Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Pagine:  1 [2] 3 4 5 6 7 8 9 10
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: sonny62

In bocca al lupo per il 25. Con questi numeri direte sicuramente la vostra... e comunque vada sarà un successo. I bikers mtb sono con voi 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

    Amici delle due ruote, è stato felicemente concluso il primo appuntamento del Gruppo Ciclistico alla Gran Fondo di Chianciano Terme.
Infatti i 6 moschettieri           ( uno  purtroppo non ha potuto partecipare a causa di un incidente accadutogli nei giorni scorsi ) hanno portato a termine la loro gara di 94 Km con grinta e tenacia sotto il solo cocente        della bassa Toscana.
Al via si sono presentati circa 1000 atleti che hanno subito iniziato con fortissima andatura la gara fino a Pienza dove si trovava la biforcazione per il percorso medio a sinistra e lungo a destra.
Dopo circa 50 Km iniziava l'asperita' più impegnativa, la salita di 7 Km di Radicofani, saltata a piedi pari  da tutti i moschettieri del G.C.
E' stata una bellissima giornata conclusa poi con un bel pranzo all'aperto.

P.S. Seguiranno aggiornamenti fotografici ed altimetrico/statistici  
   

Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

...ebbene sì, caro Tucano, la prova è stata brillantemente superata, e credo di poter dire con certezza che ogni componente del G.C. SSD Valentano è rimasto molto soddisfatto della propria "performance"   

Vi allego anche il link per consultare le classifiche: potete consultarle per cognome o per team (nel nostro caso "Valentano"). Da notare che le velocità media riportata nelle classifiche risulta essere notevolmente inferiore a quella effettiva, registrata da tutti i partecipanti.

http://www.winningtime.it/WTGare/template_view/VisualizzaClassifica.aspx?idRace=3102

P.S. Seguiranno aggiornamenti fotografici ed altimetrico/statistici


Eccovi quanto promesso dall'amico Tucano... 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Alfeuss

Mitici  gli amici della SSD Valentano!

Dalla classifica generale  vedo che tucano ha allungato il becco su tutti risultando la testa di serie del Team!
Anche David70 ha onorato la maglia!
Continuate così 

 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Ragazzi tenetevi forte stanno per arrivare dei saluti  moooooolto particolari per il nostro Gruppo Ciclistico, ce li porterà direttamente davidz70 sempreche' non resti ammaliato dalla visione e perda la strada di casa 
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

Ragazzi tenetevi forte stanno per arrivare dei saluti  moooooolto particolari per il nostro Gruppo Ciclistico, ce li porterà direttamente davidz70 sempreche' non resti ammaliato dalla visione e perda la strada di casa 

...ammaliato ? nella peggiore delle ipotesi c'è sempre l'avvocato Pautasso !! 

ebbene sì...il nostro gruppo ciclistico è approdato al jet-set (si dice così  ) dei vip !!! 


Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: tucano

  Vorrei comunicare con immenso piacere e grandissimo orgoglio a tutto il forum ed in particolar modo a tutti i componenti del Gruppo Ciclistico, l'iscrizione per la stagione 2009 nella nostra squadra dell' illustre nonchè esimio PROF. DAVID SCASSALAMII docente e luminare di letteratura e lingua italiana all' Università la Saputa di Capitone paesino in provincia di Terni.
Infatti attratto dalle avventure dei componenti del G.C. ci ha contattato e chiesto se era possibile, con il nostro aiuto, di intraprendere questo sport a lui totalmente sconosciuto in cambio, badate bene, di lezioni gratis ripeto gratis di italiano per tutti noi e per i nostri figli.
Non abbiamo potuto fare altra cosa, data l'opportunità, che accettare, per il bene di tutti quindi da oggi in poi tutti a lezione GRATISSSS di italiano dal Prof. DAVID SCASSALAMII.       

P.S. Vi allego la foto " dell' illustre " mentre si reca alla Saputa di Capitone     
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: dragone

a tucano e' ora che te compri una mtb
e la smetti de fa' lo stradino!!!!!!!!!!
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: Momy72

Carissimo Tucano, è vero...avevo deciso di non rispondere più...(Pensavo: "Bisogna forse avere una laurea per partecipare a questo forum??")...e invece, dopo aver letto il tuo post mi sono resa conto che il problema è un altro!!!Ma forse è meglio lasciar perdere....comunque ho risposto per dirti che sei un GRANDE!!!
(il prof. DAVID SCASSALAMII!!!!....questa è proprio forte!!!
Anzi, sai che ti dico??? Avevo promesso a qualcuno che per il rEndez-vous (ricordiamoci...è francese e non italiano!!!) avrei preparato il dolce e sicuramente la PRIMA "fetta" sarà TUA!!! 
....dimenticavo....un grazie anche a Clarens63 che mi ha riconosciuto subito!!! Anzi fammi un favore...fai un pò di lezioni private al prof.David Scassalamii riguardo la "galanteria"!! Probabilmente è una parola non inserita nel suo vocabolario!!!
Ciao ciao...
Re: Gruppo Ciclistico NEWS By: davidz70

a tucano e' ora che te compri una mtb
e la smetti de fa' lo stradino!!!!!!!!!!

...tanto c'è sempre qualcuno che je la presta!!! 

quindi da oggi in poi tutti a lezione GRATISSSS di italiano dal Prof. DAVID SCASSALAMII.

...chi di goliardia ferisce...di goliardia perisce!!! 
oltre ad essere un ciclista imbattibile (a parte sulla sabbia  ) , il tucano è anche un abile grafico! complimenti!!
e comunque noto con piacere che, stando vicino alla Toscana, c'è il gusto del prendere in giro senza prendersela più di tanto...    (spero di non parlare solo per me...), mentre più si scende a sud e più sono permalosi e si offendono per cose di poco conto!!! 
alla prossima...  stoccata !!! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!