Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Dalla Piazza

Pagine:  [1] 2 3
MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: TARKUS

VISTE LE REAZIONI AVUTE DAI PARTECIPANTI AI FORUM DI QUESTO PORTALE VORREI PORRE UNA DOMANDA SECCA:

QUESTO PORTALE E' DI DESTRA O DI SINISTRA?

BASTA SEMPLICEMENTE POSTARE CON UN SEMPLICE

" SONO DI DESTRA "

OPPURE

" SONO DI SINISTRA"

OPPURE (PER QUALCUN'ALTRO DI CUI NOTORIAMENTE CONOSCIAMO LA POSIZIONE MARGHERITINA)

"SONO DI CENTRO".

TUTTO CIò SENZA IN FINGIMENTI, SENZA IPOCRISIE, SENZA MA E SENZA SE E SENZA "POI VEDREMO", SENZA SOVRASTRUTTURE MARXISTE, TALVOLTA CITATE DA RADICAL CHIC INTELLETTUALI.

BISOGNA PUR CLASSIFICARLO STO' BENEDETTO PORTALE.

VAI RAGAZZI SCOPRIAMO LE CARTE.

FACCIAMO 'STO PICCOLO SONDAGGIO

P.S.: VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON RICORDARMI SEMPRE CHE NON BISOGNA SCRIVERE MAIUSCOLO PERCHE' "NEI BLOG NON URLA".
SICCOME NON CI VEDO BENE E SONO PURE SORDO, PUTROPPO DEVO URLARE.

 
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: otto

te lo potevi anche risparmiare questo topic , credo che sia indiscussa la apoliticità del forum


per gli amministratori: se mi sbaglio fatemi un urlo
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: magghi

DI CUI NOTORIAMENTE CONOSCIAMO LA POSIZIONE

Sono così previdibile????

basta da domani cambio bandiera!

la prox volta risparmiati il vezzeggiativo visto che chi non mi conosce può immaginarmi una super figa altra due metri!!!!!
 
Ciao a tutti......tutti tutti!

HASTA!!!
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: Piotr

Che topic....

Destra o Sinistra? Ma dove siamo nel 1800?

(p.s. Per il discorso della visibilità tieni premuto CTRL e gira la rotellina del mouse!)
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: Alfeuss

QUESTO PORTALE E' DI DESTRA O DI SINISTRA?

Credo tu abbia sbagliato l'oggetto del topic.Forse intendevi dire gli UTENTI di questo portale sono di destra o sinistra.....

Perchè questo sito,come già detto da 8 è APOLITICO.

Destra o Sinistra? Ma dove siamo nel 1800?

Già oltre all'oggetto del topic sballato anche il "contenuto" non è dei migliori! 

P.S.: VI CHIEDO GENTILMENTE DI NON RICORDARMI SEMPRE CHE NON BISOGNA SCRIVERE MAIUSCOLO PERCHE' "NEI BLOG NON URLA".
SICCOME NON CI VEDO BENE E SONO PURE SORDO, PUTROPPO DEVO URLARE.

 
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: Luigi

Primo) Penso che se questo portale si fosse apertamente schierato non avrebbe avuto alcun senso chiamarlo Valentano.net. (Da una parte mi ha fatto ridere perchè ho ripensato a quando si dice" la doccia è di sinistra, la vasca è di destra...., ma dai.......)

Secondo) Che vuol dire che una persona deve scoprire le carte e dire da che parte sta politicamente???.... A me questa cosa mi puzza un attimino di regime. Io sono moderato però se mi piace una proposta fatta dal PD non devo dirlo??? Questa per te sarebbe la democrazia???

Terzo) L'uso del maiuscolo è prerogativa di chi urla e non mi pare una scusa accettabile quella di dire "non ci vedo bene".
Dato che non ci vedi bene ci sono tutta una serie di accorgimenti come ha detto il buon Piotr...... Usa un po' di buon senso ed impara ad usare i forum.

Quarto) Prima di scrivere pensaci bene e documentati..... Ti ho già ripreso per l' "arco costituzionale" non lo volevo fare ma visto che continui.... Nel 1994 il pentapartito era bello che morto..... Ti ricordo un certo Di Pietro, l'inchiesta Mani Pulite, Craxi che va ad Hammamet, la DC che si scioglie ...... Casomai Berlusconi è "sceso in campo" perchè aveva visto il vuoto politico lasciato dalla DC se no penso che il 30% chi glielo dava?????

E se per caso non ci credi...da Wikipedia
"Pentapartito è l'espressione usata per definire la coalizione di governo in Italia dal 1980 fino al 1992: il governo si sosteneva mediante l'appoggio di cinque partiti politici: la DC, il PSI, il PSDI, il PRI e il PLI. Questa coalizione di governo appartiene al periodo crepuscolare della cosìddetta Prima Repubblica in Italia, stagione conclusasi con l'inchiesta mani pulite condotta dalla Procura della Repubblica di Milano, che coinvolse numerosi esponenti politici e praticamente quasi tutti i leader nazionali dei partiti che componevano il pentapartito: Giulio Andreotti, Arnaldo Forlani, Ciriaco De Mita, Paolo Cirino Pomicino (DC), Bettino Craxi (PSI), Renato Altissimo, Francesco De Lorenzo (PLI), Giorgio La Malfa (PRI) e molti altri ancora."


Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: willis

il 'nostro' portale e sano e apolitico. E qui ringrazio tutto lo staff del portale per aver creato a Valentano un altro FIORE ALL'OCCHIELLO del paese.
la cosa bella è che a questo portale partecipa gente di diversa estrazione politica e ciò lo rende molto interessante.
condivido i concetti espressi da Liugi, che pur non conoscendolo di persona è sempre preciso e puntuale come il mio amico Davidz.
un complimento particolare agli amministratori del sito, sempre presenti e puntuali nei loro interventi.
VIVA VALENTANO. NET.   

Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: Adriano

Ma perche' vi scandalizzate? Tarkus stesso ha detto che non ci vede bene...
spieghiamo noi:

a sinistra ci sono:

Menu Personale
Menu Principale
Chi è online?
Menu Forum

a destra:

Random Gallery
Ultimi Urli
Statistiche Sito
Oracolo Valentanese
Meteo

al centro invece:

Utimo Urlo
Sondaggio
Forum
News
Piatti della Tuscia
Valentano ChatBox

 

Per Piotr:

Grazie! Non conoscevo il giochino dela rotellina
Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: TARKUS

LA SOLITA IPOCRISIA.


Re: MA QUESTO PORTALE E' DI SINISTRA O DI DESTRA? By: ciocchetto

LA SOLITA IPOCRISIA.



Nessuna ipocrisia: un portale nonpuò essere né di destra, né di sinistra, casomai i suoi partecipanti possono esserlo. E non mi pare che qui sopra sia mai sorto alcun problema di convivenza: si discute, spesso anche animatamenta, ma in fondo sai che palle se tutti la pensassimo allo stesso modo... 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!