Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Gruppo Ciclistico Valentanese

Aperta nuova board per il gruppo ciclistico valentanese By: Alfeuss

Visto il gran successo del post aperto dal grande Biker Davidz70 ho ritenuto opportuno creare una nuova board a voi dedicata.

La potete usare per comunicare eventi,iniziative e segnalare le varie uscite settimanali!

Consiglio inoltre di aprire NUOVI post per ogni NUOVO argomento trattato.

Avrete maggior visibilità e  contribuirete a  mantenere  un forum pulito ed ordinato!

Grazie

Buona pedalata a tutti voi 
Re: Aperta nuova board per il gruppo ciclistico valentanese By: davidz70

Ringrazio il WebMaster Alfeuss per averci dedicato una board tutta nuova... sarà nostra cura tenerla pulita!!! 

Quindi, per i non addetti ai lavori, vorrei spiegare che tutti coloro che vorranno lasciare un post attinente alle due ruote (ciclismo strada e MTB) dovranno cliccare su "forum" quindi "Gruppo Ciclistico Valentanese" e poi lasciare un nuovo topic.
In questo modo, come giustamente faceva osservare Alfeuss,  potremo avere diversi argomenti con il comune denominatore che è il ciclismo! 

Ora però aspettiamo che il WebMaster inizi a pedalare con la t-shirt dri fit e la maglia skeleton !!! 
Re: Aperta nuova board per il gruppo ciclistico valentanese By: Alfeuss

Ora però aspettiamo che il WebMaster inizi a pedalare con la t-shirt dri fit e la maglia skeleton !!! 

Oltre al materiale tecnico,come dice l'amico Clarance per le salite mi servirebbe una buona dose di Tigna...Ma su ebay non la vendono 


Tanto vedete questa chicca!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!