Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 Il paese più bello della tuscia
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Chiacchiere Curiosità Umorismo

Pagine:  1 2 3 [4] 5
Re: Il paese più bello della tuscia By: gieffe

io credo che Calcata nulla c'entri con la Tuscia Smile

è in prov. di Viterbo anche se per andarci bisogna sconfinare nella prov. di roma
Re: Il paese più bello della tuscia By: Birillo63

Per me.......
VALENTANOnon si discute.....si ama............
Re: Il paese più bello della tuscia By: ghibli

è in prov. di Viterbo anche se per andarci bisogna sconfinare nella prov. di roma

ecco... tuscia si identifica con Viterbo... non lo sapevo, grazie!
Re: Il paese più bello della tuscia By: viki

grotte di castro "all life"

ecco... tuscia si identifica con Viterbo... non lo sapevo, grazie!

credo che sia un po' più ampio e dovrebbe comprendere anche zone ex papaline e ora fuori regione (tipo Orvieto, Civitavecchia)
Re: Il paese più bello della tuscia By: ducatodicastro

Terra magnifica la Tuscia...dalle potenzialità eccezionali..e mai espresse. (aeroporto di Viterbo?!!?!?) Comunque sono daccordo con quelli che considerano Bolsena 15/20 anni avanti dal punto turistico. Al mare andrei anch'io al Chiarone. Per la collina non ho dubbi....Civita di Bagnoregio..indiscutibilmente unica.

Terra magnifica la Tuscia...dalle potenzialità eccezionali..e mai espresse. (aeroporto di Viterbo?!!?!?)

Più che l'aeroporto, che il 2007 ci porti vt-roma in 40 minuti via treno, come sarebbe giusto
Re: Il paese più bello della tuscia By: ghibli

Terra magnifica la Tuscia...dalle potenzialità eccezionali..e mai espresse. (aeroporto di Viterbo?!!?!?)

Più che l'aeroporto, che il 2007 ci porti vt-roma in 40 minuti via treno, come sarebbe giusto

pura utopia purtroppo... a meno che non ci sia uno shuttle in partenza! 
Re: Il paese più bello della tuscia By: cecilia

TUSCANIA MON AMOUR !!!! 
Re: Il paese più bello della tuscia By: lumak73

Il paese + bello della Tuscia....................direi..............decisamente, MONTEFIASCONE.

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!