Forum Community sul Comune di Valentano (VT) > Suggerimenti & Proposte...

Pagine:  1 2 [3]
Re: Ricettario: Ricette tipiche Valentanesi. By: winnie

stasera cerco subito qualcosa sul ricettario della mamma........
speriamo di trovare qualcosa di gustoso.........
 
Re: Ricettario: Ricette tipiche Valentanesi. By: piccoletta06

Alfeuss , visto che sono stata nominata , questo fine settimana , guarderņ anche io nel ricettario di mamma!!!......


Intanto posso dare la ricetta dello sformato di patate , che penso anche voi valentanesi conosciate!!! 


Far bollire e poi raffreddare le patate

Mettere in un piatto cupo grande le patate , 2 uova , 1 mozzarella , mortadella o pancetta ( se affumicata ancora meglio) a tocchetti e amalgamare il tutto.

Ungere un tellia con burro e per non far attaccare tutto un pochino di pan grattato.  Versare il composto nella tellia e spolverare (senza esagerare ) con il pan grattato.

Cuocere in forno per una mezz'ora o a secondo di come piace la cottura!!!


Buon appetito a tutti , e speriamo che mi ricordo a guardare nel ricettario di mamma!!!





Re: Ricettario: Ricette tipiche Valentanesi. By: Alfeuss

Finalmente ho ultimato il modulo.
Andate a vedere la nuova sezione: ricette tipiche locali
ORa con un semplice click potrete inserire tutte le ricette che vi vengono in mente!
Buon appetito 
Re: Ricettario: Ricette tipiche Valentanesi. By: piccoletta06

Grande Alfeuss!!!!


 
Re: Ricettario: Ricette tipiche Valentanesi e dell' altra Tuscia. By: piccoletta06

Per Kim:


Ho provato le tue ricette ( la zuppa di funghi e le ciambelle) , mi sono venute proprio buone!!...... Tieni presente il fatto che č meglio se sto lontana dalla cucina!!

 


Per tutti gli altri:....... COSA ASPETTATE ANCHE VOI A INSERIRE LE VOSTRE RICETTE?? 

Forza , voglio provare altre ricette!!

Ciao ciao a tutti!! 

LO-FI Version 1.0 by DarkWolf - Valid XHTML 1.0! - CSS 2.1!