Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: velavictor

     Il mercato settimanale e tornato nella sua sede storica,girovagando tutta la mattinata non ho sentito lamentele ma bensì lusinghe e da parte dei mercatari e da parte dei Valentanesi.i vigili dovranno sistemare un attimo la viabilità  e poi credo che tutto andrà per il meglio

  ^^^^^^ OoooooPSsssss^^^^^^  ho ritrovato la macchinetta fotografica e posto, secondo me questo funziona perchè non è rimasto come prima. per l'amico/a un saluto.....
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: beggin

Questa mattina sono rimasto molto sorpreso dal vedere il mercato nella "nuova" location...mi sembra una buona idea anche se crea non pochi problemi alla viabilità sopratutto dei mezzi Cotral. Ho potuto notare le varie facce degli autisti che rimanevano spaesati non sapendo dove girare, salire i passeggeri e aspettare eventuali coincidenze intralciando non poco il normale traffico a volte anche con piu autobus constringendo  a qualche  audace manovra, anche contromano, i cittadini valentanesi. Spero che riescano a risolvere questo problema riuscendo cosi a rivalorizzare il mercato settimanale
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: Aquilotto!

 
Secondo me la "nuova" locazione del mercato e' una cosa molto positiva sia per il paese sia per gli ambulanti .

Non vedo controindicazioni particolari ........... se non un po' di traffico direi bizzarro!!! ma non certo per colpa del mercato , bensi' per qualcosa che parte da molto piu' lontano ...... direi cultura stradale!!!
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: telemaco

secondo me la nuova locazione del mercato,ha lo stesso significato del cambiamento a piazza della Vittoria, o come lo spostamento dei cassonetti della differenziata nel piazzale del campo sportivo ai Felceti, si deve dimostrare che chi c'era prima sbagliava tutto
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: cryptex

E ce lo dici pure che hai ritrovato la macchinetta??? Per sottolineare che sono spudoratamente e schifosamente di parte i tuoi post e le tue fotografie???? Se c'era un dubbio..l'hai perfettamente chiarito!
VERGOGNATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
   Il mercato settimanale e tornato nella sua sede storica,girovagando tutta la mattinata non ho sentito lamentele ma bensì lusinghe e da parte dei mercatari e da parte dei Valentanesi.i vigili dovranno sistemare un attimo la viabilità  e poi credo che tutto andrà per il meglio

  ^^^^^^ OoooooPSsssss^^^^^^  ho ritrovato la macchinetta fotografica e posto, secondo me questo funziona perchè non è rimasto come prima. per l'amico/a un saluto.....

Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: Uni

Qualche opera a costo zero per far vedere che si sta lavorando si doveva fare.
Non vedo il vantaggio di far tornare il mercato nella vecchia posizione,per di più ridotta dalla recente riqualificazione dell'ex pesa.Ci saranno solo problemi di viabilità e qualche rischio d'incidente alla rotatoria.
L'era del disfare è iniziata,prima la chiusura della piazzetta, ora il mercato,prossimamente toccherà all'info point?Per continuare con il doppio senso di circolazione in via Carlo Alberto o dietro le mura??
Mi sembra di essere tornata indietro di almeno 30 anni.

...intanto sul lato del fare (quello serio) non si vede nulla e non si riesce nemmeno a sistemare le lastre staccate in quel muro che qualche saccente ha chiamato "sudato"
Svista o devono rimanere per sempre  in quella maniera ad indicare chissà quale cattivo E vecchio operato?
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: skyer

Personalmente sono favorevole al mercato in piazza....così come ad ogni altro evento organizzato più al centro del paese. D'altronde, la maggior parte dei mercati paesani "blocca" il paese in qualche via. Non credo sia un grosso problema se per qualche ora si deve indirizzare il traffico.
Vero è, però, che sarà necessario gestire bene la situazione. Si dovrà provvedere a smaltire il traffico nel miglior modo possibile. Ma non penso sia una cosa difficilissima e così disagevole.
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: velavictor

     la mia risposta che ho ritrovato la macchinetta fotografica era rivolta a ficasciapa non ha te. ho fatto le giuste considerazione del tuo stato di @@@@@@ di come gridi e come sottolinei e meglio tenerti alla larga  la differenza tra me e te e che io ci metto la faccia e tu ti nascondi nell'anonimato complimenti ciao..........
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: abbarrinos

mi vergogno di essere valentanese.... possibile che di debba sempre paragonare il tutto alla vecchia amministrazione, ci riuscite a far lavore in pace la nuova? piano piano riusciranno ad aggiustare il tutto per il meglio, ed è anche quello che dovete anche sperare voi...... io direi che se pensate che SE ci sono problemi, orrori o scandali, alzate il CULO e andate in comune, VI RICORDO CHE ORA (per fortuna) C'E' UN SINDACO CHE ASCOLTA.... troppo bello sparlare, malignare...... RESTANDO ANONIMO.....
ROSATI ALESSANDRO
Re: IL MERCATO RITORNA A S. CROCE By: abbarrinos

mi vergogno di essere valentanese.... possibile che di debba sempre paragonare il tutto alla vecchia amministrazione, ci riuscite a far lavore in pace la nuova? piano piano riusciranno ad aggiustare il tutto per il meglio, ed è anche quello che dovete anche sperare voi...... io direi che se pensate che SE ci sono problemi, orrori o scandali, alzate il CULO e andate in comune, VI RICORDO CHE ORA (per fortuna) C'E' UN SINDACO CHE ASCOLTA.... troppo bello sparlare, malignare...... RESTANDO ANONIMO.....
ROSATI ALESSANDRO
mi scuso per gli errori....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!