Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: Birillo63

Condivido appieno quello che dicono Adriano,Piotr,Willis, Alfeuss ecc...
io non l'ho scelto, ci sono nata e non lo cambierei con la metropoli, nè con i paesi limitrofi...............
Inoltre.........Valentano è Valentano   ...
(checchè ne dica camminito!!!)
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: clarence63

Premesso che sono nato e cresciuto a Valentano e non lo lascerei per nessun motivo al mondo ,io te lo consiglio vivamente anche se Grotte di Castro e Marta non sono da scartare (condivido le considerazioni di Alfeuss).Tutto sommato ci si vive bene,se vuoi praticare uno sport ne hai la possibilità,ci sono varie attività culturali (musica ,teatro,fotografia )abbastanza in fermento e quindi te lo consiglio.Poi ti dico la verità io non mi sono mai sentito osservato...... 
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: skyer

Quanto so belle le valentanese............
...e naturalmente Valentano.....
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: kim

non lo consiglio cercati qualche altro paese ma non Valentano

Se c'è una cosa che detesto sono le frasi di questo tipo: sei su un forum, fai un'affermazione lapidaria e non la motivi; che diavolo di aiuto dai a chi chiede una opinione riguardo ad un argomento????
Post così io li cancellerei, non sono utili anzi inquinano il forum.

W VALENTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@ Tonio: Chiedici tutte le info che vuoi su Valentano!!Noi ti risponderemo! E ti aspettiamo!!
 


Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: Tonio

Kim Skyer e tutti quanti ! Grazie ! grazie di cuore per le vostre considerazioni perchè sono sincere perchè sono sentite e perchè voglio dirvelo in tutta onestà mi fannno venire voglia di entrare a far parte di una comnunità cosi' vivida per contribuire ad arricchirne i valori, le tradizioni,la storia gloriosa come tutta la Tuscia, i contenuti culturali : (tantissimi !), piena di stimoli e soprattutto di altissimo senso civico ! W Valentano e W i Valentanesi tutti !

Un sentitissimo abbraccio
Tonio
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: Birillo63

non lo consiglio cercati qualche altro paese ma non Valentano

Se c'è una cosa che detesto sono le frasi di questo tipo: sei su un forum, fai un'affermazione lapidaria e non la motivi; che diavolo di aiuto dai a chi chiede una opinione riguardo ad un argomento????
Post così io li cancellerei, non sono utili anzi inquinano il forum.

W VALENTANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
@ Tonio: Chiedici tutte le info che vuoi su Valentano!!Noi ti risponderemo! E ti aspettiamo!!
 



Brava! Il mio stesso pensiero!!!!  

Quanto a Lucullo...Posso chiederti come mai ti senti così "osservato"??????   
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: giorg

io non consiglio niente..dico solo che abito a Roma ormai da più di 4 anni eppure quando torno a Valentano mi brillano sempre gli occhi e sono felice..fa un pò te tonio..a buon intenditor poche parole Smile        ciauuuuu
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: kim

Quanto a Lucullo...Posso chiederti come mai ti senti così "osservato"??????   

...E io concordo pienamente con il tuo pensiero!!!

Ah  Lucullo.....ma chi te osserva???????   

saluti 
Re: Consigliereste di vivere a Valentano ? By: Luca_91

Forse sarò abituato perchè ci abito da una vita, ma Marta non la cambierei mai, poi sta proprio sul lago e questo è senz'altro un punto in più.
Ma in genere tutta l'alta Tuscia è bella e anche Valentano non è da meno, in fondo il lago è sempre molto vicino anche da lì come da Grotte o da S. Lorenzo Nuovo. ;)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!