Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 [2] 3
Re: 31 dicembre!!!! By: fabio

Amici,
per la sera del 31 dicembre sto organizzando una festa da paura al ristorante la Commenda tra Marta e Viterbo.
Non appena aggirneranno il dns sarà on lin eil sito www.ristorantelacommenda.it

per capodanno la seratà è stata organizzata alla grande con menù di tutto rispetto, dopo la mezzanotte solo musica dal vivo con i rifflessi www.rifflessi.com gruppo di viterbo che propone rock and roll, beat e surf (beach boys and stuff like tthat).
tutto compreso cena e ballo solo € 75,00
il pubblico esclusivamente di giovani.

il mio numero per qualsiasi dubbio o chiarimento è 3286581986.

Olè
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

al momento è stato prenotato un pulman per 25 persone come lo scorso anno per il gradisca per capodanno,per i ragazzi un pò più giovani di noi.
Personalmente non mi appassiona,ma se dobbiamo di nuovo fare accoppiata cena-discoteca nei dintorni non credo ci sia di meglio(niente a che vedere con festival,king,istinto.....700 persone a cena con la qualità dello scorso anno non si trova ovunque).
Eventualmente ho richiesto altre informazioni in zona perugia e come alternativa si potrebbe fare una cena in centro,passare capodanno all'aperto in piazza per poi andare in un piccolo locale del centro che praticamente risulterebbe invaso solo da noi.In questo caso si pagherebbe solo la cena.....
Se però si decide di andare in discoteca personalmente verrei se troviamo una formula vincente migliore dello scorso anno.....
Re: 31 dicembre!!!! By: Tafy5

Bigio Bigio… tutte le discoteche che hai nominato non vanno bene ma il King credo che debba tenerlo fuori……

W il King

Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Perchè ora vuoi farmi credere che davvero sai come è fatto il king???....OGNI VOLTA CHE CI SEI ENTRATO NEANCHE ERI IN CONDIZIONE DI PARLARE,FIGURATI SE RIUSCIVI A DARE GIUDIZI SULLA DISCOTECA!
Re: 31 dicembre!!!! By: manuela

questa mi è piaciuta..grande bigio!!!    è...tafy, tafy, sei proprio un guerriero!
Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Citazione
è...tafy, tafy, sei proprio un guerriero!
....oserei dire,sei proprio un catarcione!!!
Re: 31 dicembre!!!! By: VALE

grande bigio!! viste le ultime 3 serate al king direi che catarcione è la parola giusta!

 tafy lo sai che ti voglio bene...laziale che non sei altro! 

cmq capodanno al king BOCCIATO! ci manca solo che ci mettiamo la tenda lassù!
io se ritorniamo al gradisca non mi dispiace ma in piazza no!

bigio pensaci tu! 
Re: 31 dicembre!!!! By: manuela

Zero Vale!! No ti prego, il Gradisca no!! Io voto x un'altra città..
Re: 31 dicembre!!!! By: Bertuccia

Io sarei d'accordo anche con Perugia, ma se si decide il Gradisca dovrò cercarmi qualcosa di alternativo!!!
In fondo serebbe la terza volta in quattro anni per me e come potete immaginare vorrei andare da qualche altra parte!!!!
ma questa ovviamente è solo la mia opinione...
Se potete accontentarmi sarò felice di essere dei vostri, ma se non lo fate non vi parlerò più!!! scherzo ovviamente
ciao a tutti belli e brutti!!!

Re: 31 dicembre!!!! By: DjBigio

Il fatto ragazzi e che una discoteca migliore del gradisca non si trova nè a perugia nè dalle nostre parti!sia per organizzazione della serata,che per prezzi ed offerte per capodanno.....il punto secondo me è questo:se vogliamo fare serata discoteca secondo me il massimo rimane il gradisca(anche se ci sei stato 2 volte la gente è sempre diversa....non credo che in una serata con 6000 persone e 6 piste incontri la stessa gente!....tra l'altro c'è gente che va al festival o all'istinto tutti i capodanni da una vita....quelli che dovrebbero dire?!).
Altrimenti come serata alternativa ho trovato una buona offerta di cena in centro(il vecchio caro merlin pub a qualcuno suonerà familiare) per poi passare mezzanotte in piazza e rinchiuderci in un localetto del centro che però risulterebbe invaso solo da noi.
Perciò la questione secondo me è decidere se passare capodanno in discoteca oppure in modo alternativo tutti insieme come gruppo valentano.
Possiamo anche cambiare discoteca,ci mancherebbe....ma chi ci dà la garanzia di stare bene come lo scorso anno?in fin dei conti il gradisca è una certezza dato che la serata è organizzata tale e quale allo scorso anno(cambiano solo gli ospiti e c'è una sala revival in più).Se poi qualcuno trova nei paraggi una discoteca che a 100 € ti dà cena servita,vino libero,spumante,ingresso ,4 consumazioni e colazione insieme ad altre 700 persone(per cena) e 5000-6000 persone(a ballare) allora sono dei vostri.
Una cosa sola.......siamo al 13 Dicembre,dobbiamo prenotare il pulman ed eventualmente anche la serata(se si decide il gradisca entro il 23 bisogna dare conferma).
Qui davvero rischiamo di finire in qualche discotecaccia delle nostre parti.......ho i brividi solo a pensarci!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!