Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 2 [3]
Re: Il cubo dimenticato By: jimmy palmer

   @jimmy palmer, mi volevo astenere dal risponderti,ti considero na volpe astuta,e provocante a 365 gradi.
   a me me piace.....non voleva la risposta che cerchi,se ti serve vattela a cecare e lo sai benissimo dove si trova.
Infatti, sono andato a cercare e nell'albo pretorio non c'è.
Re: Il cubo dimenticato By: Alfeuss

...Fatto Vero...
...08/04/2012...ore 12:45...
...una coppia di romani davanti a porta Magenta...
...la moje: "Amò anvedi che schifezza, ma che è??? com'è che è color rugggine???"...
...er marito: "No macchè! O devono finì de pitturà !!!...


                                                                                                        The End
 

Questa mattina sono passato e ho potuto osservare con calma la nuova area.
Gusti e polemiche a parte, credo che i lavori non siano completamente terminati per quanto riguarda la gestione dell'acciaio cor-ten.

Ho notato che è stato trattato ed ultimato  solo il cort-ten del vaso che contiene la pianta d' olivo e la porta d'accesso al locale sottostante ma il resto non è ancora stato trattato e questo non lo rende piacevole allo sguardo.
Purtroppo c'è molta ignoranza in materia e si continua a dare del ferro arrugginito ad uno dei materiali più belli ed idonei per " l'arredo"dei centri storici (imho).

Prova a fare una ricerca per vedere il RESTO DEL MONDO che cosa ne pensa di questo materiale e che tipo di lavori sono stati realizzati.

Personalmente vedevo meglio un melograno da fiore al posto dell'olivo e spero che la sostituzione e la riduzione dell'altezza del parapetto con una ringhiera  in cor-ten non sia diventata un pericolo per i bambini che vi giocano sopra.
Sul vaso dove la terra per coprire il grosso olivo fa ridurre l'altezza del parapetto, mi è sembrata alquanto rischiosa.

Un saluto spero che non sia il tuo primo ed ultimo post.


LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!