Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Eventi, manifestazioni, sagre, concerti nella Tuscia Viterbese

Pagine:  [1] 2 3 4 5
MATERAZZI - ZIDANE By: winnie

non so' se vi è capitato di leggere su internet quello che dicono di questa vicenda io sono rimasta sbalordita addirittura ho letto che la mamma di zidane ha detto "se materazzi ha detto quello che dicono voglio i suoi testicoli su un piatto"!!!!!!e ce ne sono di molte altre.
 
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: cammello

lo difendiamo giustamente perke è italiano.......ma materazzi non è nuovo a queste st....zate.......(kiedere a shevchenko ha le cicatrici in tutto il corpo dei suoi tacchetti oppure ibra e via dicendo)prima di giudicare bisogna sapere cosa ha detto a zidane!!!cavolo ma hai visto ke reazione(e non è la prima volta) diciamo ke tutti e due non sono proprio dei signori.......vabbe ma sti gran ca... siamo campioni del mondo e loro stanno troppo a rosicàààààà
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: winnie

io non volevo giudicare nessuno. prima dire come la penso mi piacerebbe sapere come sono andate le cose. ho solo detto che mi sembrano un po troppo esagerate le reazioni che hanno avuto certe persone ...c'è chi lo vuole morto!!!!!!!
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: cammello

non sono sicuro ma forse dal labiale di studio sport dice alla fine : tua sorella lo prende in quel posto....ripeto non sono sicuro è una mia impressione
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: Bardino


Ma state dicendo!!! E' dai campetti dell' oratorio che il difensore le dice di tutti i colori alle punte è una tattica normalissima!
Innervosisce l'avversario a prescindere da cosa ha detto!|...allora gli arbitri cosa dovrebbero fare...tutte le domeniche dovrebbero prendere a testate tutti! 
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiii!
Inoltre vi ricordo che il buon Martello oltre ad aver giocato benissimo e non aver fatto rimpiangere Nesta per tutto il mondiale, ce lo ha , in un certo modo, fatto  vincere...no testata Zidane in campo trezeguet non avrebbe calciato il rigore!

Ancora, non facciamo moralismi, altrimenti dovremmo anche giudicare lo sputo di Totti, il difensore in quel caso lo ha massacrato di insulti e di botte!!!
E queste testine di cavolo (tedeschi e Francesi) stanno creando il caso Materazzi...BASTA!!!!

Pensiamo a difendere noi stessi e la nostra bandiera!

Fratelli d'italia....


Re: MATERAZZI - ZIDANE By: cammello

allora quando giokeremo all oratorio sono cavoli tuoi........mi preparo...un foglietto pieno d insulti.......e se reagisci ti prendo a mazzate ok? eheheheh ciao e campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo campioni del mondo
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: Tafy5

Io caro bardino da buon difensore non ho mai insultato nessuno passavo direttamente hai fatti…. 

10-100-1000 Materazzi per tutta la vita

Re: MATERAZZI - ZIDANE By: Erny

Materazzi 2 - Zidane 1

A parte che una reazione del genere sta a significare che zidane c'ha la coda di paglia...magari è vero che la sorella...ma questo interessa poco.

A cammè....ma che labbiale voi legge?? per piacere! Vatti a rivedere i due gol piuttosto che il labbiale...i francesi fanno bene a difenderlo ma per NOI ITALIANI zidane è un C O G L I O N E, gran campione ma tale!
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: cammello

mazza ke nervoso..........cmq meglio i rigori ke i gol (te piace il cukkiaio de zidane eeheh dillo)era solo per riportare cosa aveva detto niente de piuuuuu!!!!!  si vede ke l esami te danno alla testa ..................studia de menoooooooooooooooooo ke magnapane.....................
Re: MATERAZZI - ZIDANE By: Erny

a parte l'esami...è che ci roviniamo sempre le feste!

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!