Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: sere

Francamente leggendo alcuni post ho trovato le polemiche di Uni, Telemaco ed altri mi sembra che non si perda occasione per fare polemiche sterili.
Il mercato è stato spostato perché così era stato richiesto dagli operatori e avevamo preso quest'impegno scrivendolo sul Programma elettorale. Ora, poiché siamo persone serie cerchiamo di mantenere quello che abbiamo promesso, anzi è passato un po di tempo dall'insediamento e l'effettivo spostamento del mercato perché era necessario che il Cotral elaborasse come far fronte all'impossibilità di girare a Santa Croce. Mi sembra perciò strano che gli autisti fossero spaesati mentre è naturale pr i primi giorni un po di confusione fra gli automobilisti. Stiamo però vedendo come ottimizzare i flussi.

Serenella Ranucci
Consigliere Comunale
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: stoppins

Vi ricordo che siamo in un forum PUBBLICO il quale sondaggio dava NOTEVOLMENTE favorita la lista IL Solco Dritto Come vincitrice delle passate elezioni. Quindi mi riferisco alle persone che ANCORA danno spiegazioni:
LASCIATELI PARLAREEEEEEEEEEE
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: willis

Credo che sia caratteristica oltre che ottima la scelta fare il mercato in via Roma. In questo modo viene rivalutata la partecipazione del paese.
Per quanto riguarda il Cotral, i pulman che vanno in direzione di Viterbo possono fare il giro dalla parte del cimitero, mentre quelli che vanno in direzione di Montalto faranno il solito giro.
Annoso problema da risolvere,a mio modesto parere,  sono i parcheggi da allocare all'inizio del paese.
Complimenti a velavictor per le foto 
 
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: Lucullo II

ero rimasto a quando il mercato stava in via Roma... non mi ero accorto dello spostamento e del rispostamento. Se sono i commercianti ad aver chiesto il rispostamento si vede che l0'hanno ritenuto più vantaggioso. Perché non accontentarli?
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: beggin

Francamente leggendo alcuni post ho trovato le polemiche di Uni, Telemaco ed altri mi sembra che non si perda occasione per fare polemiche sterili.
Il mercato è stato spostato perché così era stato richiesto dagli operatori e avevamo preso quest'impegno scrivendolo sul Programma elettorale. Ora, poiché siamo persone serie cerchiamo di mantenere quello che abbiamo promesso, anzi è passato un po di tempo dall'insediamento e l'effettivo spostamento del mercato perché era necessario che il Cotral elaborasse come far fronte all'impossibilità di girare a Santa Croce. Mi sembra perciò strano che gli autisti fossero spaesati mentre è naturale pr i primi giorni un po di confusione fra gli automobilisti. Stiamo però vedendo come ottimizzare i flussi.

Serenella Ranucci
Consigliere Comunale


Volevo precisare che la mia non era una critica, anzi ho apprezzato l idea di riportare il mercato settimanale in via Roma,ho solo fatto notare quello che io ho potuto constatare nel corso della mattinata. Willis per quanto riguarda i pullman che vanno  a Montalto non penso possano fare lo stesso giro dato che per far  salire i passeggeri gli autisti devono fermare gli autobus nel bel mezzo della strada (in prossimità di una curva), e ad un certo punto per aspettare una coincidenza si sono trovati 2 pullman affiancati  che occupavano gran parte della sede stradale. Penso comunque che questi problemi di traffico possano essere risolti mano a mano vedendo come poter organizzare al meglio la cosa.
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: ciocchetto

...intanto sul lato del fare (quello serio) non si vede nulla e non si riesce nemmeno a sistemare le lastre staccate in quel muro che qualche saccente ha chiamato "sudato"
Svista o devono rimanere per sempre  in quella maniera ad indicare chissà quale cattivo E vecchio operato?

Si vede che a forza di sudare quel muro non ce la fa più nemmeno a tenere su due lastre di copertura... 
Scherzi a parte, il sottoscritto e altri "saccenti" come me avevano previsto anche questo, come a suo tempo dissero che il rifacimento di piazza Cavour e largo Ruffini era fatto coi piedi e puntualmente è stato rifatto dopo pochi mesi per la gioia di residenti ed esercenti. Se gli strenui quanto anonimi difensori delle "amministrazioni del fare" (locali e non solo) guardassero la luna e non le dita che la indicano, forse vedrebbero quello che non va (non dico quello che c'è dietro, non pretendo tanto).

P.S. Fa piacere che una delle opere che avrebbe dovuto dar lustro all'"amministrazione del fare" venga ricordata con una mia battuta, non esattamente lusinghiera su una delle caratteristiche dell'opera stessa: evidentemente è piaciuta...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!