Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Internet, Pc, Open Source

Pagine:  1 [2] 3
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Piotr

Ah come mi mancava... Come mi mancava quel gusto del commento sagace, quella voglia di dimostrare una mente superiore, quella simpatica saccenza.

Non potevi fare proprio a meno di tornare a postare eh? Ci hai abbandonato in una valle di lacrime facendo la tua teatrale uscita di scena con quell'aria di superiorità di chi non può abbassarsi al normale volgo.

Eppure non potevi farne a meno eh? Leggevi tutti gli argomenti e sentivi dentro te crescere quella voglia di spargere ancora il tuo verbo, mostrare il tuo intelletto superiore in ogni argomento.

So che è difficile convivere con una mente così grande, ma ci sono persone che potrebbe aiutarti
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: 4rd4r1c0

Caro Lucullo II,

mi voglio dilungare in un off topic nei tuoi riguardi...(non lo volevo fare ma te mi ci porti a farlo!  )

Tengo a precisare che qui nessuno è fesso e che non basta un cambio di nik-name per NON far emergere il profilo di un simpatico vecchio
utente che era solito scrivere in questa piazza virtuale  post spazzatura!

Gli stai dando del Troll?

(Per chi non è a lavoro, per chi non si scandalizza se qualcuno prende in giro tutti, ma proprio tutti, per chi ha voglia di entrare in un turbine di palleggi e di cavolate... potete leggere anche questa definizione di Troll, ma ATTENZIONE...  nonciclopedia da dipendenza!)

Mi SEMBRA di ricordare che ci avevi lasciato senza appello, spontaneamente.... che ci trovavi inalterati,monotoni nel tempo.Non ti ci ritrovavi proprio insomma in questo forum....
Bene, noi siamo SEMPRE QUELLI e ancora non mi spiego perchè continui a cercarci!  

Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame 

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri! 

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...   
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Alfeuss


Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame 

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri! 

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...   

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.
Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!

Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: 4rd4r1c0

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.

Dal mio punto di vista questo è il problema più grosso di questo sito.
Il problema non è che voi interagite ANCHE realmente, voi interagite SOLTANTO realmente!

La vita reale e quella virtuale sono due cose completamente differenti... le idee possono (ma non è detto) essere sempre le stesse, ma il modo di porsi e il modo di dirle cambia o può cambiare totalmente.

Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!

E' vero che la cosa è molto soggettiva, ma io ci vedo pura trollagine... non lo conosco di persona e non sono neanche andato a controllare se i tuoi sospetti sono fondati, ma anche in quel caso non mi cambierebbe assolutamente nulla.

Scrive post stupidi fatti apposta per vederne la reazione... se un qualcosa mi interessa comunicarlo anche agli altri, gli rispondo, altrimenti con me perde tempo.

Io ho trolleggiato tantissimo in questo forum, in modi e per scopi totalmente differenti, ma a voi non ve se smove manco co' la ruspa.

Si può trolleggiare anche per cercare di aprire un confronto, cercando di limitare al minimo i punti di contrasto se quello di cui si parla è una cosa reputata importante.

Ci sono mille modi di trolleggiare, alcuni dannosi, altri no... o meglio, altri non li reputo dannosi e a volte li utilizzo anch'io.

Tanto per continuare a non dire niente  , io considero skyer la persona più interessante di questo forum, ci si parla divinamente, anche se a volte in modo "rude", ma quando la pensiamo in modo differente si cerca di capire se c'è un punto d'accordo, se si trova bene, se non si trova, pazienza... per quella cosa la pensiamo in modo differente.

Dal vivo, a parte ciao ciao non c'ho scambiato altre parole... la persona vera, non quella digitale, potrebbe starmi anche antipaticissima (non ho mai avuto modo), ma questo non mi farebbe cambiare opinione sul suo alterego digitale.

Per fare un esempio opposto... con il vecchio alterego digitale di luigi, c'ho discusso... ora però mi dispiace che scrive pochissime volte. La persona reale non m'ha fatto assolutamente nulla e non vedo perché dovrei avere dei preconcetti nel reale per la sua vecchia immagine digitale...

se la vostra reazione a tutto quello che ho scritto è un: sto fregno è matto! Non preoccupatevi, può succedere... uno che si chiama 4rd4r1c0 tanto sano non può essere. 

Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Lucullo II

Caro Lucullo II,

mi voglio dilungare in un off topic nei tuoi riguardi...(non lo volevo fare ma te mi ci porti a farlo!   )

Tengo a precisare che qui nessuno è fesso e che non basta un cambio di nik-name per NON far emergere il profilo di un simpatico vecchio utente che era solito scrivere in questa piazza virtuale  post spazzatura!

Mi SEMBRA di ricordare che ci avevi lasciato senza appello, spontaneamente.... che ci trovavi inalterati,monotoni nel tempo.Non ti ci ritrovavi proprio insomma in questo forum....
Bene, noi siamo SEMPRE QUELLI e ancora non mi spiego perchè continui a cercarci!  

1) e chi vi cerca? Uno gira per la rete quando non ha altro di meglio da fare... dopo cena, quando fuori è troppo caldo... o solo per curiosità
2) un Admin ha degli obblghi di riservatezza sugli utenti che a quanto pare non sei in grado di rispettare. Se ti dessi all'ippica? Qualcun altro (non io) potesbbe darti delle grane: è come se avressi detto ufficialmente e a tutti: "l'utente il cui IP è n...... corrisponde a Erminio Rossi, nato a.... il...... Non lo puoi fare. Non fai bene il tuo mestiere e rischi che qualcuno (ripeto, non io che non ho alcuna intenzione bellicosa) ti faccia passare la voglia
3) che questo è un forum anomalo (perché tutti si conoscono o sono sicuri di farlo) l'aveva già detto qualcun altro, ma mi pare avesse ragione
4) se sei consì convinto di quello che dici... dimostralo (ma se lo fai nel modo che penso.... sei fuori legge)
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Lucullo II


Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame  

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri!  

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...  

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.
Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!


Troppo buono. Ma se hai fatto un forum e pensi di applicargli regole diverse dagli altri forum publbici, perché non scriverlo espressamente nel regolamento? O addirittura perché non prevedere una iscrizione a invito? Personalmente non interagisco con nessuno dei valentanesi, né ne conosco realmente qualcuno, mancando da tempo e non vedendone in giro o per lavoro o per altro in alcun modo. Se il fatto di conoscersi impedisca la forum di svolgere una vita normale per un forum... che senso ha tenerlo in piedi. Le cose che vi dite conoscendovi potete dirvele anche con sms, in piazza, al bar o in altro luogo. Se invece fosse un forum come ogni altro ci sarebbe posto per tutti e ogni contributo sarebbe simpaticamente accettato. se invece tu parli per te ma anche per l'amm.ne comunale, l'altro parla per sé ma anche per l'opposizione, un altro per sé, ma anche per quel piccolo pezzo di terra che spera di far passare edificabile, un altro per sentire quanto piace in giro il muro sudato.... complimenti per il forum. Francamente è il primo forum che vedo avere certe caratteristiche. Non se se qualcun altro abbia voglia di rifletterci un po' su
E cmq, anche se ho un nome e cognome, qui solo Lucullo II, grande gozzovigliatore, vale a rire tutt'altra persona di quella che pensi di conoscere. uno, nessuno, centomila, diceva qualcuno con tre palle.
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: kim


Se realmente appartiene alla specie sopra indicata... forse ha fame  

... e mi sembra che da mangiare gliela date spesso e volentieri!  

Io ho fatto scorta di popcorn e birrette...  

Personalmente credo che le regole che valgono e funzionano  in grosse  community  virtuali, non sono applicabili in questo piccolo  forum locale,dove la differenza sta nel fatto che qui quasi la totalità degli utenti si conosce e interagisce con gli altri ANCHE  realmente e NON solo virtualmente.
Io considero LuculloII non un fake e nemmeno un troll, ma semplicemente un simpatico "paesano" che pensava di essere più sveglio di tant'altri!


Troppo buono. Ma se hai fatto un forum e pensi di applicargli regole diverse dagli altri forum publbici, perché non scriverlo espressamente nel regolamento? O addirittura perché non prevedere una iscrizione a invito? Personalmente non interagisco con nessuno dei valentanesi, né ne conosco realmente qualcuno, mancando da tempo e non vedendone in giro o per lavoro o per altro in alcun modo. Se il fatto di conoscersi impedisca la forum di svolgere una vita normale per un forum... che senso ha tenerlo in piedi. Le cose che vi dite conoscendovi potete dirvele anche con sms, in piazza, al bar o in altro luogo. Se invece fosse un forum come ogni altro ci sarebbe posto per tutti e ogni contributo sarebbe simpaticamente accettato. se invece tu parli per te ma anche per l'amm.ne comunale, l'altro parla per sé ma anche per l'opposizione, un altro per sé, ma anche per quel piccolo pezzo di terra che spera di far passare edificabile, un altro per sentire quanto piace in giro il muro sudato.... complimenti per il forum. Francamente è il primo forum che vedo avere certe caratteristiche. Non se se qualcun altro abbia voglia di rifletterci un po' su
E cmq, anche se ho un nome e cognome, qui solo Lucullo II, grande gozzovigliatore, vale a rire tutt'altra persona di quella che pensi di conoscere. uno, nessuno, centomila, diceva qualcuno con tre palle.

Invece tu non solo non hai tre palle, ma neanche due, visto che ti sei iscritto di nuovo a questo forum (ma se lo disprezzi tanto, ti autobanni e lo ritieni di parte che ci vieni a scrivere a fare?? Segui il consiglio di Piotr sul Telefono Amico) usando un altro nick name.
Ma non ti vergogni a postare ancora???
Smettila con queste citazioni, sei ridicolo; non serve la scienza infusa per conoscere Lucullo o Pirandello.

NON TI SI SOPPORTAAAAAAAAAAAAAAA----BANNATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Alfeuss

2) un Admin ha degli obblghi di riservatezza sugli utenti che a quanto pare non sei in grado di rispettare. Se ti dessi all'ippica? Qualcun altro (non io) potesbbe darti delle grane: è come se avressi detto ufficialmente e a tutti: "l'utente il cui IP è n...... corrisponde a Erminio Rossi, nato a.... il......

Oltre ad essere molto  simpatico sei anche male informato.Mica sono della polizia postale che riesco a risalire ai tuoi dati anagrafici !
Qui siamo terra terra,bastava  leggere i tuoi post per rendersi conto che cambiava solo   il nik ma i (bassi) contenuti restavano sempre gli stessi.
Come un troll seriale lasci  nei tuoi post il marchio di fabbrica!
Stai tranquillo i tuoi dati sensibili stanno in una "botte di ferro"  e prima di sparare sentenze sul mio operato almeno informati !

4) se sei consì convinto di quello che dici... dimostralo (ma se lo fai nel modo che penso.... sei fuori legge)

Con la risposta alla mia provocazione ci sei cascato con tutte le scarpe  e hai dato solo conferme a  ciò che sostenevo
....La vuoi più dimostrata di così ?
 



Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: 4rd4r1c0

Spero che gli amministratori mi perdoneranno (fa un altro effetto ora  ), ma OT per OT... questa la scrivo

(Per chi non è a lavoro, per chi non si scandalizza se qualcuno prende in giro tutti, ma proprio tutti, per chi ha voglia di entrare in un turbine di palleggi e di cavolate... potete leggere anche questa definizione di Troll, ma ATTENZIONE...  nonciclopedia da dipendenza!)

E' solo un caso o quelli di TusciaWeb ogni tanto ci seguono?

Satira pesante sul sito Nonciclopedia

Se non è un caso e ogni tanto ci leggete... approfitto per dirvi una cosa:

ogni tanto, se vi ricordate, firmatele 'ste cazzo de notizie!
Re: Circuito di Video-sorveglianza fai da te! By: Alfeuss


E' solo un caso o quelli di TusciaWeb ogni tanto ci seguono?

Satira pesante sul sito Nonciclopedia

Se non è un caso e ogni tanto ci leggete... approfitto per dirvi una cosa:

ogni tanto, se vi ricordate, firmatele 'ste c@**o de notizie!

MI hai anticipato la notizia...volevo scriverlo io    Allucinante!

P.s sei uno degli utenti +offtopisti che io abbia mai conosciuto

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!