Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  [1] 2 3
... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: piccoletta06

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: ciocchetto

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 

Hai mai visto il film "Harry ti presento sally"? Bene, c'è una gustosissima citazione da riportare...
-Nessuno può essere amico di una donna che trova attraente. Vuole sempre portarsela a letto.
-Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
-No, di norma vuole farsi anche quella!


Rigirando la frittata a modo mio, un uomo dice di essere amico di una donna solo se non riesce a portarsela a letto... 

P.S. Scherzi a parte, è una domanda che potrebbe scatenare un putiferio...
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: piccoletta06

E io mi sono ispirata proprio a questo divertentissimo film!!

E poi non c'è bisogno di scatenare un putiferio , si parla  in base alle proprie esperienze!!! 


A me , ripeto , per esperienza , ha deluso più l'amicizia di una donna che reputavo come una sorella , che le amicizie che ho con  amici maschietti!!


e poi sai cosa ti dico...... e scateniamolo sto putiferio!!! 

 

Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: gieffe

Ciao a tutti , belli e brutti!!!!

Non sapendo cosa fare ho deciso di aprire questo nuovo topic : ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste? e soprattutto ci credete?

Io per mia esperienza , posso dire che esiste , anzi se devo dirvi la verità , i miei amici sono quasi tutti maschietti!!...... E vi dirò di più , alla fine non mi hanno mai deluso , come l'amicizia con un'amica!! 

Dite anche voi la vostra!!

Baci a tutti!! 


esiste... purtroppo (o per fortuna)
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: M@ga

ciao.. secondo me esiste,ma comunque quello che dice ciocchetto  è vero,molti ommini fingono di essere amici sperando qualcosa in più.. a me sono successe entrambe le cose..(consiglio alle donne:riuscire a capirlo prima!!)
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: piccoletta06

ciao.. secondo me esiste,ma comunque quello che dice ciocchetto  è vero,molti ommini fingono di essere amici sperando qualcosa in più.. a me sono successe entrambe le cose..(consiglio alle donne:riuscire a capirlo prima!!)




Vi ricordate la canzone di Max Pezzali , " La regola dell'amico"?..... Se ci pensate bene , quella canzone non è del tutto sbagliata: "...... la regola dell'amico non sbaglia mai , se sei amico di una donna non ci combinerai mai niente , mai non vorrai rovinare un così bel rapporto....."!!!

Comunque anche a me sono successe entrambe le cose!! 

M@ga , come si fa a capirlo prima?..... 
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: winnie

certo che esiste............
come esistono quelli che fingono di esserti amici(uomini e donne!!!!!)..............

Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: Bertuccia

che dire...una bella domanda!!!!
Secondo me esiste eccome...però affinchè si elimino i vari possibili "interessi" bisogna far scorrere un po' di tempo!!!
Insomma bisogna testare con il tempo se qul legame è amicizia vera o no!!
Ho qualche amica, ma che conosco da anni...e anche a me non hanno mai deluso!!
Viva le amicizie dell'altro sesso!!!!!!!!!!!

Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: DjBigio

Bertuccia,ma fai il filosofo proprio tu in materia??!!....tu semplice amico di una donna??!!....può darsi,ma la tue amiche come minimo hanno la barba......vecchio porcellino!!!
Sii OCULATO nelle tue riflessioni......
Re: ... ma secondo voi l'amicizia tra uomo e donna esiste?.. By: viki

Certo che tu proprio a me vai a fare una domanda del genere?
In passato ho avuto esperienze con ragazze che ritenevo solo amiche, ma cmq sono state meteore, in seguito siamo rimasti comunque in contatto.
Quindi che dire.....che fai sabato sera?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!