Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  1 [2]
Re: Valentano dall'alto By: sonny62

Foto stupende...

che posto Valentano!

grazie Sonny.
grazie a voi per il tempo che dedicate a questo forum.
comunque la qualità non è male, considerando che sicuramente le hai dovute alleggerire per inviarle
il problema è che con il portellone aperto ed in virata devi tenere una mano in sicurezza mentre con l'altra devi scattare, di conseguenza ci vuole una macchinatta compatta. La mia comunque è una delle digitali più vecchie!
ciao bello
Oltre ad essere un forte ciclista,un ottimo viticoltore,sei anche un buon fotografo...,quando ci svelerai un'altra tua dote?....
guarda che ho anche un milione di difetti 

Indubbiamente suggestive, soprattutto l'ultima grazie anche all'aiuto deo buon Dio che ha messo un po' di nuvole in mezzo ai raggi del sole...
Ma la cosa che mi ha lasciato sconvolto è "quanto" monte manchi in questa foto:

E' un dettaglio che si vede poco dal basso, vuoi perché la cava dell'Eschio è chiusa da tempo e ormai sta lì come una quinta di un teatro abbandonato, e l'altra, quella appena visibile dalla strada della valle dell'Ara, è nascosta dal pezzo di monte mancante... a chi l'ha scavato.


è verissimo, dall'alto si possono vedere dettagli d'insieme difficilmente visibili dal basso
 
Re: Valentano dall'alto By: Alfeuss

Grazie Sonny mi hai fatto un regalone! 

poi mi darai gli originali per creare un album-web come si deve!

MITICOOOO
Re: Valentano dall'alto By: davidz70

Ho visto le foto solo ora...veramente emozionanti!!! 
Hai fatto un lavorone!!!
Ma l'impresa più grande (OT) è stata stanare quel pigrone di FiGe65  mi sembra che era dal 1956 che non postava!!! 
Re: Valentano dall'alto By: tucano

  Ciao Sonny complimenti per le foto sono bellissime sei un grande, poi con il casco in testa fai veramente paura.
Hooo!!! con quello da lavoro perchè con quello da ciclista sei ancora innocuo.....
Re: Valentano dall'alto By: kim

Caro Sonny..non si può fare nessun appunto a queste foto!!  Una prospettiva inconsueta e bellissima...tutti noi del forum (e di Valentano in generale) non possiamo che dirti GRAZIE  x l'affetto che dimostri verso il nostro (e ora anche tuo!) bel paesello!!
Propongo di usarle x stampare della cartoline..che ne dici??

MITICO SONNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Re: Valentano dall'alto By: sonny62

Ciao Sonny complimenti per le foto sono bellissime sei un grande, poi con il casco in testa fai veramente paura.
Hooo!!! con quello da lavoro perchè con quello da ciclista sei ancora innocuo.....
per adesso.....ma ce sto a lavorà 

Caro Sonny..non si può fare nessun appunto a queste foto!!  Una prospettiva inconsueta e bellissima...tutti noi del forum (e di Valentano in generale) non possiamo che dirti GRAZIE  x l'affetto che dimostri verso il nostro (e ora anche tuo!) bel paesello!!
Propongo di usarle x stampare della cartoline..che ne dici??

MITICO SONNY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

visto che finora ho solo preso dalla community, mi andava di ricambiare in qualche modo.... e poi l'avevo promesso a quel gancio di alfeuss al quale darò gli originali per l'uso che ne vorrà fare.
ciao kim e grazie per le belle parole.
Re: Valentano dall'alto By: clarence63

Ottime foto ,quasi mi emoziono a vedere quanto è bello il nostro paesello;ma caro amico Sonny con quel caschetto me parghe STURMTRUPPEN
Re: Valentano dall'alto By: Il Pirata

  veramente belle foto!!! GRANDE SONNY!! ma quando passi sulle nostre teste fai attenzione che ci sono pennuti abituati a volare alto ...no come noi poveri mortali delle due ruote, sempre piantati a terra!!

PS: a me con quel casco ricorda più Lord Fener di Guerre Stellari

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!