Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Quanti nuovi nick... By: ciocchetto

...nella sezione "Chi č online"... 
Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

...nella sezione "Chi č online"... 

Mi sa che son tutti parenti.....fanno di cognome "Visitatore".....
Re: Quanti nuovi nick... By: ciocchetto

...nella sezione "Chi č online"... 

Mi sa che son tutti parenti.....fanno di cognome "Visitatore".....

La "ceccaggine" č una caratteristica del valentanese... 
Re: Quanti nuovi nick... By: stoppins

no no sempre presente nella sconfitta e nelle vittorie a testa bassa ed a testa alta SEMPRE E COMUNQUE...
questo x quelle persone che 5 anni fa MI DERIDEVANO IN QUESTO SITO ;) ed ora avanti a testa alta!!!
Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

Giusto per.....

Fic@sciapa           16

Fila Dritto             10

Pippi                      8

Cryptex                  5

Old red                   5

Conan                    4

Giov.anni_11          3


Questa la classifica ( ) relativa al numero dei post raggiunto dai nuovi iscritti (quelli da "periodo-elezioni")!
Naturalmente, trattasi di post inerenti solo ed esclusivamente argomenti di campagna elettorale e, nella stragrande maggioranza dei casi, caratterizzati da poca educazione....mancanza di buon senso....volontą di provocazione!
Attendo ora l'evolversi della loro vita sul forum e la loro assidua partecipazione anche nei prossimi mesi....almeno per dimostrarci che avevamo preso un abbaglio nel sottolineare il loro strano arrivo proprio in concomitanza con l'approssimarsi dell'appuntamento alle urne e nel giudicare i loro interventi maliziosi e provocatori.

P.S.: ....accetto anche scommesse su chi tra quelli sopra citati varcherą per primo la soglia dei 20 post. 
Re: Quanti nuovi nick... By: cryptex

Giusto per.....
P.S.: ....accetto anche scommesse su chi tra quelli sopra citati varcherą per primo la soglia dei 20 post. 

Abbi fede caro/a mio/a....adesso sarebbe troppo scontato scrivere!
E ricorda, "troppi galli a cantą e non si fece mai giorno" !!


Bacio le mani 
Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

Giusto per.....
P.S.: ....accetto anche scommesse su chi tra quelli sopra citati varcherą per primo la soglia dei 20 post. 

Abbi fede caro/a mio/a....adesso sarebbe troppo scontato scrivere!
E ricorda, "troppi galli a cantą e non si fece mai giorno" !!


Bacio le mani 

Attendo speranzoso/a.....
E ricorda...."adesso sarebbe troppo scontato scrivere" se, e solo se, l'unico argomento di discussione fosse quello delle elezioni (il che dimostrerebbe tutto quanto detto nei giorni precedenti relativamente alla fuoriuscita di nuovi utenti "legati" esclusivamente all'evento). 
Re: Quanti nuovi nick... By: cryptex

Giusto per.....
P.S.: ....accetto anche scommesse su chi tra quelli sopra citati varcherą per primo la soglia dei 20 post. 

Abbi fede caro/a mio/a....adesso sarebbe troppo scontato scrivere!
E ricorda, "troppi galli a cantą e non si fece mai giorno" !!


Bacio le mani 

Attendo speranzoso/a.....
E ricorda...."adesso sarebbe troppo scontato scrivere" se, e solo se, l'unico argomento di discussione fosse quello delle elezioni (il che dimostrerebbe tutto quanto detto nei giorni precedenti relativamente alla fuoriuscita di nuovi utenti "legati" esclusivamente all'evento). 

.....e il che dimostrerebbe che la tua affermazione riguardo a chi supererą i 20 post č altamente faziosa e capziosa..perchč non dovrei superarli? E tu sai forse il motivo per il quale io ritengo che adesso sia troppo scontato scrivere?? E' solo il tuo pensiero che l'argomento possa essere solo le elezioni. 



Re: Quanti nuovi nick... By: skyer

Giusto per.....
P.S.: ....accetto anche scommesse su chi tra quelli sopra citati varcherą per primo la soglia dei 20 post. 

Abbi fede caro/a mio/a....adesso sarebbe troppo scontato scrivere!
E ricorda, "troppi galli a cantą e non si fece mai giorno" !!

Bacio le mani 

Attendo speranzoso/a.....
E ricorda...."adesso sarebbe troppo scontato scrivere" se, e solo se, l'unico argomento di discussione fosse quello delle elezioni (il che dimostrerebbe tutto quanto detto nei giorni precedenti relativamente alla fuoriuscita di nuovi utenti "legati" esclusivamente all'evento). 

.....e il che dimostrerebbe che la tua affermazione riguardo a chi supererą i 20 post č altamente faziosa e capziosa..perchč non dovrei superarli? E tu sai forse il motivo per il quale io ritengo che adesso sia troppo scontato scrivere?? E' solo il tuo pensiero che l'argomento possa essere solo le elezioni. 




...hai ragione...sono io ad essere fazioso/a e capzioso/a
...ed č solo il mio pensiero! 
Il tempo sarą galantuomo e mi smentirą. 

Re: Quanti nuovi nick... By: cryptex



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!