Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2
Gruppo Teatrale La Piazzetta in scena a Valentano By: Alfeuss

Il Gruppo Teatrale La Piazzetta è lieta di annunciare che la sera del 26 agosto 2007, in piazza della Vittoria alle ore 21, porterà in scena una nuova commedia, dal titolo:



"Pautasso Antonio, esperto di matrimonio"


Due atti comici di Mario Amendola e Bruno Corrucci
Adattamento di Enrico Morganti




Siete tutti invitati a partecipare!

Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: ricciolidoro

Credo che ormai avete aspettato abbastanza!
E allora tenetevi liberi per sabato 20 Ottobre!
Il gruppo teatrale La Piazzetta finalmente andrà in scena con la nuova commedia!
Vi aspettiamo numerosi e calorosi alla Palestra Comunale! 
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: castortroy

non mancherò !!!
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: kim

  Vorrei fare i complimenti al "Gruppo Teatrale la Piazzetta" per lo spettacolo di ieri sera.. ..davvero bravissimi tutti!!
Scenografia curata, bei costumi di scena..attori e parti azzeccatissime..insomma..un vero trionfo!
Ora vai Ciocchetto con la gallery fotograficaaaaaaa!!


Ancora tanti complimenti

SPERIAMO DI RIVEDERVI PRESTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Saluti a tutti 

Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: clarence63

Mi unisco anche io ai complimenti per il gruppo teatrale ; bravi ragazzi continuate così
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: ciocchetto

Purtroppo non sono abilitato a creare una nuova gallery nella sezione foto: per cui aspetterò che Alfeuss mi crei una sezione ad hoc. Nel frattempo beccatevi un paio di scatti, tra quelli che credo siano i migliori 
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: Alfeuss

Buona Visione

Grazie Ciocchetto per la preziosa collaborazione
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: Bertuccia

Ragazzi complimentissimi per la rappresentazione teatrale!!!
Una commedia veramente divertente ed interpretata magistralmente da tutti i componenti!!!!
Continuate così che siete grandi!!!
bravi! bravi! bravi!
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: Lindina

Aggiungo anche i miei complimenti... :smt002una commedia davvero molto simpatica con attori sorprendenti e tutti bravissimi! :smt041Continuate a stupirci!  
Re: Gruppo Teatrale La Piazzetta il 26 agosto in scena a Valentano By: otto

Ringrazio tutti a nome del Gruppo teatrale La Piazzetta,
come al solito il paese risponde positivamente a queste iniziative , incoraggiando gli attori a fare sempre di meglio.
Alla prossima rappresentazione

P.S.
se ci sono interessati che vogliono collaborare con il  teatro, La Piazzetta vi aspetta per divertirsi insieme

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!