Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: ...e continuano a non capire...e a fare come gli pare By: swot


Io non ho detto niente di tutto questo. :smt102Cerca di parafrasare quello che dici tu ,credimi è meglio,e vedi di non basirti tanto che ti fà male.
Ho riportato quanto da lei scritto .

Cmq visto che non ricevi ti allego questa definizione: I sofismi in italiano hanno assunto un carattere negativo, intesi infatti come discorsi ingannevoli, basati sulla semplice forza retorica delle argomentazioni e finalizzati a carpire il consenso degli ingenui e dei semplici.
La sua presunzione sul fatto che io non capisca il termine "sofisma" indica solo la sua arroganza, verso la quale provo sincera commiserazione.

Continuo a ribadire che il Fumus commissi delicti appare evidente dai documenti sopra riportati e che tutt'ora non sono stati smentiti o rettificati.
Attendo risposte ma dubito che ne arriveranno.


Re: ...e continuano a non capire...e a fare come gli pare By: swot

I sofismi in italiano hanno assunto un carattere negativo, intesi infatti come discorsi ingannevoli, basati sulla semplice forza retorica delle argomentazioni e finalizzati a carpire il consenso degli ingenui e dei semplici.
Sei pregato di scrivere la fonte quando copi le frasi dai siti   (hanswers yahoo)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!