Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: Mr_Leo

A belli...io, Bigio, dj Federico insieme ad altri ragazzi abbiamo organizzato una bella festa per sabato 26 gennaio alla discoteca Pulp Fiction di Pitigliano...MARACAIBO NIGHT, una serata all'insegna della bella musica e della bella gente!!!
Due sale, dieci deejays, musica per tutti i gusti (house, revival, anni '70 80', latino americana, balli di gruppo) e tanta tanta animazione...e in più, direttamente da Radio M2O, Special Guest Dj Fabio Amoroso e Mila, la voce ufficiale della radio...Gadgets per tutti!!!  Vi aspettiamo numerosi...non potete assolutamente mancare...
Per info e prenotazione tavoli, questo è il mio numero 3294579625

Special thanks to SestoSenso Group
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: Mr_Leo

Allora...cosa ne pensate!? Siete pronti a scatenarvi!?
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: DjBigio

Naturalmente vorrei sottolineare il fatto che,avendo dato vita ad un gruppo di pubbliche relazioni attive in zona,cercheremo di organizzare almeno una festa al mese ed in locali differenti in modo da coinvolgere i nostri compaesani e non.....già abbiamo avuto l'appoggio e la sponsorizzazione di varie attività valentanesi nonchè è assicurata la presenza di alcune associazioni.
Per quanto riguarda questa serata in particolare sono disponibli prenotazioni tavoli allo stesso prezzo del biglietto di ingresso,inclusa una bottiglia di spumante per ogni tavolo prenotato in offerta.....vi aspettiamo numerosi in modo da essere ancor più stimolati nell'intraprendere iniziative simili!!!
 
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: otto

grande iniziativa , esportiamo lo spirito del divertimento valentanese in tutta la zona 
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: Mr_Leo

é vero..,gli facciamo vedere come funziona!!! Otto.., ovviamente non puoi mancare all'evento...ti aspettiamo, ok!?
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: gav

ottima iniziativa ci divertiremo sicuramente 
Re: Festa Valentanese, Sabato 26 Gennaio al Pulp Fiction Disco (Pitigliano) By: stoppins

A causa di forza maggiore la festa non sarà una bella festa Smile perchè mancherò io.... SmileSmile comunque farò arrivare migliaia dei miei fedeli al vostro mega party SmileSmile spero di partecipare come guest starrre alla prossima festa.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!