Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  [1] 2
Cena Gruppo Ciclistico By: davidz70

ATTENZIONE

SI AVVISA

che, dopo aver ricevuto il nulla-osta del Presidentissimo, stiamo organizzando una cena per il Gruppo Ciclistico di Valentano (SSD Valentano) ovviamente aperta a iscritti e non iscritti, road-bike e mtb, (tanto ognuno paga per sè!  ). Molto probabilmente la cena si svolgerà in un locale di Valentano che finisce con "......ella" per cui potrete venire anche a piedi...anzi SOLO a piedi!!!  Per quanto riguarda la data, visti i prossimi ponti di fine aprile e inizio maggio durante i quali alcuni ciclisti si sposteranno ed andranno fuori, si potrebbe fissare per il 16 Maggio, ma se ci sono particolari esigenze si può cambiare data... Sono aperte le iscrizioni.... e chissà che Clarence63 non sia invidioso della nostra serata ciclo-enogastronomica!!!! 
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: davidz70

 
E' confermata la data del 16 maggio per la cena del Gruppo Ciclistico. Il Presidentissimo ha dato l'OK per la data e per il locale...quindi sotto con le conferme!!! Potete dare la vostra adesione anche presso il meccanico ufficiale del Gruppo Ciclistico, nonchè "Official Dealer" Mauro Ferramenta.
 
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: sgnaffos


E' confermata la data del 16 maggio per la cena del Gruppo Ciclistico. Il Presidentissimo ha dato l'OK per la data e per il locale...quindi sotto con le conferme!!! Potete dare la vostra adesione anche presso il meccanico ufficiale del Gruppo Ciclistico, nonchè "Official Dealer" Mauro Ferramenta.
 

Anche gli amatori "festeggiano" la fine della stagione calcistica il 16: noi andiamo a cena da "Fra Viaco"....semmai ci possiamo incontrare dopo per una bevuta per "facilitare" il passaggio di qualche elemento da un gruppo all'altro 

Ciao   

PS: Ma chi è il vostro "presidentissimo"?

PPS: Maurizio cosa farà? L'antipasto con voi, il primo con noi e così via...
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: tucano

  Salve ragazzi io per la cena dei ciclisti sono sicuramente..........
PRONTO IN PRIMA FILA 
PPS: Maurizio cosa farà? L'antipasto con voi, il primo con noi e così via...

 Credo che oramai Maurizio esperto fondista    fara' avanti e indietro con la bici fino all'ammazza caffe'



Re: Cena Gruppo Ciclistico By: davidz70

  Salve ragazzi io per la cena dei ciclisti sono sicuramente..........

Stiamo stringendo i tempi per la cena....  dove, oltre a mangiare, avremo modo di parlare delle nostre avventure e sventure  nonchè guardarci ancora negli occhi....visto che in bici non ci riusciamo!!! 

....semmai ci possiamo incontrare dopo per una bevuta per "facilitare" il passaggio di qualche elemento da un gruppo all'altro 

...caro Sgnaffos...se fai queste proposte "alcooliche" a qualche elemento dei MTB bikers avrai una rosa molto folta tra gli Amatori!!! 

Una provocazione: e se ci sfidassimo in un "Biathlon" ??? Partita a calcio e gara in bici !!! 
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: sgnaffos


...caro Sgnaffos...se fai queste proposte "alcooliche" a qualche elemento dei MTB bikers avrai una rosa molto folta tra gli Amatori!!! 

Una provocazione: e se ci sfidassimo in un "Biathlon" ??? Partita a calcio e gara in bici !!! 

Per me va bene! Una domanda? Ma sono ammesse le ruotine sulla bici? Io penso che dopo 5/600 metri mi serviranno!! 

Comunque il nostro appuntamento prima della cena è alle 20:30 +/- al bar Rosati: vediamoci lì per fare l'aperitivo (e magari farcelo offrire dal presidente  )
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: davidz70

La cena è stata brillantemente superata...come se fosse un'asperità dolomitica!!!    Abbiamo familiarizzato sotto gli effetti di Bacco...e purtroppo non posso inviare le immagini per problemi tecnici...ma appena il nostro webmaster mi ri-abilita...ne vedrete delle belle!!! 
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: Alfeuss

...ma appena il nostro webmaster mi ri-abilita...ne vedrete delle belle!!! 

me ne ero dimenticato!
Prova ad aggiungerle a questo post (perchè non ricordo se non puoi inserire allegati solo nel topic della galleria fotografica o in tutti i post)

Se non riesci  (per ora)   mandami le foto per email che ci penso io ad upparle..

Mi raccomando voglio vedere quelle 2-3 "perle" fatte dal tuo vicino di casa!
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: Alfeuss

La cena è stata brillantemente superata...come se fosse un'asperità dolomitica!!!    Abbiamo familiarizzato sotto gli effetti di Bacco...e purtroppo non posso inviare le immagini per problemi tecnici...ma appena il nostro webmaster mi ri-abilita...ne vedrete delle belle!!! 

Ora non dovresti avere più problemi!

Mi permetto di mettere  1 anteprima : 
Re: Cena Gruppo Ciclistico By: Il Pirata

  Clarence fai attenzione all' eno-borraccia che al giro del Lamone della scorsa estate su qualcuno (e non sei tu) ha avuto degli effetti collaterali!! 

comunque io so stato veramente bene

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!