Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Quanti nuovi nick... By: Alfeuss

Skyer ti sei dimenticato di  aggiungere  anche :

Silver fox
Otello
Ramos  
Emmisa
iannech1973

Non cominciamo a creare  utenti i di serie A e serie B  
Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

Skyer ti sei dimenticato di  aggiungere  anche :

Silver fox
Otello
Ramos  
Emmisa
iannech1973

Non cominciamo a creare  utenti i di serie A e serie B  

Come sempre, quando interviene l'amministratore non sbaglia mai....
Quelli che avevo citato era solo perchè erano quelli con cui mi ero confrontato e me li ricordavo.....con gli altri mi sembra che non ne avessi avuto la possibilità. 
Re: Quanti nuovi nick... By: otello

Caro Alfeuss.....
Mi vorrei chiamare fuori :
Primo non ho commentato solo un post politico ma anche del t.c.
Secondo io ho messo un post solo dopo le elezioni.
Quindi non ritengo di dover far parte necessariamente della categoria citata da skyer . 
Re: Quanti nuovi nick... By: Alfeuss

Caro Alfeuss.....
Mi vorrei chiamare fuori :
Primo non ho commentato solo un post politico ma anche del t.c.
Secondo io ho messo un post solo dopo le elezioni.
Quindi non ritengo di dover far parte necessariamente della categoria citata da skyer . 

Felice di sbagliarmi 
Re: Quanti nuovi nick... By: emmisa

io intervengo quando cose interessanti giungono a me ,cmq se non avete interesse che persone al di fuori di pochi eletti intervengano, non fate passare il messaggio che questo è un forum aperto a chiunque 
Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

io intervengo quando cose interessanti giungono a me ,cmq se non avete interesse che persone al di fuori di pochi eletti intervengano, non fate passare il messaggio che questo è un forum aperto a chiunque 

No...emmisa, mi dispiace che il mio post sia stato fuorviante e mal interpretato. 
Si trattva solo di un riferimento ad altri topic precedenti, nei quali, in periodo di elezioni, spuntavano fuori nuovi utenti come funghi, intervendo in malo modo e solo per provocare ed insultare.
Probabilmente, si tratta di quegli stessi nuovi utenti che oggi, terminato il "periodo di fuoco", spariranno e non si faranno più sentire e vedere per i prossimi 5 anni, salvo poi tornare alla carica.
Ogni nuovo utente è ben accetto, indipendentemente che voglia partecipare ad una....dieci....o venti discussioni.
Quello che si rimproverava era la faziosità e la malizia con cui il tutto avveniva.
Mi scuso verso chi non aveva questa intenzione e si è iscritto solo per puro caso in questo periodo. 
Re: Quanti nuovi nick... By: emmisa

ti ringrazio x il chiarimento e speriamo di continuare ad avere tanti argomenti di cui parlare. Cmq Valentano mi manca molto

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!