Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 2 [3] 4 5
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Venerdì 19 Giugno 1° Cena Sociale 2009 del Tennis Club presso il ristorante "La Ciotola".Sono invitati tutti tennisti e non ,la quota di partecipazione è di circa 20 Euro;per adesioni rivolgersi presso il circolo
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Presso i campi del TC Valentano è iniziato il Torneo Sociale 2009,classico appuntamento della stagione tennistica Valentanese.La novità di quest'anno è che tra gli iscritti figurano anche tennisti dei circoli vicini (infatti il Torneo è stato denominato Torneo Alto Lazio);record di iscrizioni con circa 50 partecipanti tra cui tanti giovani valentanesi che si affacciano all' attività agonistica per la prima volta.Le partite si svolgono il pomeriggio e la sera dopo cena;invito tutti coloro che vogliono prendere un pò di fresco e vedere un pò di tennis di partecipare.Intanto già due Tornei sono giunti al termine il Torneo esordienti vinto da Bernardino Di Biagio ed il Torneo Warm-up vinto da un grande Fiorentini Mario
Re: Stagione tennistica 2009 By: Lucullo II

Certo il Tennis è uno sport che si può praticare a qualsiasi età

saranno cavoli. A 20 anni sudavo, oggi a farlo non ci penso proprio
Re: Stagione tennistica 2009 By: ricciolidoro

50 partecipanti al Torneo Sociale??Ma volete far impazzire i custodi?

A parte gli scherzi mi sembra un'ottima cosa quella di estendere il torneo anche ai paesi limitrofi per movimentare la stagione!!Ben fatto!
Ovviamente caro Clarence aggiornaci sulle fasi finali del Torneo!
In bocca al lupo a tutti ma soprattutto ai tennisti valentanesi!Fatevi onore!
Saluti d'oltralpe!!!

Re: Stagione tennistica 2009 By: Birillo63

Certo il Tennis è uno sport che si può praticare a qualsiasi età

saranno cavoli. A 20 anni sudavo, oggi a farlo non ci penso proprio


Beh se è per questo il "famoso" signor Cotugno non è propriamente nel fiore degli anni....ma a quanto pare se la cava molto bene....(almeno a quel che ho sentito dire...vedi Skyer e Davidz70)!!!
Re: Stagione tennistica 2009 By: Lucullo II

Certo il Tennis è uno sport che si può praticare a qualsiasi età

saranno cavoli. A 20 anni sudavo, oggi a farlo non ci penso proprio


Beh se è per questo il "famoso" signor Cotugno non è propriamente nel fiore degli anni....ma a quanto pare se la cava molto bene....(almeno a quel che ho sentito dire...vedi Skyer e Davidz70)!!!

ci sono eccezioni eccezionali ovvio. Ma ci sono anche salutisti incalliti che fanno sport appena hanno due minuti liberi per prevenire guai circolatori e poi muiono d'infarto a 40-50 anni. L'importante è fare una cosa che piace e senza faticare troppo
Re: Stagione tennistica 2009 By: davidz70

Salve a tutti gli amanti delle racchette!!!  

Da ex tennista vorrei sottolineare l'attività meritoria del Presidente del Tennis Club Valentano che con grande spirito di sacrificio sta portando avanti con ottimi risultati gli obiettivi del Circolo.    ...e i numeri gli danno ragione!
  ...peccato però che gli ottimi risultati sociali non rispecchiano i risultati sul campo del Presidente ma.... "daje e daje.....pure le cipolle diventeno aje"...  
Re: Stagione tennistica 2009 By: ricciolidoro

Allora come è finito il torneo sociale?Mica l'avrete fatto vincere a qualche forestiero?


Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Non è ancora finito visto l'alto numero di partecipanti,ma le probabilità che l'ambito trofeo finisca a Canino sono molto alte;noi ce la metteremo tutta per farlo rimanere a Valentano.Peccato per la tua assenza ,quest'anno ci sono diverse signore/ine con cui avresti potuto incrociare la racchetta.
Re: Stagione tennistica 2009 By: otto

 giovedì 23 cenetta sotto i pini al tennis club prima di cena sarà servito un aperitivo per chiunque voglia avvicinarsi al circolo ed entrare a far parte di questa splendida realtà valentanese

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!