Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Valentano - Seconda Categoria

Pagine:  [1] 2 3 4 5
TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Alfeuss


Inserito il calendario del Memorial "Codoni-Foderini"


Usatre questo Topic x commentare e discutere tale evento! 

Un grazie al Sig. Momi per le info fornite.
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Adriano

C'e' un piccolo errore...
e' impossibile che le semifinali siano il 23 *agosto* e la finale il 27 *luglio*

mi sa che alle semifinali e finale ci vengo...
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: gabbiano

Sono contento che Valentano.net sia sempre presente, anche se forse il calendario e relative classifiche siano un pochino da migliorare, un saluto a tutti
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: skyer

Ragazzi...so che vi state rammaricando per la mia assenza dal torneo...ma ho voluto fare un fioretto per Bigio...o almeno questo era l'intento...

...quell'infame di evox invece non ha voluto dargliela vinta e si è fatto un'altra squadra....

...dai Bigio...quest'anno sono con te...fagliela pagare e non mi deludere!!! 
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Adriano

si possono sapere le formazioni delle varie squadre?

Evox in che squadra e' ad esempio?

Bigio?

Gli altri cu' sunnu?
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: gabbiano

Allora il buon bigio è entrato,non si sa come, nella gioielleria codoni, con buona parte dei ragazzi della futura prima, io gabbiano sto dando una mano, per la verita poco produttiva finora, al bar rosati (amatori), evox non lo so perchè è nell'altro girone...
per sapere tutte le formazioni, ossia i nomi temo dovrai rivolgerti a bertuccia...
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Bertuccia

Citazione
Ragazzi...so che vi state rammaricando per la mia assenza dal torneo...ma ho voluto fare un fioretto per Bigio...o almeno questo era l'intento...
Caro Skyer il fioretto lo stiamo facendo quelli della squadra Gioielleria Codoni visto che anche quest'anno ci portiamo il fardello di Bigio al torneo!!!

E' risaputo e scritto negli annali ormai che Bigio non ha mai passato il turno al torneo con la sua squadra, così l'anno scorso si è voluto aggregare per forza alla nostra portandosi con se la maledizione!!! Infatti non abbiamo passato il turno!!!Cosa che non era mai successa alla nostra squadra!!
Quest'anno però essendo mancato alla partita d'esordio la maledizione non ha fatto effetto e il turno l'abbiamo matematicamente già passato...fortuna quella prima partita!

Citazione
Evox in che squadra e' ad esempio?

Bigio?
Evox,Zlatan,Banchetto (mitico Stefano),Valerio (arbitro era il contrario) e Leo sono nella squadra "Tamburino viaggi"

Io, mio fratello, purtroppo Bigio, Gianluca, Carlo ecc... siamo nella "Gioielleria Codoni"

come vedi gli elementi della prima categoria si sono divisi in 2 squadre tranne che Gabbiano(il vecchietto) con quelli della sua età  e Zampilli il Matto con la squadra"Cardarelli"

ciao a tutti BILLLI e BRUTTI!!!


Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Alfeuss

Sono contento che Valentano.net sia sempre presente, anche se forse il calendario e relative classifiche siano un pochino da migliorare, un saluto a tutti

Hai perfettamente ragione..ma tra mondiali,SummerFest e minitorneo..la mole di lavoro è impressionante..
Stà diventando 1 lavoro gestire questo portale..
Cmq cercheremo di migliorareeeee
Ciaoo
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: Bardino

 10 100 1000 Alfeuss!!!

 clap clap clap   battiamo le mani al nostro admin!!!

 .. 
Re: TORNEO DI MINICALCIO 5° MEMORIAL " CODONI-FODERINI " - 2006 By: gil



...dai Bigio...quest'anno sono con te...fagliela pagare e non mi deludere!!! 


si vede proprio che nonostante gli anni spesi nel sapere di calcio le tue capacità organolettiche-calcistiche non sono maturate... 6 una delusione!!!

il grande evox invece ha capito e si è schierato con i prossimi vincitori...
MICA é UN CRETINO

                                             

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!