Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2
Valentano dall'alto By: sonny62

Premetto che non sono un fotografo esperto, quindi Kim, Cioccchetto ed Adriano mi scuseranno per le immagini non perfette; se poi ci mettiamo anche la mia mitica canon 2mpixel compagna di tante avventure allora capite e mi scuserete. Volevo comunque dare un piccolo contributo a questo forum arricchendo la gallery con qualcosa di Valentano preso da una prospettiva "particolare".
Pochi scatti frettolosi e con un tempo non dei migliori.


Re: Valentano dall'alto By: sonny62

e ancora


Re: Valentano dall'alto By: sonny62

c'è anche il covo del mitico Alfeuss (t'ho beccato!)


Re: Valentano dall'alto By: Adriano

Belle!

Di striscio prendesti pure casa mia
Re: Valentano dall'alto By: sonny62

e infine un saluto a tutti gli amici Valentanesi in particolar modo ai Bikers
Re: Valentano dall'alto By: Piotr

Foto stupende...

che posto Valentano!

grazie Sonny.
Re: Valentano dall'alto By: Adriano

comunque la qualità non è male, considerando che sicuramente le hai dovute alleggerire per inviarle
Re: Valentano dall'alto By: Adriano

però visto che sei così magico, alla prossima ti presto la mia fotocamera, ma dimmelo prima
Re: Valentano dall'alto By: ciocchetto

Indubbiamente suggestive, soprattutto l'ultima grazie anche all'aiuto deo buon Dio che ha messo un po' di nuvole in mezzo ai raggi del sole...
Ma la cosa che mi ha lasciato sconvolto è "quanto" monte manchi in questa foto:

E' un dettaglio che si vede poco dal basso, vuoi perché la cava dell'Eschio è chiusa da tempo e ormai sta lì come una quinta di un teatro abbandonato, e l'altra, quella appena visibile dalla strada della valle dell'Ara, è nascosta dal pezzo di monte mancante... a chi l'ha scavato.

Re: Valentano dall'alto By: FiGe65

Oltre ad essere un forte ciclista,un ottimo viticoltore,sei anche un buon fotografo...,quando ci svelerai un'altra tua dote?....

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!