Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

agli aeroplani By: gieffe

Dicono che siano il mezzo più veloce. Per tornare da Ragusa, metto la sveglia alle 7... verso le 9 siamo pronti per partire. Arriviamo alle 10,30 a Catania; perdiamo mezz'ora per rilasciare la macchina alla Hertz, un'ora di fila al check in, un'altra ora al controllo (ci trovano una pomatina e ce la fanno lasciare, gli stivali della moglie suonano sempre, la cintura dei pantaloni è da togliere...). La partenza è rimandata di due ore e mezza (problei a Fiumicino) che poi diventano più di 3. Il cielo sopra Roma pare intasato e così giriamo e giriamo per un'altra mezz'ora e passa prima di atterrare. SOno le 17, i bagagli saranno recuperabili dalle 17,15 e solo alle 17,30 e passa posso salire in machina in direzione Viterbo dove giungo alle 18.30. Ah, la nave.. la nave... come è bello navigare sul mare, senza paura di naufragare.
Il giorno dopo mal di testa fortissimo. Il medico mi trova una piccola (ma dolorosa alquanto) lesione al timpano... a volte succede sugli aerei... una settimana di antibiotici e si può tornare a volare.
Re: agli aeroplani By: ciocchetto

SOno le 17, i bagagli saranno recuperabili dalle 17,15 e solo alle 17,30 e passa posso salire in machina in direzione Viterbo dove giungo alle 18.30. Ah, la nave.. la nave... come è bello navigare sul mare, senza paura di naufragare.

E ringrazia che c'era qualcuno che t'è venuto a prendere, se da Fiumicino dovevi arrivare a Viterbo in treno, erano almeno altre 3-4 ore tra coincidenze e mezzi di trasporto da terzo mondo.
Re: agli aeroplani By: cammello

potevi provare con il treno forse adesso eri a napoli..........e di questi tempi credo sia meglio volare ke passare di li ,tu ke dici?
Re: agli aeroplani By: gieffe

potevi provare con il treno forse adesso eri a napoli..........e di questi tempi credo sia meglio volare ke passare di li ,tu ke dici?

Se vendo Meri (Meriva), mi compro un cammello :-)
Re: agli aeroplani By: cammello

bè quelli sono adatti in africa...............funziona cosi va in tunisia gli dai la tua ragazza o moglie (se ce l hai)e in cambio ti danno non uno ma ben 5 cammelli.io l ho fatto ecco perkè mi kiamo cosi.a dimenticavo il 21 sei in tv come è quest anno la casa?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!