Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Bar dello SpOrT

Pagine:  1 [2]
Re: Complimenti alla Juventus e a tutti gli juventini By: lippe1976

Dal mio modesto punto di vista....

Manca la fame nel mondo ed il mutamento climatico per aver una visione completa del problema 

Il nocciolo del discorso è solo uno....chi sta dietro piange e ROSICA.
E' giusto che sia  così 

Rosicate!
Vedi Alfeuss, quando rosicherò per il calcio e per la Juve o Milan o Roma o Lazio o qualsiasi squadra, sinceramente sarò arrivato all'ammazzacaffè (come tanti che conosco, del resto...)...   
Comunque se per qualcuno stare dietro in una graduatoria "sportiva" è fonte di frustrazione ed ingenera complessi di inferiorità, allora questo qualcuno ha una visione diametralmente opposta del gioco del calcio rispetto alla mia: ed è giusto e corretto che ognuno si tenga la sua rispettando l'altra...
Buona gestione del sito     

L76
Re: Complimenti alla Juventus e a tutti gli juventini By: lippe1976

Che discorso universale! Ci sarebbe da aprire 100 topic per tutti gli argomenti.

..beh, non è che altri post del forum siano scevri da qualunquismo, caro Piotr...

Un paio di cose però andrebbero dette. O apriamo tutto l'argomento calciopoli, parlando a quel punto di TUTTO, compresi occultamenti, arbitri mai condannati, presidenti federali scagionati, e TROPPI personaggi che hanno fatto finta di essere all'oscuro di tutto, oppure lasciamo l'argomento chiuso...

..bene, allora faccio così: visto che il tempo e la voglia di parlare di tutto il marciume non ce l'ho, chiudo l'argomento e continuate pure, perdonate l'intrusione...

Un po' di precisione andrebbe fatta però almeno in questo post.  Di DG il Milan non ne ha. C'è un Direttore Generale Area Sportiva e si chiama Ariedo Braida. Se ti riferisci ad Adriano Galliani, è amministratore delegato. A parte la precisazione, bisognerebbe oltrepassare le antipatie per la persona e ricordare che la presidenza della Lega è una CARICA ELETTIVA. Di solito il presidente viene eletto fra i dirigenti delle varie società. Nel caso specifico assieme a Galliani si erano presentati il sig. Massimo Moratti ed il sig. Maurizio Zamparini. Attualmente alla presidenza c'è il sig. Mataresse e la vicepresidente è Rossella Sensi.

...non sono un esperto dell'organigramma societario milanista in quanto non ne sono tifoso (me lo perdonerai ); so che il Presidente della Lega è eletto tra i Dirigenti delle società calcistiche, ma questo non cambia il fatto che avere l'Amministratore Delegato della propria società sportiva ai vertici della Lega ingenera, forse, un leggerissimo conflitto di interessi: che poi si chiami Moratti, Zamparini o Galliani nella fattispecie incide poco, è il concetto astratto di un dirigente di una squadra importante ed influente alla presidenza che credo sia opinabile...
..ma ognuno ha la sua visione, e qui si deve parlare di una cosa per volta giusto?

Ammiro invece il comportamento esemplare dei NUOVI dirigenti della Juventus, in primo the PROUD MAN WALKING mr. Ranieri ed anche il presidente Cobolli Gigli. I loro atteggiamenti non istigano alla violenza ed anzi danno un esempio di come si possa protestare in maniera civile.

Sono d'accordo, civile, non urlata e di classe; resto però del parere che scrivere una lettera di protesta per evidenziare pubblicamente torti arbitrali (sia pur tangibili ed innegabili) si avvicini un po troppo ad una sceneggiata mediatica che, oltre a non risolvere purtroppo il problema degli errori arbitrali, comunque costituisce una piccola mancanza di rispetto verso altre squadre che, pur avendo subito evidenti danni (non ultima la Roma ieri sera), evitano messe in scena tanto plateali quanto demagogiche..
Comunque mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualche tifoso, non ne avevo assolutamente intenzione   

L76

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!