Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > L'ho trovato sul Web

Conoscete la geografia? By: ciocchetto

http://www.travelpod.com/traveler-iq?be29=81e9

Sono arrivato al 10° livello, poi qualche repubblica di isolette del Pacifico e costantemente la Nuova Guinea mi hanno fermato. Preoccupante l'aver centrato città note più per fatti di guerra che per altro (Islamabad, Kandhar, Timor Est...)
Re: Conoscete la geografia? By: Fontanaro

Ma non c'hai gnente de mejo da fa' che fa' perde tempo a la gente?!?

11° livello...un click a vuoto da crampo alla mano (o vecchiaia...) e l'Australia: troppo grossa, un paio l'ho ciccate!

Cmq amazing...
Re: Conoscete la geografia? By: davidz70

   Ciao Fontanaro!!! Ben ri-trovato tra queste pagine!!! Era molto che non ti si sentiva...ci voleva ciocchetto per farti tirar fuori la testa? 
Anch'io mi sono cimentato con scarsi risultati ma non per ignoranza quanto per la minutezza delle cartine (mappamondo)  che non permette una precisione assoluta.... (...ho trovato una bella scusa vero?  )
Re: Conoscete la geografia? By: Adriano

Anche io arrivo al 10°, ma ritentero' perche' mi pare divertente

pero' per me la difficolta' non e' sapere dove sono i luoghi, ma cliccarci in modo preciso in una cartina cosi' piccola e cosi' velocemente...
anche quelle perfettamente conosciute, le sbaglio di un po' di km comunque.


Re: Conoscete la geografia? By: ciocchetto

Anche io arrivo al 10°, ma ritentero' perche' mi pare divertente

pero' per me la difficolta' non e' sapere dove sono i luoghi, ma cliccarci in modo preciso in una cartina cosi' piccola e cosi' velocemente...
anche quelle perfettamente conosciute, le sbaglio di un po' di km comunque.



E' evidente che la perfezione non è possibile. Ma dal 10 livello in poi quello che serve è non fare errori sopra i mille km. Sembra facile...
Re: Conoscete la geografia? By: Fontanaro

Ciao davidz70...il problema è che spesso non ci penso ad accedere e controllare i fatti del paesello. Solo di tanto in tanto passo e mi fermo.

Cmq il gioco m'ha inTRIPpato 
1° e 2° tentativo 11° livello, al 3° sono arrivato al 12° e ultimo, ma ahimé non l'ho superato!!


Ma danno qualche cosa se si vince??? 



LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!