Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2] 3
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: Ariete

Io ti/vi dico :se l'amm.ha deciso così credo che abbia analizzato  e deciso di intervenire dietro richieste di un SERVIZIO che temporaneamente é sospeso.Cmq potevi chiamare qualcuno da Roma se sei sicura/o di essere di fronte ad un abuso!!!!!.
Gli amministratori sono stati ELETTI per decidere ed intervenire senza chiedere il TUO permesso,compito dei cittadini è giudicare,criticare,e votare per mandare a casa chi non ha ottemperato  ai propri doveri verso la cittadinaza TUTTA.Compito della minoranza invece è controllare e intervenire da amm. quali sono con i mezzi che il regolamento gli consente.
La minoranza ,e tu sei MINORANZA ,non fa terrorismo subdolo e infido dove non fai/fate solo Domande quando ,bisogna che vi cercate DELLE RISPOSTE perchè ancora non ve  li siete date.
Rassicurati non faccio parte della maggioranza,ma IO SONO MAGGIORANZA.
Se hai capito bene  se nò STI C@........ 
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: Ariete

A dimenticavo,Limpiao quando c'è la giunta???
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: linpiao

    mi sto facendo vera violenza non rispondendo.

  ma come faccio ha rispondere a qualchuno  che vuole delle risposte da me e non se le va ha cercare al posto giusto.

  secondo me invece di dire : ma dove e stata fatta........
                                        il sito era autr...................
                                        con quali mezzi e stato eff..........
 che vada ha cercare le informazione esatte e poi le puo' sputtanare sul sito, oppure e troppo/a incasinata/o

con i casini che a in giro e non  a tempo di indagare sulle verità.
io metto il pane gli altri cerchino di mettere la nutella ..........................
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: TARKUS

Io ti/vi dico :se l'amm.ha deciso così credo che abbia analizzato  e deciso di intervenire dietro richieste di un SERVIZIO che temporaneamente é sospeso.Cmq potevi chiamare qualcuno da Roma se sei sicura/o di essere di fronte ad un abuso!!!!!.
Gli amministratori sono stati ELETTI per decidere ed intervenire senza chiedere il TUO permesso,compito dei cittadini è giudicare,criticare,e votare per mandare a casa chi non ha ottemperato  ai propri doveri verso la cittadinaza TUTTA.Compito della minoranza invece è controllare e intervenire da amm. quali sono con i mezzi che il regolamento gli consente.
La minoranza ,e tu sei MINORANZA ,non fa terrorismo subdolo e infido dove non fai/fate solo Domande quando ,bisogna che vi cercate DELLE RISPOSTE perchè ancora non ve  li siete date.
Rassicurati non faccio parte della maggioranza,ma IO SONO MAGGIORANZA.
Se hai capito bene  se nò STI C@........ 

Maggioranza, minoranza, espressioni della democrazia……un noto comunista avrebbe detto "sovrastrutture"....

Solo qualche citazione per renderci conto di quanto siamo “miseri”….

-   La democrazia consiste nello scegliere i vostri dittatori, dopo che loro vi hanno detto quello che pensate di voler sentire. (Alan Coren)

-   La democrazia è sempre, per sua natura e costituzione, il trionfo della mediocrità. (Indro Montanelli)

-   La democrazia è uno stato che legittima la sottomissione della minoranza alla maggioranza, ed è paragonabile ad un'organizzazione istituita per l'uso sistematico della forza di una classe contro l'altra, di una parte della popolazione contro l'altra. (Lenin)

-   La democrazia si muta in dispotismo. (Platone)

-   Che cos'è la maggioranza? La maggioranza è la follia, la ragione è sempre stata soltanto dei pochi. (Friedrich Schiller, Demetrius, 1805 (incompiuto))

-   La maggioranza è la via migliore perché è visibile e ha la forza di farsi obbedire. Tuttavia è l'opinione dei meno competenti. (Blaise Pascal, Pensieri, 1670 (postumo))

-   Il parere della maggioranza non può essere che l'espressione dell'incompetenza. (René Guénon, La crisi del mondo moderno, 1927)

-   Nulla è più ripugnante della maggioranza. (Johann Wolfgang Goethe)

-   Non è detto che la maggioranza abbia sempre torto. (Ivy Compton-Burnett, Un dio e i suoi doni, 1963)

 L’ultima citazione è la più bella…..


Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: swot

Io ti/vi dico :se l'amm.ha deciso così credo che abbia analizzato  e deciso di intervenire dietro richieste di un SERVIZIO che temporaneamente é sospeso.Cmq potevi chiamare qualcuno da Roma se sei sicura/o di essere di fronte ad un abuso!!!!!.
Non ho bisogno di uno da Roma (e chi vuol capire capisca!).
Gli amministratori sono stati ELETTI per decidere ed intervenire senza chiedere il TUO permesso,compito dei cittadini è giudicare,criticare,e votare per mandare a casa chi non ha ottemperato  ai propri doveri verso la cittadinaza TUTTA.Compito della minoranza invece è controllare e intervenire da amm. quali sono con i mezzi che il regolamento gli consente.
La minoranza ,e tu sei MINORANZA ,non fa terrorismo subdolo e infido dove non fai/fate solo Domande quando ,bisogna che vi cercate DELLE RISPOSTE perchè ancora non ve  li siete date.
Rassicurati non faccio parte della maggioranza,ma IO SONO MAGGIORANZA.
Se hai capito bene  se nò STI C@........  

Quanto rido!!!!
Non chiedo il tuo permesso e nemmeno ne ho voglia visto che non conosci i fatti del comune (proprio perchè continui a girare intorno a queste cose senza rispondere).

Citazione
IO SONO MAGGIORANZA!
Quindi tu hai il potere e noi poveri sudditi dobbiamo stare al tuo cospetto farci annunciare dal ciambellano per parlare con sua maestà l'ARIETE?
Ma va!!!
Tu sei una persona che conta come tutti e come tutti DEVE sottostare a quanto dice la dice la LEGGE!
Altrimenti sei semplicemente un arrogante (arrogante: colui che si arroga ovvero dice/crede di avere una qualità/potere pur non possedendola/lo - non è un insulto).

@Limpiao: per tua informazione ho già chiesto!
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: linpiao

     BRAVA/O
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: swot

Rassicurati non faccio parte della maggioranza,ma IO SONO MAGGIORANZA.


Citazione
Io sono il grande Pdor, figlio di Kmer della tribù di Instar!
Della terra desolata del sknir!
Uno degli ultimi sette saggi!
Purvurur, garen pastararin, giugiar.taram fusciusc e tarin He!
Colui il quale puo leggere nel presente nel passato e anche nel congiuntivo!
Colui che era colui che è! e colui che sempre sarà!!! Ciucia chi e ciucia là!!!
Pdor colui il quale ha inseguito e sconfitto i demoni Sem!
Che ora vagano per il mondo chiedendosi…ma num chi Sem?
E ricordatevi che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale e sceso nelle sacre acque del lago Sfniur!
Tra le ninfe Sgniferals e li ha assaggiato il mitico cibo degli dei!
La piadeina!
E ricordatevi ancora una volta che siete al cospetto di Pdor! Colui il quale ha amato le mille dee tra cui la dea berta! La dea dalla gamba aperta!
Il grande Pdor colui che ha visto i mille draghi alati asusu garar parim e farem!
Figlio di Kmer della tribu di instar colui il quale ha visto tra le nebbie di sgnfnir i mille alghe belose di fursus param sasis turum e paragher!
Colui il quale ha visto i mille demoni alati tra le nuvole di vistnir scendere dal cielo inferociti e distruggere i popoli di korom kurrill e Fastanell!

Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: Ariete

Invece di ridere leggi bene cosa ho scritto,non maneggiare come sempre.
Io non ho detto che SONO la maggioranza ma che  "sono maggioranza" cioè che stò con chi ha VINTO LE ELEZIONI.
Come Ho detto che tu sei MINORANZA  cioè stai con chi ha PERSO le Elezioni,e non che sei LA Minoranza.
Poi é ora di smetterla di correrti dietro , e poi.....smettila con questi riferimenti filmati e citazione di comodo che sono solo indice della personalità di chi le ha cerca.
IMPIEGA MEGLIO IL TUO TEMPO, cercati delle risposte . 
Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: swot

Rido ancora di più! io le risposte me le sono date!
Tutti quelli che postano non chiedono risposte ma semplicemente fanno riflettere.
Se VOI MAGGIORANZA non rispondete secondo voi cosa significa?
1) che non avete risposte da dare perchè non conoscete l'argomento
2) che avete le risposte ma queste coincidono con quanto da noi scritto e per questo meglio tacere
In merito al tuo discorso ti ricito testualmente

Io non ho detto che SONO la maggioranza ma che "sono maggioranza" cioè che stò con chi ha VINTO LE ELEZIONI.
Penso che in quel momento hai sofferto di delirio di onnipotenza.

Re: la raccolta straordinaria dei rifiuti domani ci costa 1500€ By: Ariete

Strong   benportante

  "   "    duro

  "   "    energicamente

  "   "    forte

  "   "    forzuto

  "   "    gagliardo

  "   "    piccante

  "   "    poderoso

  "   "    robusto

  "   "    solido

  "   "    sostenuto

  "   "    spiccato

  "   "    vigorosamente

Woman   amante

  "   "    cameriera

  "   "    donna

  "   "    donnicciola

  "   "    femmina

  "   "    moglie

  "   "    morta

  "   "    ragazza

  "   "    sesso femminile

  "   "    signora

Tomorrow   domani

  "   "    oriente



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!