Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 agli aeroplani
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

agli aeroplani By: gieffe

Dicono che siano il mezzo pi veloce. Per tornare da Ragusa, metto la sveglia alle 7... verso le 9 siamo pronti per partire. Arriviamo alle 10,30 a Catania; perdiamo mezz'ora per rilasciare la macchina alla Hertz, un'ora di fila al check in, un'altra ora al controllo (ci trovano una pomatina e ce la fanno lasciare, gli stivali della moglie suonano sempre, la cintura dei pantaloni da togliere...). La partenza rimandata di due ore e mezza (problei a Fiumicino) che poi diventano pi di 3. Il cielo sopra Roma pare intasato e cos giriamo e giriamo per un'altra mezz'ora e passa prima di atterrare. SOno le 17, i bagagli saranno recuperabili dalle 17,15 e solo alle 17,30 e passa posso salire in machina in direzione Viterbo dove giungo alle 18.30. Ah, la nave.. la nave... come bello navigare sul mare, senza paura di naufragare.
Il giorno dopo mal di testa fortissimo. Il medico mi trova una piccola (ma dolorosa alquanto) lesione al timpano... a volte succede sugli aerei... una settimana di antibiotici e si pu tornare a volare.
Re: agli aeroplani By: ciocchetto

SOno le 17, i bagagli saranno recuperabili dalle 17,15 e solo alle 17,30 e passa posso salire in machina in direzione Viterbo dove giungo alle 18.30. Ah, la nave.. la nave... come bello navigare sul mare, senza paura di naufragare.

E ringrazia che c'era qualcuno che t' venuto a prendere, se da Fiumicino dovevi arrivare a Viterbo in treno, erano almeno altre 3-4 ore tra coincidenze e mezzi di trasporto da terzo mondo.
Re: agli aeroplani By: cammello

potevi provare con il treno forse adesso eri a napoli..........e di questi tempi credo sia meglio volare ke passare di li ,tu ke dici?
Re: agli aeroplani By: gieffe

potevi provare con il treno forse adesso eri a napoli..........e di questi tempi credo sia meglio volare ke passare di li ,tu ke dici?

Se vendo Meri (Meriva), mi compro un cammello :-)
Re: agli aeroplani By: cammello

b quelli sono adatti in africa...............funziona cosi va in tunisia gli dai la tua ragazza o moglie (se ce l hai)e in cambio ti danno non uno ma ben 5 cammelli.io l ho fatto ecco perk mi kiamo cosi.a dimenticavo il 21 sei in tv come quest anno la casa?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!