Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Tennis Club Valentano

Pagine:  1 2 3 4 [5]
Re: Stagione tennistica 2009 By: clarence63

Cari sportivi di Valentano volevo comunicarvi che a partire da Giovedì 1° ottobre fino a domenica 4 ottobre presso il Tennis Club si terrà il Master finale del circuito tennistico Memorial "Antonio Lenci";si sfideranno sui campi del TC i tennisti che hanno ottenuto più punti nei 5 tornei disputati presso il Cus Vt,circolo "La Paradisa" di Caprarola,Asd Tarquinia Lido,Oasis Sport di Pescia Romana e Asd TC Valentano,intitolati ad Antonio Lenci compianto giudice arbitro montaltese.Ci sarà occasione di vedere delle belle partite visto il livello degli atleti,quindi invito tutti a partecipare.
informazioni corsi di tennis By: David90

Scusate sono nuovo del forum...E mi sento anche un pò fuori luogo in quanto sono di Cellere...Vorrei sapere, se qualcuno può rispondermi al più presto, se esiste un corso di tennis anche in questo periodo...E se si vorrei sapere dove, a che ora e in quali giorni si svolge...Vi prego di farmi sapere al più presto...
Ciao a tutti
Re: Stagione tennistica 2009 By: otto

cari amici  vi volevo avvisare che il 28 dicembre alle ore 19 , presso la sede del tennis club, avrà luogo un favoloso aperitivo per augurarci un felice anno nuovo di tennis e non solo, mi raccomando interveniamo numerosi che ci sarà da divertirsi  

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!