Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Segnalazione mostra fotografica. By: ciocchetto

Da "Il Messaggero" di ieri, leggo e riporto:

TUSCANIA: STORIA IN FOTO

“Tuscania cento anni di immagini”, stamattina alle 12 l’inaugurazione della mostra - ideata dall’associazione Vincenzo Campanari, presieduta da Cesare Pocci - nella chiesa di Sant’Agostino di Tuscania. Oltre 200 scatti ricorderanno come si viveva all’epoca nel paese della Tuscia. Saranno presenti il presidente della Provincia Alessandro Mazzoli e l’assessore alla Cultura Renzo Trappolini La mostra resterà aperta fino al primo dicembre dalle 10 alle 13 e dalla 15 alle 18.

A chi interessa, io pensavo di andarci durante il ponte del 1° novembre....
Re: Segnalazione mostra fotografica. By: Adriano

A me interessa...
penso che inizio novembre dovrebbe andar bene
Re: Segnalazione mostra fotografica. By: gieffe

Da "Il Messaggero" di ieri, leggo e riporto:

TUSCANIA: STORIA IN FOTO

“Tuscania cento anni di immagini”, stamattina alle 12 l’inaugurazione della mostra - ideata dall’associazione Vincenzo Campanari, presieduta da Cesare Pocci - nella chiesa di Sant’Agostino di Tuscania. Oltre 200 scatti ricorderanno come si viveva all’epoca nel paese della Tuscia. Saranno presenti il presidente della Provincia Alessandro Mazzoli e l’assessore alla Cultura Renzo Trappolini La mostra resterà aperta fino al primo dicembre dalle 10 alle 13 e dalla 15 alle 18.

A chi interessa, io pensavo di andarci durante il ponte del 1° novembre....

quando ci vai fammi uno squillo

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!