio e la Bellantognia,Cipollona,Carnera,le Peloselle,Sciroppo,Turtello,Scardino,la Farca,Scarpetta,Cencione,la Pipoca ed infine da non dimenticare la Cacona,Cacamazzo,Cacambottega,Cacalletto e Cacampiazza!!!!!!!!!!!I ricordi della nonna sono stati di grande aiuto e se c'è qualche doppione scusatemi!!!!!!!!!!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!