Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Una Valentanese in Tv By: Alfeuss

Come già annunciato dall'amico gabbiano voglio fare i complimenti a Ricci Rita (la sorella del Piotr  ) che oggi si è cimentata nella sfida culinaria su rai1 "La prova del Cuoco" VINCENDOLA!!!
Io cmq  come dolce avrei "spinto" le tortelle

Complimenti   

P.s ora xò voglio il fratello al GamberoRosso..in cucina  ha talento da vendere...sarà un gene di famiglia?? 
Re: Una Valentanese in Tv By: skyer

Purtroppo essendo al lavoro...e soprattutto impegnato a scrivere sul portale ...non ho potuto vedere la tramissione....

...ma mi unisco ai complimenti...

...e chissà che il fratello non voglia darci una prova della sua abilità facendoci assaggiare i suoi manicaretti in una cenetta per gli utenti del portale????

 
Re: Una Valentanese in Tv By: Bardino

Ma che ficata ... e organizziamo una cena del portale...!

Ce 'mbriacamo...o è ancora presto dopo il martedì grasso!?!?!?   

Dai...
 CENA CENA CENA

Complimenti A Rita...   
Re: Una Valentanese in Tv By: skyer

Ragazzi...che idea....magari utilizziamo proprio la palestra....

CENA CENA CENA[/glow]
Re: Una Valentanese in Tv By: Piotr

Caro skyer, qui per fare la cena degli utenti del portale bisogna chiamare tutto il Ceniamo Insieme... Siamo 180!

Se invece si vuol fare qualcosa con meno persone io rimango sempre a dispozione...

Chi viene ce riviene!!!

 
Re: Una Valentanese in Tv By: trap

...e grande Rita!!! 
ma avete visto che naturalezza davanti alle telecamere? Occhio Gabbiano che potresti avere una concorrente nelle tue gesta cinematografiche.
ciao Rita hai tenuto alto il nome di valentano
Re: Una Valentanese in Tv By: skyer

...vabbè...i tuoi complimenti non valgono...la parentela vi unisce...

...ma mi sorge un dubbio...Rita sa cucinare e mostra naturalezza davanti alle telecamere....Piotr è un mago dell'informatica e a quanto si dice ha anche buona dimestichezza hai fornelli....

...A TE QUALE QUALITA' E' TOCCATA????
Re: Una Valentanese in Tv By: trap

sono trent'anni che la cerco, ma mi sa che l'hanno nascosta bene, maledetti....
Re: Una Valentanese in Tv By: skyer

Della serie.....

NU LA TROVO....MA SE LA TROVO [/glow]
Re: Una Valentanese in Tv By: gabbiano

Per me la sua migliore qualità è, era, e sarà sempre, la famosa entrata da dietro ma anche il tiro incrociato...., insomma mi mancha tanto vederti giocare, poi casomai si va a cena dalla sora Rita e fratello...! io porto il vino of course

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!