Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3 4 5 6 7
Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

Vi allego un file che mi ha fatto tanto ridere a tal punto da metterlo in rete, 

i 133 soprannomi sono veramente ORIGINALI ed UNICI, ma la cosa ke mi ha colpito è ke senza di questi la gente nn si riconosce 

Spero di averli riportati senza errori di scrittura, correggetemi se ho TOPPATO!

Ciao Gi@
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: ghibli

gi@... se ti han fatto ridere quelli... con altri potresti morire...
 se vuoi scrivo qualcosa, ma senza responsabilità 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

Magari!!!

così li aggiungo alla mia LISTA 

Ciao Gi@
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: ghibli

gi@... la tua lista necessita di revisione... già sono strani, poi se si sbaglia a scrivere non ci si capisce più nulla, quindi si potrebbe fare una lista vera compresi quelli più antichi, non so come, vedremo...
 per ora aggiungo queste chicche: crescedazie... ciocqueletta.. re pepino... marabbicio...  gramignolo... rigoloffe... terribbele... tajavento...
basta?   
ciao ciao 
 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

Grazie ghibli, 

una LISTA perfetta e corretta è quello ke ci vuole x la mia collezione... 

Quindi chiunque è AUTORIZZATO a correggere la LISTA e ad aggiungere i soprannomi ke mancano... 

Continuate e chi + ne ha + ne metta 

Ciao Gi@
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Bertuccia

Io aggiungo vecchi e nuovi: La Pisciona, Brigante, Albero azzurro, Song, Chiosco, Piddu, L'asso e il tre, Mutannone, Il pantera, Merendone...e poi sono sicuro che mi verranno in mente altri
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: L3X

vi siete dimenticati Trombone e Bombetta...avrete presto notizie del  mio legale,nella persona dell'Avv.Dott. ****...ops,scusate il turpiloquio Evil or Very Mad
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: ghibli

ehi gi@... queste son chicche...
 nfrizzone, gnaccaretto, luigge falamerea, mondozuccone, pietrella perelle, veleno, violino, zebbeleo....
 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: ghibli

ancora... il pianto, ciampolino, paramenelle....
 
Re: Soprannomi VALENTANESI !!! By: Gi@

Ghibli 6 1 forza     

con l'aggiunta dei tuoi soprannomi siamo arrivati a 162...

Benvenuto L3X  con i tuoi siamo a 164...

forza gente che la LISTA piange

Ciao Gi@




LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!