Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: CHI MI SPIEGA AUSILIARE TRAFFICO PER UN MESE PER € 3.017,30 EURO? By: Sparpajo

A parte i vari deliri ..  nessuno mi ha saputo dire se c'è qualche novità per un eventuale concorso...oppure c'è da dedurre che a forza di proroghe (e di bei soldoni!!!) di 15 giorni, come ha scritto un utente, si terrà sempre questo ausiliario del traffico?

Grazie a chi vorrà rispondermi! 
Re: CHI MI SPIEGA AUSILIARE TRAFFICO PER UN MESE PER € 3.017,30 EURO? By: Olivo Secco

oppure c'è da dedurre che a forza di proroghe (e di bei soldoni!!!)
Sopratutto di bei soldoni
Re: CHI MI SPIEGA AUSILIARE TRAFFICO PER UN MESE PER € 3.017,30 EURO? By: skyer

Mi rendo conto che una volta "sbattutto il mostro in prima pagina", poi per qualcuno è difficile fare il mea culpa, ma qui si sta esagerando!!
E, in ogni caso, l'obiettivo di alcuni utenti è facilmente derivabile dal tenore dei post inseriti e dalle tematiche trattate (vedi http://www.valentano.net/forum/index.php?topic=2113)!
Purtroppo l'obitettività non si compra al mercato.
E purtroppo, questo è il clima avvelenato che si è registrato a Valentano negli ultimi anni. Ora sappiamo da dove derivava....

P.S.: chiedo scusa agli amministratori, ma non ce la faccio più a leggere e sentire certi "profeti" che si ergono a paladini della giustizia, quando in realtà il loro fine ultimo è solamente quello di screditare e non certo il bene del paese.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!