Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  1 [2] 3
Re: Calciopoli By: avantasia

L' Inter vince il campionato!!!!!!!

Su una foto compariva tutta la squadra del 2006/07 con sotto scritto: "è ancora nostro"......... ANCORA!!! certo ce ne vuole di coraggio per attribuirsi uno scudetto vinto in tribunale dopo essere arrivati terzi ad una distanza abissale dalle dirette concorrenti ed essendo precedentemente accusata ma..........

Mancini: "... gli allenatori e i giocatori che sono venuti prima potevano aver vinto se tutto fosse stato regolare........."
Cosa significa essere un pezzo di merda? appunto, essere Mancini!!!!!!!
volendo insinuare che tutti gli anni precedenti a questo erano falsati da un Moggi o un Galliani, non è che si è mai accorto di uno strapotere di Juve e Milan;
poi se l' inter spendeva tutti quei soldi per uno shopping di agosto che non ha mai portato a risultati non era certo colpa di Moggi; un acquisto intelligente è stato fatto quest'anno ai danni della Juve retrocessa in serie B che li ha portato a vincere il campionato: Ibrahimovic.

Moratti: ".... un campionato difficile dove non sono mancate avversarie.......... il Milan che sta facendo in coppa campioni......... la Roma........."
Onore all'Inter, squadra forte, ben messa in campo, formata da 23 campioni; ma non possiamo di certo dire che è stato un campionato regolare, in quanto, falsato da molti episodi che hanno avvantaggiato i vespasiani nerazzurri!!!!!!

"Quando pensavi di poter vincere lo scudetto?" domanda fatta a Zanetti, ma altamente sciocca che non merita risposta.

Un Bravo a Materazzi, un uomo destinato come dice lui stesso, un gol e un rigore nella finale mondiale eeeeeeeeeeeee un gol e un rigore nella partita che ha decretato lo scudetto all' Inter!!!

15 di cui uno mai vinto e uno quasi regalato tra le penalizzazioni, quindi: 13 e mezzo!!!!!!
Re: Calciopoli By: skyer

La penalizzazione di 30 punti inflitta a Milan, Fiorentina e Lazio non poteva essere superiore perchè altrimenti la Lazio sarebbe andata in serie B.

Se avessero aumentato la pena il Milan sarebbe stato escluso dalle Coppe ma la Lazio sarebbe andata in B, dato che per un principio di equità non si può penalizzare di più un soggetto solo perchè aveva più punti.

Sono daccordo sul fatto che c'è chi ha pagato meno, ma non sono certo le squadre coinvolte in Moggiopoli. Sono quelle associazioni come la GEA e quelle persone che intorno ad essa ruotavano che oggi fanno tanti i perfettini.

Che fine ha fatto Giraudo? Qualcuno sa qualcosa della figlia di Geronzi?
Mancini non era un uomo della Gea?

ED IL PRESIDENTE CARRARO! ADDIRITTURA INNOCENTE.

Di reati e nefandezze ne sono stati commessi tanti, ed i più bravi non sono stati quelli onesti, ma quelli che non si sono fatti scoprire, o semplicemente sono CADUTI IN PRESCRIZIONE.

Sono stati fatti Campionati all'Italiana, nella nostra migliore tradizione, e poi abbiamo fatto giustizia all'Italiana, come da copione.

....verissimo...a fronte di una identica penalizzazione il Milan ha avuto l'opportunià di giocare i preliminari di Champions perchè l'anno precedente aveva fatto più punti....ma il problema è....credete davvero che il Milan dovesse esser messo sullo stesso piano della Fiorentina o della Lazio??????

....ovvero sarebbe stato più giusto sostenere che insieme alla Juve manipolava il campionato????

...io propendo per la seconda ipotesi....solo che tutto il fuoco si è accentrato su Moggi....e quel santarellone di Galliani l'ha fatta franca....anche grazie all'espediente Meani....


Re: Calciopoli By: Piotr

Se vuoi la mia personale opinione, tante squadre che non sono state neanche inquisite erano sullo stesso piano  di Milan Fiorentina e Lazio. Solo che a non tutti vengono intercettati i telefoni allo stesso modo.

Per la posizione del Milan e della Fiorentina, dai fatti che stanno emergendo in questi giorni è chiara e netta la differenza fra chi ha manipolato il campionato ed aveva a libro arbitri designatori e compagnia bella, rispetto a chi cercava di opporsi sempre per vie illecite. E nessuno mi toglierà mai dalla testa che TUTTI usavano le vie illecite per opporsi a Moggi e Giraudo e TUTTI sapevano perfettamente quello che accadeva.
Re: Calciopoli By: avantasia

....ovvero sarebbe stato più giusto sostenere che insieme alla Juve manipolava il campionato????

...io propendo per la seconda ipotesi....solo che tutto il fuoco si è accentrato su Moggi....e quel santarellone di Galliani l'ha fatta franca....anche grazie all'espediente Meani....

è andata così,
anche se la questione non è stata risolta del tutto,
se sono state applicate due pesi e due misure,
è stato facile accusare di tutto Moggi, colpevole sì, 
ma non pensate che era l'unico,
è facile dare tutte le colpe ad un uomo quando è implicata serie A, serie B, serie C;
aveva pure molto potere ma,
da solo non poteva manipolare tutto il calcio italiano...!!!!!!

E nessuno mi toglierà mai dalla testa che TUTTI usavano le vie illecite per opporsi a Moggi e Giraudo e TUTTI sapevano perfettamente quello che accadeva.

Questa era la scusa per proteggersi da eventuali accuse,
Tutti usavano e Tutti sapevano perche a Tutti e dico Tutti faceva comodo così,
poi se venivano beccati si facevano ricadere tutte le accuse su Moggi,
in quanto noi rubiamo per contrastare Moggi che ruba,
allora Moggi era il ladro e l'altro era il poro disgraziato che non poteva fare altro che rubare per difendersi......................
allora dico io, perchè a nessuno è venuta mai la brillante idea di denunciare il sistema???
e chi lo faceva, per quale motivo veniva preso per matto???
 

Ci vuole tanto coraggio per cantare: "Lo scudetto non rubato, lo scudetto non rubato..........."
quando due anni prima eri la squadra accusata insieme alla Roma di fjdeiussioni, cartellini falsi, falsi in bilancio..........
ma come insegna l'Italia e la sue leggi, si fa scomparire tutto e si aspetta il movente giusto per accusare le dirette concorrenti e penalizzarle in modo da avere vita facile e vincere con comodo!!!!!!!

Cmq dopo tutto, devo fare i complimenti all'Inter,
in quanto è stato dimostrato scentificamente l'effetto della parola inter sulle persone,
e cioè:

Re: Calciopoli By: clarence63

Scusate andate a vedervi la partita Juve-Milan del 2004 o il gol di shevcenko annullato a Siena da un guardalinee pro Moggi e capirete che al Milan quell' anno è stato soffiato uno scudetto bello e buono (infatti è arrivata seconda a pochi punti e non terza a 106 punti di distacco ).Se poi vogliamo mettere Juve e Milan sullo stesso piano ,mi spiegate perchè nei due campionati in questione la Juve di Moggi vinceva ed il Milan perdeva. Complimenti a Galliani che manipolava i guardalinee per perdere i campionati.

Re: Calciopoli By: avantasia

Che ne dite allora di fare una proposta alla suprema corte???
Moggi in galera e Galliani santo!!!
o il gol di shevcenko annullato a Siena da un guardalinee pro Moggi
Questa era la scusa per proteggersi da eventuali accuse,
appunto, dicevo che al momento di essere accusato ho la scusa di fare cose sbegliate per difendermi dal Moggi................

Persone milaniste, veramente tifosi del Milan che riescono a vedere persino la tv in rosso e nero sono state in grado di dire: "hanno accusato di tutto Moggi, ma tu pensi che Galliani in tutta la vicenda era il santarello?"

Cmq vale sempre la mia proposta:
Togliamo la santità a Moggi e la giriamo a quel sant'uomo di Galliani, lui si che da buon pezzo **** prima ruba e poi se ne lava le mani passando dalla vittima della situazione.

Modificato da Admin.
okkio al lessico, leggi il regolamento!

Piotr


Re: Calciopoli By: clarence63

Non ho detto che Galliani sia un santo come del resto non lo è Zamparini,Moratti , Preziosi o Sensi solo per fare alcuni nomi.
Non mi risulta però che arbitri o guardalinee abbiano avuto utenze telefoniche segrete in "omaggio " da Galliani , o che Galliani abbia condizionato giocatori e allenatori ( vedi GEA)
Ma forse sono male informato e anche un po di parte ma cerco di giudicare in base a ciò che leggo e non per partito preso .
Se Avantasia è cosi ferrato sull' argomento mi fornisca prove concrete e non teoremi basati sul niente. 
Re: Calciopoli By: Adriano

>Ma forse sono male informato e anche un po di parte ma cerco di giudicare in base a ciò che leggo e non per partito preso .
Se Avantasia è cosi ferrato sull' argomento mi fornisca prove concrete e non teoremi basati sul niente. <

il problema e' che tutto e' basato sul niente e montato dai giornali che leggiamo e le tv che vediamo...
la realta' e' una sola, a prescindere da ragione o torto ed e' il fatto che e' stato fatto un processo sommario, su intercettazioni irregoloari e solo parziali (sono stati intercettati anche personaggi di altre squadre...)...
pertanto la Juve doveva giocare in A e nessuna doveva essere penalizzata, intanto facevano il processo e si vedeva dopo;
altra cosa certa, all'Inter e' stato dato uno scudetto per il 2005-06, in modo assolutamente irregolare, perche' nessuna contestazione veniva da quel campionato, ma da quello precedente (sempre sospetti, eh! Mica prove!).


Re: Calciopoli By: avantasia

che TUTTI usavano le vie illecite per opporsi a Moggi e Giraudo e TUTTI sapevano perfettamente quello che accadeva.

[/quote]
Non ho detto che Galliani sia un santo come del resto non lo è Zamparini,Moratti , Preziosi o Sensi solo per fare alcuni nomi.
Non mi risulta però che arbitri o guardalinee abbiano avuto utenze telefoniche segrete in "omaggio " da Galliani , o che Galliani abbia condizionato giocatori e allenatori ( vedi GEA)
La questione non è essere di parte o meno, anche io sono di parte!!! ma sportivamente so dirti che se Moggi è colpevole, se ha sbagliato è giusto che la Juve paghi!!!!!
Tutti sapevano ma a tutti andava bene, in quanto in un modo o in un altro ogni squadra si faceva i fatti propri,
che Moggi abbia influito tramite Gea, tramite schede telefoniche... su quello non ci piove,
ma giornali riportavano la complicità di Galliani in alcune malefatte, le comparse di Della Valle, Sensi, Moratti.........
Sono daccordo sul fatto che c'è chi ha pagato meno, ma non sono certo le squadre coinvolte in Moggiopoli. Sono quelle associazioni come la GEA e quelle persone che intorno ad essa ruotavano che oggi fanno tanti i perfettini.

Che fine ha fatto Giraudo? Qualcuno sa qualcosa della figlia di Geronzi?
Mancini non era un uomo della Gea?

ED IL PRESIDENTE CARRARO! ADDIRITTURA INNOCENTE.

Di reati e nefandezze ne sono stati commessi tanti, ed i più bravi non sono stati quelli onesti, ma quelli che non si sono fatti scoprire, o semplicemente sono CADUTI IN PRESCRIZIONE.

...io propendo per la seconda ipotesi....solo che tutto il fuoco si è accentrato su Moggi....e quel santarellone di Galliani l'ha fatta franca....anche grazie all'espediente Meani....


Mi dispiace di non essere esauriente sull' argomento,
cmq tu pensa che Moggi da solo architettava il calcio italiano a suo piacere maneggiando serie A, B, C???
secondo te è possibile avere il monopolio di tutto essendo solo, non ci potrebbe essere qualcuno che si straniva di questa situazione?
Facciamoci alcune domande e poi chiediamoci se mai da solo avrebbe potuto architettare il tutto.

all'Inter e' stato dato uno scudetto per il 2005-06, in modo assolutamente irregolare, perche' nessuna contestazione veniva da quel campionato, ma da quello precedente (sempre sospetti, eh! Mica prove!).

lo scudetto 2005-06 è stato assegnato all'Inter perche secondo logica:
-la Juve doveva essere penalizzata nel 2004-05 dunque non poteva far parte del campionato 2005-2006
-il Milan ugualmente doveva essere penalizzato nel campionato 2005-06 di 46 punti che tolti a quelli che aveva lo posizionavano all'ultimo posto utile per la champions
-l'Inter terza a 58 punti di distacco vince lo scudetto (anche se stanno ancora cercando il nonno italiano di Recoba che secondo l'anagrafe non è mai esistito).

Re: Calciopoli By: Adriano

>che Moggi abbia influito tramite Gea, tramite schede telefoniche... su quello non ci piove,<

Invece ci piove...
molte sono supposizioni, montate ad arte per eliminare Moggi e Giraudo;
e anche di cio' che e' uscito fuori dalle intercettazioni, molte sono sbruffonerie di Moggi!

Ad esempio, ti pare possibile quella idiozia, che lui avrebbe chiuso in un camerino un arbitro??? Sarebbe stato sequestro di oersona cioe' penale! Era una sbruffoneria detta di lui stesso! E il discorso che poteva spostare gli orari degli aerei?! Ma vi pare possibile una simile boiata??? Solo che i "pennivendoli" ci sguazzano e quasi tutti ci credono!

Purtroppo la realta' e' che l'eliminazione di Moggi, l'hanno voluta alla Juve stessa...
si, avete capito bene!
Chi stava dietro a Moggi...
lui e Giraudo erano troppo scomodi
prima hanno sperato che andasse da un'altra parte...
forse non lo sapete ma Moratti voleva Moggi e pure Berlusconi! Ma Lucianone disse "niet"...
A questo punto alla Juve, fu organizzato il "colpo di societa'", hanno preparato tutto, istruito tutti e via, si inventa il caso storico, anche a costo di distruggere la Juve!

Per me, la cattiva dirigenza juventgina e' quella di adesso e non quella di prima.

>lo scudetto 2005-06 è stato assegnato all'Inter perche secondo logica:
-la Juve doveva essere penalizzata nel 2004-05 dunque non poteva far parte del campionato 2005-2006<

Si, pero' secondo la giustizia, le condanne devono avvenire dopo processi regolari e non sommari.

   

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!