Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2]
Re: Qualcosa di alternativo...la capo... By: Bardino


  Cari amici sono qui a riprendere i discorso lasciato circa 8 mesi fa...
  Ce l'ho fatta, sono stato costante...
  Proprio ieri è finito le tre giorni di allenamento dove ho ricevuto il BATIZADO!!!
  Ora sono un jogador de capoeira a tutti gli effetti con tanto di corda e Apelido (soprannome)

  ...eu sou POUCA SOMBRA  (Piccola ombra) 
  Dato dal mio modo di Jogar e indubbiamente dalla mia elevata statura! 

 Vi assicuro è stata una vera figata e, anche se non penso ci siano molti interessati, mi scuso con chi sarebbe
 voluto  intervenire...magari x delle foto!  (Sorry   Adriano !)

 Cmq qualcosa dovrei averla e di sicuro la vedrete sul sito!!!

 Bello Bello Bello ...tutto!
 Tanta energia, tanto sport, tanta musica, tanta fic...ops...scusate... BELLO BELLO!!!

Inserisco questo pezzo ringraziando l'autore perla citazione...

Da ricordare, ancora, il buon CRUCIANI,
i tempi in cui giocava non son così lontani.
Ora, però, il suo interesse è un po’ mutato,
il calcio l’ha messo da parte…la Capoeira l’ha stregato.



  Boa sorte meu velho!

Re: Qualcosa di alternativo...la capo... By: skyer

Vi assicuro è stata una vera f*c@ta e, anche se non penso ci siano molti interessati, mi scuso con chi sarebbe
 voluto  intervenire...magari x delle foto!  (Sorry   Adriano !)

Pensi che non ci siano molti interessati??????

...ma se al paesello, notando la tua assenza dalle consuete scene del venerdi sera, non si è parlato d'altro per tutta la notte...fin'anche a disturbarti intorno alle 2 di notte mentre degustavamo la famosa "pizza co' le cipolle" di GAIONE....

Insomma ce l'hai fatta...ed allora a nome di tutto il paese....

  COMPLIMENTI 

Ora però, in una sera caratterizzata dalla piena lucidità dovuta all'alcool, ci aspettiamo una dimostrazione pratica delle tue capacità...
Re: Qualcosa di alternativo...la capo... By: Bardino

 

  OBRIGADO Skyer!   




Re: Qualcosa di alternativo...la capo... By: ricciolidoro

Anche se ho seguito la tua vicenda personale un po' più da vicino (via messenger!) approfitto di questo topic per farti le mie congratulazione!!

Complimenti POUCA SOMBRA

Ora vogliamo una dimostrazione...chissà se vedendoti non viene voglia anche a noi di diventare dei Jogador!!
Re: Qualcosa di alternativo...la capo... By: gabbiano

Ho capito bene? Avevi il famoso saggio di fine corso e non ci hai detto niente....? da te non me lo sarei mai aspettato...., pensa che tifo ti avremo potuto fare, lì in prima fila con il buon trap che minacciava il dj per mettergli una canzone di Vasco..., e tu che fingevi di non conoscerci.... ah che ci siamo persi....!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!