Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Altri Sport

Gara di mtb del CRAL di Poste Italiane oggi a Valentano By: kim

  Ciao gente vi allego un video della Gara di Mtb organizzata dal CRAL di Poste Italiane che si è svolta stamattina nel nostro paesello...appassionati, professionisti e non di tutta Italia si sono dati appuntamento stamattina presto al parcheggio della cava, si sono preparati e come un fiume colorato e veloce si sono riversati per le vie e le campagne di Valentano! 
Il percorso era più o meno quello della gara organizzata l'anno scorso, ossia "il Giro del Lazio in Mtb alla scoperta delle Abbazie"..vi ricordate? 
Davvero una bella iniziativa..tanti i valentanesi e non in giro x le strade a curiosare...e attenti a non essere investiti da questi missili che sfrecciavano!   
Da segnalare poi il divertente ma rumorosissimo tifo di una classe di bimbi fatta uscire x l'occasione da scuola,  che si trovava nei pressi del Monumento dell'Avis..fantastici! 
Alla prossima gara allora!

Saluti a tutti 



Re: Gara di mtb del CRAL di Poste Italiane oggi a Valentano By: kim

  Aggiungo anche qualche foto!!
Non è fantastico il nostro arco che si staglia dietro lo striscione dell'arrivo? I bikers dopo la prova facevano a gara x farsi fotografare con questo spettacolo di sfondo!!!

Guardate nella prima che bella la piazza vuota..senza macchine...laaaarga...ma che meraviglia!

Saluti a tutti 


Re: Gara di mtb del CRAL di Poste Italiane oggi a Valentano By: kim

  Qualche altra foto...

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!