Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

digitale terrestre By: Aquilotto!

fanculo a mediaset premium. da giorni infatti non ricevo piu i canali di calcio di mediaset di conseguenza non posso piu vedere le partite che ho gia' pagato fino alla fine del campionato!!! so che anche qualcun alro non riceve piu' il segnale..... se qualcuno ha delle informazioni o sa come risolvere il problema si faccia vivo per favore!!!
Re: digitale terrestre By: Alfeuss

Da quando sono stati lanciati i nuovi canali tematici di mediaset (PREMIUM GALLERY) a Valentano sta succedendo il finimondo!Ho sentito che molte persone riscontrano il tuo stesso problema!

Se ti può essere utile io con antenna logaritmica puntata sul monte amiata sul canale 41 frequenza 634 riesco a prendere il MUX MEDIASET 1 e quindi tutti e 5 i Premium.Per la ricezione uso un buon dtt Humax che amplifica anche segnali deboli.

Non riesco a prendere gli altri mux..ma tanto non m' interessa.

Concordo con il tuo disappunto, è una cosa vergognosa!
Il digitale terrestre è una tecnologia nata già vecchia!



Re: digitale terrestre By: gieffe

fanculo a mediaset premium. da giorni infatti non ricevo piu i canali di calcio di mediaset di conseguenza non posso piu vedere le partite che ho gia' pagato fino alla fine del campionato!!! so che anche qualcun alro non riceve piu' il segnale..... se qualcuno ha delle informazioni o sa come risolvere il problema si faccia vivo per favore!!!

da quel che mi pare di capire, il digitale terrestre, sebbene si prenda bene o male con l'antenna che già c'era, migliora se se se monta un'altra puntata verso sud (come le parabole). Così con la vecchia si vedono i soliti canali, mentre con l'altra si dovrebbero vedere bene una cinquantina di altri canali (tra cui quelli a pagamento five e la7)

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!