Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.valentano.net/home/forum/Sources/Load.php on line 1276 la gente cecca e impicciona....
Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Fanculo a ......

Pagine:  [1] 2
la gente cecca e impicciona.... By: VALE

che odio vivere nel paesello! non si sopportano più le persone che ceccheggiano e nn si fanno i c....loro quando invece dovrebbero!!! e ditemi se nn ho ragione!
concordo By: lisandro

Brava hai detto bene.
Sono pienamente daccordo con te.
Il motivo secondo me è che non c' hanno un C---O da fa tutto il giorno.
Però il problema si addice a tutti i paesi piccoli  come valentano, po sta pure al polo nord ma tanto è uguale posso confermarlo.
Sai cosa ti consiglio?
Lasciale pure parlà e che te frega......

Ciao
la gente cecca e impicciona.... By: kengia

è vero da fastidio vivere in un paese dove tutti si fanno i cazzi degli altri e non i loro, ma è anche vero che tutto il mondo è un paese; se vai ad abitare in città dopo qualche anno quelli del quartiere(che in fondo diventa il tuo paese) sanno esattamente i cazzi tuoi.
quindi il consiglio giusto lo ha dato LISANDRO.

un saluto a tutti voi del forum KENGIA
la gente cecca e impicciona.... By: Piotr

Ciao Vale, sono daccordissimo con te. Mentre dissento un po' dal dire che tutto il mondo è paese!! E' vero che le chiacchiere paesane sono tipiche dei piccoli centri, ma a Valentano è lo sport nazionale! Per non parlare di quelle inventate di sana pianta... Non può essere un caso se Valentano è l'unico paese in cui tutte le feste sono andate a morire proprio perchè c'erano sempre maldicenze su gli organizzatori, e non può essere un caso se siamo l'unico paese che ha sulla porta un mascherone con una lingua di 50 cm!!!! Speriamo in queste nuove piazze virtuali, per scongiurare questo sport!  
la gente cecca e impicciona.... By: kengia

ciao piotr,
sul fatto che quel mascherone la dice lunga sono pienamente daccordo con te, ma sulla questione delle feste che sono andate via via scomparendo credo che ci sia di mezzo un pò di "tirchieria", tu non credi??

un saluto a te e a tutti i partecipanti
la gente cecca e impicciona.... By: 4rd4r1c0

Ciao Vale, mi dispiace dirlo, ma non hai torto per niente   il brutto di queste persone è che non c'hanno un ca@@o da fare e ci va anche di lusso quando non s'inventano tutto di sana pianta, anche se poi il passaparola c'ha delle conseguenze catastrofiche!  

Comunque l'unico consiglio buono già te l'hanno dato... FREGATENE!!!

A me spesso capita di vedere gente a cui non torna qualcosa... e alcune volte sono anche venute a farmi la classica domanda... "ma see forastiero?" "no" "e allora de che razza sie...?" qui la risposta che avrei sempre voluto dire era "ma 'na palata de cazze tue no è???" poi me so sempre trattenuto...

ciaoooooo
la gente cecca e impicciona.... By: Piotr

Citato da: kengia
ciao piotr,
sul fatto che quel mascherone la dice lunga sono pienamente daccordo con te, ma sulla questione delle feste che sono andate via via scomparendo credo che ci sia di mezzo un pò di "tirchieria", tu non credi??

un saluto a te e a tutti i partecipanti

Daccordissimo, diciamo che è un insieme di cose! Fanno parte sempre di quella cultura valentanese di guardare sempre il prossimo con sospetto...Speriamo che questa moda vada sparendo, man mano che le generazioni passano....
Re: la gente cecca e impicciona.... By: skyer

Ma d'altronde il MASCHERONE CON LA LINGUA IN BELLA VISTA è o non è il simbolo principe di Valentano???...qualcosa dovrà pur significare!!!
Re: la gente cecca e impicciona.... By: Leonardo

avete tutti ragione!!!
E proprio per questo che chi ha voglia di crescere e viver al meglio smt035 deve continuare a organizzare, migliorare, sviluppare e divertirsi, senza far caso a questa "comunque insopportabile normalità" che è lo spettegolezzo e l'invidia.
dobbiamo fregarcene perchè se no facciamo il loro gioco!!!
stiamo riprendendo piano piano i nostri diritti con feste e manifestazioni culturali.
che ce frega de 4 chiacchiere de stì/stè stronzi/e!!!! :


Re: la gente cecca e impicciona.... By: Maya

Leonardo dice la cosa giusta, bisogna evitare di cadere nel loro modo di pensare e di agire. Se ne può uscire solo impegnandosi, organizzando una vita culturale più vivace. Le "belle teste" , che sono sicura ci sono anche da noi e questo sito lo dimostra, devono uscire allo scoperto e inventarsi nuove attività per far crescere il livello e soprattutto smuovere l'aria pesante che si respira in giro. Io ci sono e voi?

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!