Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Una Valentanese in Tv By: skyer

Un'idea per gabbiano...perchè non riproponiano un amarcord di qualche anno fa con una bella partitina sul tuo campo?

...sara' un'occasione per rinverdire antichi fasti...tanto ormai le giornate dovrebbero farsi piu' calde...un bel sabato pomeriggio passiamo un paio d'ore...

 
Re: Una Valentanese in Tv By: Stella

Peccato non aver visto la puntata...cmq i miei complimenti a Rita     per aver tenuto alto il nome di Valentano e a detta di chi l'ha vista ai fornelli,  per essersi mostrata disinvolta tra la Clerici e Bigazzi, dando prova di grandi doti culinarie che conoscendo MOLTO BENE il fratello non mi stupiscono affatto....evidentemente la cucina è proprio una passione di famiglia !!!

                         
Re: Una Valentanese in Tv By: Bertuccia

Anche io non ho potuto vedere la trasmissione, ma una Valentanese in TV non può che farmi piacere...mi unisco inoltre ai numerosi complimenti per la vittoria!!!GRANDE

Se la cena si fa non posso mancare...

Ciao a tutti e complimenti di nuovo a Rita
Re: Una Valentanese in Tv By: winnie

cavolo anke io mi sono persa la puntata ..........................comunque da quello ke si dice qui.............
COMPLIMENTONI
   
Re: Una Valentanese in Tv By: emilino

Peccato che anche io mi sia perso la puntata, di solto la vedo sempre la sfida del cuoco perchè è carino vedere come in poco tempo pui fare qualcosa di carino e buono, qualche novità da preparare quando non sai cosa prepararti...

Comunque complimentoni a RITA, adessio aspettiamo la cena ...
Con la prova di Piotr.....
Re: Una Valentanese in Tv By: Piotr

Ragazzi per la cena io sono a disposizione, la cosa importante è trovare un posto pronto ad ospitare tutti gli utenti del portale, e poi si sceglie un giorno e via...
Aspetto consigli!
Re: Una Valentanese in Tv By: Gi@

Ragazzi per la cena io sono a disposizione, la cosa importante è trovare un posto pronto ad ospitare tutti gli utenti del portale, e poi si sceglie un giorno e via...
Aspetto consigli!


Bravi bravi se alla cena cucina Rita vengo ankio Laughing

Forza Rita

Gi@
Re: Una Valentanese in Tv By: Piotr

Gi@, non ti fidi delle mie doti culinarie?!?!?!??!?

Okkio potresti esserti conquistato un BAN!!!! 

 
Re: Una Valentanese in Tv By: ricciolidoro

Purtroppo anch'io non ho potuto vedere la puntanta perchè stavo all'università!Mi sarebbe piaciuto tanto vedre una valentanese in tv e perdipiù Alla prova del cuoco!Ho pensato più volte di telefonare per partecipare anch'io!!
Chi era il cuoco con cui ha gareggiato?Non mi dite che era Renatone!?Io adoro Renatone!! A parte gli scherzi,complimenti a Rita e soprattutto complimenti a chi ha avuto la bella idea di fare una cena del portale!!Io ci sto!!
Dai ragazzi organizziamo!!
Re: Una Valentanese in Tv By: Gi@

Gi@, non ti fidi delle mie doti culinarie?!?!?!??!?

Caro Piotr, io le Tue doti nn le conosco quindi  c'è 1 solo modo per confermarle , METTERTI ALLA PROVA, perkè nn facciamo(anke in piccolo) 1 PREcena?

  Wink

Ciao Gi@

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!